A me manca solo Viewtiful Joe 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngè una maledizione...tutti i giochi ordinati da IBS sono pronti, tranne Yakuza 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me manca solo Viewtiful Joe 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngè una maledizione...tutti i giochi ordinati da IBS sono pronti, tranne Yakuza 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ah bè ne hai di giochi da finire allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq ottimi acquisti.Mega acquisti a prezzi scontatissimi da IBS (ora posso svelarli, avevo paura che qualche utente me li mandasse out of stock):
- Wild Arms 5 (PS2), ho letto buoni pareri, volevo prima chiedere a Deidara che è fan della serie, ma non ho avuto tempo.
- Ar Tonelico (PS2), lo so, è vergognoso non averlo ancora giocato. Rimedierò a breve!
- Yakuza 2 (PS2), okay, non è un RPG.
Tutti a 9.99€. :Morris82:
Dall'estero invece ho preso Valkyria Chronicles (PS3).
Direi che adesso ho abbastanza JRPG da portare avanti fino a metà marzo, come se non bastassero Devil Survivor, Lucifer's Call e Devil Summoner 2 da completare nel frattempo.
Se finisci sulla mia pagina di Backlog poi ti spaventi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh bè ne hai di giochi da finire allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq ottimi acquisti.
Yakuza 2 ce l'hai ancora in attesa vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSe finisci sulla mia pagina di Backlog poi ti spaventi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra come JRPG sto dando la priorità a Devil Survivor che mi piace tantisissimo, è un buonissimo strategico ed i personaggi continuano a caratterizzarsi sempre meglio. Lo sviluppo dei rapporti assomiglia un po' a quello dei due Persona più recenti, visto che è opzionale parlare con loro. Ma più tempo passi, più cose scopri su di loro.

Ecco maledetto :pred: infatti per colpa di yakuza mi tocca aspettare chissà quanto :wush:mi sa che l'ultima copia buona di Yakuza 2 l'ho grattata io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifappena ho fatto l'order lunedì mattina, hanno tolto il bollino 24 ore e hanno messo "reperibilità in 5 giorni"![]()
sorry, ho avuto **** :travello:Ecco maledetto :pred: infatti per colpa di yakuza mi tocca aspettare chissà quanto :wush:
Ah, che bella notizia, l'ho ordinato anch'io oggi. In pratica ci partirà tutto quando arriveranno le copie di Yakuza 2 per noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco maledetto :pred: infatti per colpa di yakuza mi tocca aspettare chissà quanto :wush:
Boh io l'ho ordinato lunedì pomeriggio...comunque Ar tonelico 2 il giorno dopo era già pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stessa cosa per P3 FESAh, che bella notizia, l'ho ordinato anch'io oggi. In pratica ci partirà tutto quando arriveranno le copie di Yakuza 2 per noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari te l'ho ritardato ulteriormente io perché devono attendere una copia in più.
Per quale console? Per ps2, ad esempio, puoi trovare molti jrpg a buon prezzo.mi consigliate un bel jrpg che costi poco? (max 30€)blue dragon me lo consigliate o è da "bambini"?:morristend:
ho già eternal sonata:Morris82:
Ottimi acquisti kratos! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMega acquisti a prezzi scontatissimi da IBS (ora posso svelarli, avevo paura che qualche utente me li mandasse out of stock):
- Wild Arms 5 (PS2), ho letto buoni pareri, volevo prima chiedere a Deidara che è fan della serie, ma non ho avuto tempo.
- Ar Tonelico (PS2), lo so, è vergognoso non averlo ancora giocato. Rimedierò a breve!
- Yakuza 2 (PS2), okay, non è un RPG.
Tutti a 9.99€.
Dall'estero invece ho preso Valkyria Chronicles (PS3).
Direi che adesso ho abbastanza JRPG da portare avanti fino a metà marzo, come se non bastassero Devil Survivor, Lucifer's Call e Devil Summoner 2 da completare nel frattempo.
Ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo nella settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngmi sa che l'ultima copia buona di Yakuza 2 l'ho grattata io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifappena ho fatto l'order lunedì mattina, hanno tolto il bollino 24 ore e hanno messo "reperibilità in 5 giorni"![]()
Ti ringrazio, sento di aver fatto ottimi acquisti.Per quale console? Per ps2, ad esempio, puoi trovare molti jrpg a buon prezzo.
Blue Dragon è un titolo discreto che presenta un classico sistema di combattimento a turni e una trama molto semplice. I personaggi possono sembrare un pò infantili (e in parte lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma nel complesso risulta un titolo abbastanza piacevole da giocare (ovviamente non aspettarti un titolone alla Lost Odyssey).
Ottimi acquisti kratos! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Wild Arms 5 è un titolo molto interessante. Hai fatto bene a prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Xenoge...! Ah, solo italiano... torno nelle mie stanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAcquistato Persona 4 su Ibs a 9,99 €
Dovrò giocarlo munito di dizionario, sperando di capirlo bene. Ho dovuto comprarlo per forza dopo le cose che mi ha detto kratos su questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cmq vorrei avvicinarmi al mondo dei JRPG, soprattutto perchè cerco belle trame nei videogiochi e stando a quanto mi ha detto kratos, i JRPG dovrebbero soddisfarmi.
Possiedo le seguenti console: Xbox360, Playstation 3 e Playstation 2. Sapete consigliarmi qualche bel gioco in italiano?
per 360 comprati lost odyssey che è in italiano ed e bellissimo:sisiAcquistato Persona 4 su Ibs a 9,99 €
Dovrò giocarlo munito di dizionario, sperando di capirlo bene. Ho dovuto comprarlo per forza dopo le cose che mi ha detto kratos su questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cmq vorrei avvicinarmi al mondo dei JRPG, soprattutto perchè cerco belle trame nei videogiochi e stando a quanto mi ha detto kratos, i JRPG dovrebbero soddisfarmi.
Possiedo le seguenti console: Xbox360, Playstation 3 e Playstation 2. Sapete consigliarmi qualche bel gioco in italiano?

Ottimi consigli! Lost Odyssey è attualmente il mio JRPG preferito next-gen (aspettando di giocare Valkyria). Non gliel'ho consigliato perché conoscendo l'utente so che un sistema di battaglia così classico potrebbe attualmente intimorirlo (nonostante Lost Odyssey se si fanno tutte le quest diventa incredibilmente facile, soprattutto grazie all'exp regalato da un dungeon all'altro). Giocare prima a Persona 4 gli darà quelle conoscenze necessarie per poter affrontare qualsiasi tipo di gioco.per 360 comprati lost odyssey che è in italiano ed e bellissimo:sisiper ps2 posso consigliarti i vari FF(da VII a X)e legend of dragoon, chrono cross e anche xenogears(ehm...ehm... volendo:wush
cmq comprato oggi tales of vesperia nuovo a 24 euro in svendita quando rifinisco FFVI adv. lo provo![]()