Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dipende da cos'hai nella fila... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho finito da poco, giusto in tempo per l'uscita di xenox e devo dire che mi è piaciuto parecchio, bella storia, bei personaggi e bello stile in generale. Non leggere le recensioni che sono ridicole con voti che vanno dal 4 al 6...
Alle recensioni do poco peso, invece dei tuoi gusti mi fido, li abbiamo abbastanza simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena iniziato FF VII e dopo avevo intenzione di farmi Persona 2 e FF Type 0, però mi sa che inizio proprio da Trinity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quante ore ci hai giocato?

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo anche io, è un buon gioco. Lo sto alternando a Xeno X

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Alle recensioni do poco peso, invece dei tuoi gusti mi fido, li abbiamo abbastanza simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo appena iniziato FF VII e dopo avevo intenzione di farmi Persona 2 e FF Type 0, però mi sa che inizio proprio da Trinity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quante ore ci hai giocato?
Per le ore, io sono al quarto capitolo e ho 40 ore, ma sto facendo quasi tutte le missioni secondarie e perdo non poco tempo nell'arena

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Alle recensioni do poco peso, invece dei tuoi gusti mi fido, li abbiamo abbastanza simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo appena iniziato FF VII e dopo avevo intenzione di farmi Persona 2 e FF Type 0, però mi sa che inizio proprio da Trinity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quante ore ci hai giocato?
è lunghetto come gioco, una 50ina di ore ci vogliono per finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bene! Quindi é bello ricco. Solitamente anche io faccio tutte le secondarie. Non so come fai ad alternare i jrpg. Io al massimo faccio jrpg e gioco ignorante/leggero

Bene! Quindi é bello ricco. Solitamente anche io faccio tutte le secondarie. Non so come fai ad alternare i jrpg. Io al massimo faccio jrpg e gioco ignorante/leggero
Eh...io di norma non lo faccio o meglio lo faccio, ma rarissimamente; il problema è che ho iniziato Trinity sotto esami e ''tanto per'' in attesa dell'uscita di Xeno X (leggasi ''ero certo di dropparlo perchè non mi sembrava questo gran gioco''), poi alla fine mi ha rapito e sono stato ''costretto'' ad alternare esso e Xeno

Eh...io di norma non lo faccio o meglio lo faccio, ma rarissimamente; il problema è che ho iniziato Trinity sotto esami e ''tanto per'' in attesa dell'uscita di Xeno X (leggasi ''ero certo di dropparlo perchè non mi sembrava questo gran gioco''), poi alla fine mi ha rapito e sono stato ''costretto'' ad alternare esso e Xeno
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Regà, vi faccio una domanda che centra poco coi jrpg, ma vabbé .... (al limite mi bannate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Secondo voi, contando che della Naughty Dog, di roba recente ho giocato solo Uncharted 3 ed a livello di gameplay mi ha abbastanza schifato, vale la pena spendere 30€ per la remaster di The Last of Us PS4??? :l4gann:

Regà, vi faccio una domanda che centra poco coi jrpg, ma vabbé .... (al limite mi bannate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
Secondo voi, contando che della Naughty Dog, di roba recente ho giocato solo Uncharted 3 ed a livello di gameplay mi ha abbastanza schifato, vale la pena spendere 30€ per la remaster di The Last of Us PS4??? :l4gann:
Se non ci hai mai giocato, forse sì.

Ti direi assolutamente sì, se non fosse che hai "schifato" Uncharted 3, ma TloU è un gran gioco... e se lo capisce pure uno come me (che schifa la roba occidentale quasi a prescindere, e ne gioca pochissima), forse c'è speranza che lo apprezzi pure tu. E se lo apprezzi è tanta roba.

EDIT: ho ricordato un po' di cose fighe che m'ero scordato. Prendilo!

Ultima modifica:
C'è un abisso per me tra Uncharted e TLOU,sia come gameplay che come narrazione.Uncharted a parte il secondo che merita non riesce neanche a fare quello per cui era partito per via delle troppe sparatorie,TLOU invece ha tutto,personaggi,gameplay,atmosfera e raggiunge tutti gli obiettivi che si era prefissato,oltre ad avere un Single Player molto più lungo rispetto ad Uncharted.

Questo tenendo conto che del multiplayer te ne freghi poco,cosi non fosse ho giocato solo quello di Uncharted 3 che era molto divertente,mentre quello di TLOU non l'ho toccato ma me ne hanno parlato parecchio bene.

Io comunque te lo consiglierei assolutamente.C'era anche una promozione al GS dove con 60 euro circa ti portavi a casa questo,Infamous SS e Killzone Shadow Fall o Until Dawn tipo,ma c'erano anche altri giochi,era un 3X2 comunque.

Non è che ti confondi con il bundle PS4+TloU+Uncharted Coll+GoW 3 ? Perché son passato oggi da un GS e non c'era niente di simile a quello che dicevi, e sul sito non trovo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque di U3 ho giocato solo il single player, e m'aveva schifato abbastanza sia la gestione delle sparatorie che soprattutto la fase esplorativa interamente su binari. Il multy lascio perdere perché già son scarso negli F/TPS in generale, con un pad poi è ancora peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me The Last of Us è un titolo nettamente superiore rispetto ad Uncharted per una serie di ragioni: trama, atmosfera, personaggi e gameplay in generale. Dato che non hai giocato la versione PS3 prendi pure la remaster. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è che ti confondi con il bundle PS4+TloU+Uncharted Coll+GoW 3 ? Perché son passato oggi da un GS e non c'era niente di simile a quello che dicevi, e sul sito non trovo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://www.gamestop.it/playstation

Prendi 3, paghi 2! Acquista ora 3 giochi PS4 a €61.97! Promozione valida dal 09/12/2015 al 06/01/2016, salvo esaurimento scorte. Promozione valida acquistando The Last of Us Remastered + gioco a scelta tra Until Dawn, The Order 1886 o God of War III Remastered + gioco a scelta tra DriveClub, Infamous Second Son, Knack, Killzone Shadow Fall o SingStar: Ultimate party
Prendi 3 paghi 2,è valida fino al 6 gennaio.Ho visto però che sono rimasti solo The Order e God of War III Remastered per la seconda scelta e Infamous SS e Drive Club per la terza.

ho letto di tanta gente a cui unciccio ha fatto schifo ma a cui tlou è piaciuto

so due robe diverse, io tlou devo ancora giocarlo quindi non ti so fare paragoni diretti e dirti la mia

ho letto di tanta gente a cui unciccio ha fatto schifo ma a cui tlou è piaciuto
so due robe diverse, io tlou devo ancora giocarlo quindi non ti so fare paragoni diretti e dirti la mia
tlou è un survivor game, uncharted un tps con coperture.. pure quando ci sono nemici umani si gioca completamente diverso

https://www.gamestop.it/playstation

Prendi 3 paghi 2,è valida fino al 6 gennaio.Ho visto però che sono rimasti solo The Order e God of War III Remastered per la seconda scelta e Infamous SS e Drive Club per la terza.
Non c'è niente da fare, io sul sito del GS non riesco mai a racapezzarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie. Contando che Infamous già ce l'ho, e DriveClub mi fa schifo e ho la versione gratuita del PS+, ho ripreso comunque inFAMOUS SS. Tanto lo do dentro assieme a The Order così poi mi prendo Until Dawn :rickds:

Ma in negozio sono validi tutti i giochi citati sul volantino non solo quei quattro :morristend:

Ragazzi mi consigliate i "must have" jrpg da avere per 3ds e per pc? grazie mille
3DS

• Fire Emblem: Awakening
  • Bravely Default

Non proprio must have ma comunque interessanti:

• Tales of the Abyss (se non l'hai già giocato su PS2)
  • Pokemon XY o RubySapphire
  • SMT: Devil Survivor 1 & 2
  • Etrian Odyssey IV & Untold

Per PC c'era un listone in sezione PC, ma non saprei dove sia ... vedo se lo recupero, che non c'ho voglia di riscrivere tutto

EDIT: non la trodo va nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Mi sa che si è persa nel topic "Che Jrpg state giocando al momento?"

- - - Aggiornato - - -

Ma in negozio sono validi tutti i giochi citati sul volantino non solo quei quattro :morristend:
Ieri il commesso mi ha detto che non c'erano offerte su giochi PS4 in Negozio, ma solo il 3x2 sugli usati PS360 / Wii :gio:

Ed ho già ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

3DS
  • Fire Emblem: Awakening
  • Bravely Default

Non proprio must have ma comunque interessanti:

• Tales of the Abyss (se non l'hai già giocato su PS2)
  • Pokemon XY o RubySapphire
  • SMT: Devil Survivor 1 & 2
  • Etrian Odyssey IV & Untold

Per PC c'era un listone in sezione PC, ma non saprei dove sia ... vedo se lo recupero, che non c'ho voglia di riscrivere tutto

EDIT: non la trodo va nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Mi sa che si è persa nel topic "Che Jrpg state giocando al momento?"

- - - Aggiornato - - -

Ieri il commesso mi ha detto che non c'erano offerte su giochi PS4 in Negozio, ma solo il 3x2 sugli usati PS360 / Wii :gio:

Ed ho già ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mai fidarsi dei commessi! É scritto proprio sulla promo, "acquistali in negozio e online". Io vado sempre con screen e altro "prove", cercano sempre di fregarti. Vabbè l'importante é avere the last of us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro