Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente si :sasa:Sullo store sono scontati Resonance of Fate a 3-4€ e Sorcery saga 4,50€. Che ne dite? Il secondo lo prendo sicuro ma sul primo sono indeciso, mi sembra bello macchinoso ma potrei sbagliarmi alla grande.
non ha senso prenderlo, sta arrivando su ps4 la versione con il doppio dei contenuti, anche se non si ha una ps4 probabilmente conviene aspettare e annusare un po' l'aria per vedere se portano pure quella su pcHo visto che c'è Fairy Fencer F ad 8€ su steam, ma non sono assolutamente nulla del gioco. Giusto per segnalare
madò si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgPS stupendo lo store sony: gli dici di ordinare per prezzo, e tiene conto solo del prezzo di listino![]()
Mi è passata la voglia di spulciare ed ho chiuso tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmadò si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Lista, plìs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie allora prendo anche quello! A sto giro per gli sconti del Black friday ho preso solo jrpg (5) :.bip: Il problema é il tempo che manca.
lo scontano regolarmenteDeus Ex human revolution è a 5 euro su steam, dite lo sconteranno ancora in futuro?ho preso troppa roba sto mese, non mi va di prendere n'altro gioco e non avviarlo neanche.
che due maroni, è out of stock...Omega Quintet a 20.76 per il Black Friday su Videogamesplus.
Allora, su Steam:Lista, plìs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevo capito 5 jrpg sul PSN (dunno y) e mi ero stupitoAllora, su Steam:- Recettear an item shop tales
- Chantelise two sister qualcosa
- Fortune Summoners .
PSN:
- Resonance of fate
- Sorcery Saga curse of blabla
E aggiungo anche Fallout NV goty.
Totale 18€. Troppo per me ma oggi dovevo consolarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse perché l'ho detto dopo aver parlato di Resonance e Sorcery saga. Comunque volevo iniziare Recettear ma usano il mio pc per giocare a LoLAvevo capito 5 jrpg sul PSN (dunno y) e mi ero stupitoInizia Resonance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif