Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hqdefault.jpg

mass effect 3: citadel a 4 euri e 50.... la ps4 dovrà attendere

resonance of fate a 3 euro è un affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto che c'è Fairy Fencer F ad 8€ su steam, ma non sono assolutamente nulla del gioco. Giusto per segnalare

- - - Aggiornato - - -

Sullo store sono scontati Resonance of Fate a 3-4€ e Sorcery saga 4,50€. Che ne dite? Il secondo lo prendo sicuro ma sul primo sono indeciso, mi sembra bello macchinoso ma potrei sbagliarmi alla grande.
Assolutamente si :sasa:

PS stupendo lo store sony: gli dici di ordinare per prezzo, e tiene conto solo del prezzo di listino :rickds:

Ho visto che c'è Fairy Fencer F ad 8€ su steam, ma non sono assolutamente nulla del gioco. Giusto per segnalare
non ha senso prenderlo, sta arrivando su ps4 la versione con il doppio dei contenuti, anche se non si ha una ps4 probabilmente conviene aspettare e annusare un po' l'aria per vedere se portano pure quella su pc

- - - Aggiornato - - -

PS stupendo lo store sony: gli dici di ordinare per prezzo, e tiene conto solo del prezzo di listino :rickds:
madò si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie allora prendo anche quello! A sto giro per gli sconti del Black friday ho preso solo jrpg (5) :.bip: Il problema é il tempo che manca.

madò si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Mi è passata la voglia di spulciare ed ho chiuso tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Grazie allora prendo anche quello! A sto giro per gli sconti del Black friday ho preso solo jrpg (5) :.bip: Il problema é il tempo che manca.
Lista, plìs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho preso niente, ero tentato da nba live 16 a 20 euro o disney infinity 3 starter pack a 40

No per quest'anno gioco nba 2k su pc giusto perchè non voglio sborsare 20 euro che la settimana prossima mi compro xeno

Già detto e spiegato cmq che nba live dalla demo mi è piaciuto e se il periodo non fosse stato meno pieno (e soprattutto se l'anno prossimo non uscisse di tutto) l'avrei comprato.

Ci fosse stato su pc avrei preso questo

Deus Ex human revolution è a 5 euro su steam, dite lo sconteranno ancora in futuro?

ho preso troppa roba sto mese, non mi va di prendere n'altro gioco e non avviarlo neanche.

Deus Ex human revolution è a 5 euro su steam, dite lo sconteranno ancora in futuro?ho preso troppa roba sto mese, non mi va di prendere n'altro gioco e non avviarlo neanche.
lo scontano regolarmente

Lista, plìs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora, su Steam:

- Recettear an item shop tales

- Chantelise two sister qualcosa

- Fortune Summoners .

PSN:

- Resonance of fate

- Sorcery Saga curse of blabla

E aggiungo anche Fallout NV goty.

Totale 18€. Troppo per me ma oggi dovevo consolarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Segnalo Hyperdimension Neptunia Re;Birth2 a 5€ e c'è anche il 10% di sconto inserendo un voucher su greenmangaming

Allora, su Steam:- Recettear an item shop tales

- Chantelise two sister qualcosa

- Fortune Summoners .

PSN:

- Resonance of fate

- Sorcery Saga curse of blabla

E aggiungo anche Fallout NV goty.

Totale 18€. Troppo per me ma oggi dovevo consolarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevo capito 5 jrpg sul PSN (dunno y) e mi ero stupito

Inizia Resonance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo capito 5 jrpg sul PSN (dunno y) e mi ero stupitoInizia Resonance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse perché l'ho detto dopo aver parlato di Resonance e Sorcery saga. Comunque volevo iniziare Recettear ma usano il mio pc per giocare a LoL :bah!: Quindi probabile che inizi proprio da Resonance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ordinato da console planet

naturalmente me lo giocherò dopo Natural Doctrine:stema: (e Sword Art Online: lost song ... e forse anche dopo Tales of heart R)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro