Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
state parlando di quelle senza lo spazio per la memory card?
Si, quelle con solo il logo PS...

Ora che mi ci fate pensare... qualcuno ha mai usato lo spazio per le memory card nelle vecchie custodie? XD

Ora che mi ci fate pensare... qualcuno ha mai usato lo spazio per le memory card nelle vecchie custodie? XD
Tantissime volte quando portavo i giochi nella casa di una mia amica. Ho sempre preferito usare le mie memory card per i salvataggi dei vari Silent Hill, Resident Evil ed altri giochi con cui giocare l'avventura con gli amici. Visto che uscivo d'inverno con il freddo, la custodia era il luogo migliore dove tenere dentro la memory card.

credevo fossero delle custodie standard di alcuni giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono fatte in questo modo anche le vostre custodie di rogue galaxy e valkyrie profile silmeria?

evviva l'usato del bb , valkyria chronicles a 29,90 , stavolta non potevo non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif , si allunga la lista dei giochi da giocare :rickds:

e finalmente su ibs mi da pronto ar tonelico *_* , in arrivo lui , persona 3 e 4 e atelier iris 2 e 3 ... diciamo che a natale non avro' bisogno di prendere videogames aha

evviva l'usato del bb , valkyria chronicles a 29,90 , stavolta non potevo non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif , si allunga la lista dei giochi da giocare :rickds:
e finalmente su ibs mi da pronto ar tonelico *_* , in arrivo lui , persona 3 e 4 e atelier iris 2 e 3 ... diciamo che a natale non avro' bisogno di prendere videogames aha
29,90 usato è na ladrata.

sta a 26 nuovo sui siti uk :Morris82:

29,90 usato è na ladrata.
sta a 26 nuovo sui siti uk :Morris82:
sarà , dal gs e in altri posti dell'usato costa 56,90 .. non mi piace ordinare via internet soprattutto da fuori l'italia , quindi se un gioco lo trovo anche usato a pochi euro di differenza preferisco prenderlo di persona e vc a quel prezzo usato in italia e' introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente anche Yakuza 2 su IBS è pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Stai comprando come un maiale... guarda che ti mando la finanza a casa :rickds:

Ma dai hai anche DAO ma dove lo trovi il tempo per finirli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stai comprando come un maiale... guarda che ti mando la finanza a casa :rickds:
recupero eternal sonata e dds e ho finito per dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente anche Yakuza 2 su IBS è pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Idem, o meglio, è in partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

uff, ho un problema con Persona 4. Non hanno ricevuto l'accredito, eppure io i soldi ce li ho!
Voglio Persona 4!!
Da dove l'hai preso?

uff, ho un problema con Persona 4. Non hanno ricevuto l'accredito, eppure io i soldi ce li ho!
Voglio Persona 4!!
E' la prima volta che sento un problema del genere con IBS, ma per esperienza personale so che sotto Natale tante carte di credito e simili tendono a dar problemi perché troppe persone le usano in quel momento.

Probabilmente proveranno a controllare l'accredito in un secondo momento ed andrà tutto bene.

Intanto a me l'ordine è 'in partenza' (Yakuza 2 compreso).

Ibs, è la prima volto che compro li. Di solito mi trovo meglio con i siti stranieri
Hmm strano, sono molto veloci in genere.

Hai usato la postepay? :morristend:

Una specie, cmq una carta prepagata della unicredit
Dubito che una banca famosa non faccia le tessere a norma, controlla sempre di inserire il metodo di pagamento giusto. C'è distinzione fra Visa e Visa Electron.

Ma spedisce anche nei fine settimana ibs o resta "in partenza" fino a lunedì?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro