Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MIOAr nosurge Plus: Ode to an Unborn Star - sconto del 63% - €14.99
quoto giusto per metterlo più in vista per quelli che non c'hanno cazzi di girare paginaSconti sul PSN fino al 24 Dicembre:http://blog.eu.playstation.com/2015/11/30/the-12-deals-of-christmas-start-today-on-playstation-store/
Agarest: Generations of War 2 - sconto del 57% - €14.99.
Agarest: Generations of War Zero - sconto del 60% - €9.99.
Ar nosurge Plus: Ode to an Unborn Star - sconto del 63% - €14.99.
Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk - sconto del 48% - €12.99.
Atelier Escha & Logy ~Alchemists of the Dusk Sky - sconto del 50% - €14.99.
Atelier Meruru Plus: The Apprentice of Arland - sconto del 63% - €14.99.
Dragon’s Dogma: Dark Arisen - sconto del 75% -€4.99.
Fairy Fencer F - sconto del 40% - €11.99.
Hyperdimension Neptunia ReBirth3: V Generation - sconto del 63% - €14.99.
Monster Monpiece - sconto del 62% - €11.99.
lo sò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftanto è digitale
Ti dico già che io sono svizzero e il negozio dove l'ho preso si trova solo in Svizzera. Se mai andrai in Svizzera o magari ci abiti anche tu il negozio è Manor.dove l'hai trovato xillia ?
Scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifsono svizzero, altrimenti mica chiedevo :gio:cmq io ho sempre trovato solo immondizia nei cassoni della manor a bellinzona tranne una volta tales of phantasia a 5 franchi.
che ****
Cacchio mi hai fregato 2 volte :shady:ce l'ho già, era per sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tales of Xillia 2 è il seguito del primo Xillia, quindi ti consiglio di giocarlo solo dopo aver completato il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCacchio mi hai fregato 2 volte :shady:Dato che c'è l'hai mi potresti dire se lo posso giocare anche senza aver giocato al primo?
Scusa per per l'ignoranza di questa domanda
Ah ok, spero di trovare anche il primo ad un prezzo agevole allora. Nel frattempo vedrò di giocarmi il Symphonia Chronicles.Tales of Xillia 2 è il seguito del primo Xillia, quindi ti consiglio di giocarlo solo dopo aver completato il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un titolo semplice sia nella storia che nei personaggi con delle belle ambientazioni, ma nulla di eccezionale. Ai tempi puntava molto sulla componente online. Se lo trovi ad un prezzo basso puoi recuperarlo, in particolare il secondo che contiene anche il primo.ragazzi che ne pensate di white knight chronicles? Mi attira ma dalle recensioni sembra un gioco di m***a
Dipende da cos'hai nella fila... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi hanno regalato Trinity Souls of Zill'oll ( o come si scrive). Proprio in questi giorni che avevo deciso di non comprare o recuperare più giochi per smaltire l'eterno backlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vale la pena di essere giocato subito o lo metto in "fila"?