Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'unico che ordina giochi eur dall'usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non le avevi mai viste in negozio? :rickds:
Nope non avendo PSVita non ci avevo mai fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unico che ordina giochi eur dall'usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dall'asia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Costavano poco comunque, gli Atelier venivano meno di 9 euro l'uno. Qui non son riuscito a trovarli ad un prezzo decente.

Arrivato il pacco :morristend:

e13v4p.jpg

E' il primo gioco PSVita che prendo, non pensavo le cover fossero cosi piccole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove hai fatto l'ordine?

Ok grazie, prima o poi mi decido anche io a comprare da lí!
A meno che non trovi prezzi veramente bassi o cerchi articoli che altrove sono esauriti, non è molto conveniente, perchè il rischio dogana è molto alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato il pacco :morristend:

e13v4p.jpg

E' il primo gioco PSVita che prendo, non pensavo le cover fossero cosi piccole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo mi ricorda che devo pigliare ancora Agarest 2...

Uela people!

@suikoden ps1 pal ita a 100€ come lo definite?

Buono, ottimo o normale?

Sul psn c'è sia il primo che il secondo. Con 10 euro o poco più li puoi giocare tranquillamente entrambi

Uela people!@suikoden ps1 pal ita a 100€ come lo definite?

Buono, ottimo o normale?
Normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se non sei un collezionista puoi sempre scaricarlo dal psn.

Correzione: sono appena andato a controllare e stanno 4.99 l'uno, quindi neanche 10 euro. Quasi quasi li ricompro solo per avere una copia digitale, pur avendoli già retail

Uela people!@suikoden ps1 pal ita a 100€ come lo definite?

Buono, ottimo o normale?
Come ti han detto, è normale, ma sia Suiko1 che Suiko2 li trovi sul PSN, quindi anche se li volessi solo fisici, aspetta. E' possibile che i prezzi delle versioni fisiche calino, visto che potrebbe calare la richiesta.

Come ti han detto, è normale, ma sia Suiko1 che Suiko2 li trovi sul PSN, quindi anche se li volessi solo fisici, aspetta. E' possibile che i prezzi delle versioni fisiche calino, visto che potrebbe calare la richiesta.
Ma non penso proprio. Anche prima dell'uscita in DD, chi voleva giocarlo per giocarlo (e non per collezionismo) poteva tranquillamente ricorrere al cugino cinese. Non cambia assolutamente nulla alla "richiesta dei collezionisti" l'uscita in DD! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non penso proprio. Anche prima dell'uscita in DD, chi voleva giocarlo per giocarlo (e non per collezionismo) poteva tranquillamente ricorrere al cugino cinese. Non cambia assolutamente nulla alla "richiesta dei collezionisti" l'uscita in DD! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su eBay quando andai a vedere poco tempo fa i prezzi del 2 erano generalmente calati. Ovviamente parliamo sempre di cifre da collezionismo, ma c'era stato un periodo dove a meno di 200 non lo trivavi mancò per sbaglio

-speaking from my personal holocron. May the force be with you

Su eBay quando andai a vedere poco tempo fa i prezzi del 2 erano generalmente calati. Ovviamente parliamo sempre di cifre da collezionismo, ma c'era stato un periodo dove a meno di 200 non lo trivavi mancò per sbaglio
-speaking from my personal holocron. May the force be with you
Non penso fosse dovuto al DD (ripeto, non avrebbe alcun senso proprio), quanto piuttosto al vedere che a 200€ non se li cacavano di striscio, oramai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si però guarda caso sono iniziati a scendere giusto quando sono sbucati sul psn, penso che siano del tutto correlati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro