Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io per ora ho preso driveclub edizione speciale 15 euro, second son a 15 euro e the last of us remastered a 25 euro.

Sconti sul PSN fino al 24 Dicembre:http://blog.eu.playstation.com/2015/11/30/the-12-deals-of-christmas-start-today-on-playstation-store/

Agarest: Generations of War 2 - sconto del 57% - €14.99.

Agarest: Generations of War Zero - sconto del 60% - €9.99.

Ar nosurge Plus: Ode to an Unborn Star - sconto del 63% - €14.99.

Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk - sconto del 48% - €12.99.

Atelier Escha & Logy ~Alchemists of the Dusk Sky - sconto del 50% - €14.99.

Atelier Meruru Plus: The Apprentice of Arland - sconto del 63% - €14.99.

Dragon’s Dogma: Dark Arisen - sconto del 75% -€4.99.

Fairy Fencer F - sconto del 40% - €11.99.

Hyperdimension Neptunia ReBirth3: V Generation - sconto del 63% - €14.99.

Monster Monpiece - sconto del 62% - €11.99.

Sconti sul PSN fino al 24 Dicembre:http://blog.eu.playstation.com/2015/11/30/the-12-deals-of-christmas-start-today-on-playstation-store/
Agarest: Generations of War 2 - sconto del 57% - €14.99.

Agarest: Generations of War Zero - sconto del 60% - €9.99.

Ar nosurge Plus: Ode to an Unborn Star - sconto del 63% - €14.99.

Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk - sconto del 48% - €12.99.

Atelier Escha & Logy ~Alchemists of the Dusk Sky - sconto del 50% - €14.99.

Atelier Meruru Plus: The Apprentice of Arland - sconto del 63% - €14.99.

Dragon’s Dogma: Dark Arisen - sconto del 75% -€4.99.

Fairy Fencer F - sconto del 40% - €11.99.

Hyperdimension Neptunia ReBirth3: V Generation - sconto del 63% - €14.99.

Monster Monpiece - sconto del 62% - €11.99.
quoto giusto per metterlo più in vista per quelli che non c'hanno cazzi di girare pagina

Oggi ho visto Tales of Symphonia Chronicles e la day one edition di Tales of Xillia 2 a 9,90 franchi ciascuno e ho deciso di prenderli. Probabilmente ho sbagliato a prendere Xillia 2 perché penso che sia un seguito diretto, se fosse così ho pagato il prezzo della steelbook.

Penso che dovrò comunque aspettare molto per giocare Chronicles perché ho molti giochi che devo ancora finire alcuni che devo ancora iniziare.

dove l'hai trovato xillia ?
Ti dico già che io sono svizzero e il negozio dove l'ho preso si trova solo in Svizzera. Se mai andrai in Svizzera o magari ci abiti anche tu il negozio è Manor.

Ultima modifica:
sono svizzero, altrimenti mica chiedevo :gio:

cmq io ho sempre trovato solo immondizia nei cassoni della manor a bellinzona tranne una volta tales of phantasia a 5 franchi.

che ****

sono svizzero, altrimenti mica chiedevo :gio:cmq io ho sempre trovato solo immondizia nei cassoni della manor a bellinzona tranne una volta tales of phantasia a 5 franchi.

che ****
Scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Nella Manor di Locarno e Bellinzona è da un po' che giravano questi 2 giochi però li vendevano a 20 franchi l'uno, oggi però alla Manor di Locarno li vendevano a 9.90 quindi è probabile che se vai alla Manor di Bellinzona li trovi con lo stesso prezzo. Non penso che ne vendano molti quindi li dovresti ancora trovare da qualche parte.

Ultima modifica:
ce l'ho già, era per sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ce l'ho già, era per sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cacchio mi hai fregato 2 volte :shady:

Dato che c'è l'hai mi potresti dire se lo posso giocare anche senza aver giocato al primo?

Scusa per per l'ignoranza di questa domanda

Cacchio mi hai fregato 2 volte :shady:Dato che c'è l'hai mi potresti dire se lo posso giocare anche senza aver giocato al primo?

Scusa per per l'ignoranza di questa domanda
Tales of Xillia 2 è il seguito del primo Xillia, quindi ti consiglio di giocarlo solo dopo aver completato il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tales of Xillia 2 è il seguito del primo Xillia, quindi ti consiglio di giocarlo solo dopo aver completato il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok, spero di trovare anche il primo ad un prezzo agevole allora. Nel frattempo vedrò di giocarmi il Symphonia Chronicles.

ragazzi che ne pensate di white knight chronicles? Mi attira ma dalle recensioni sembra un gioco di m***a

ragazzi che ne pensate di white knight chronicles? Mi attira ma dalle recensioni sembra un gioco di m***a
E' un titolo semplice sia nella storia che nei personaggi con delle belle ambientazioni, ma nulla di eccezionale. Ai tempi puntava molto sulla componente online. Se lo trovi ad un prezzo basso puoi recuperarlo, in particolare il secondo che contiene anche il primo.

Mi hanno regalato Trinity Souls of Zill'oll ( o come si scrive). Proprio in questi giorni che avevo deciso di non comprare o recuperare più giochi per smaltire l'eterno backlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vale la pena di essere giocato subito o lo metto in "fila"?

Mi hanno regalato Trinity Souls of Zill'oll ( o come si scrive). Proprio in questi giorni che avevo deciso di non comprare o recuperare più giochi per smaltire l'eterno backlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vale la pena di essere giocato subito o lo metto in "fila"?
Dipende da cos'hai nella fila... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho finito da poco, giusto in tempo per l'uscita di xenox e devo dire che mi è piaciuto parecchio, bella storia, bei personaggi e bello stile in generale. Non leggere le recensioni che sono ridicole con voti che vanno dal 4 al 6...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro