Evil Lord Exdeath
Apprendista
- Iscritto dal
- 24 Giu 2009
- Reazioni
- 0
state parlando di quelle senza lo spazio per la memory card?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, quelle con solo il logo PS...state parlando di quelle senza lo spazio per la memory card?
Tantissime volte quando portavo i giochi nella casa di una mia amica. Ho sempre preferito usare le mie memory card per i salvataggi dei vari Silent Hill, Resident Evil ed altri giochi con cui giocare l'avventura con gli amici. Visto che uscivo d'inverno con il freddo, la custodia era il luogo migliore dove tenere dentro la memory card.Si, quelle con solo il logo PS...
Ora che mi ci fate pensare... qualcuno ha mai usato lo spazio per le memory card nelle vecchie custodie? XD
credevo fossero delle custodie standard di alcuni giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, quelle con solo il logo PS...
Ora che mi ci fate pensare... qualcuno ha mai usato lo spazio per le memory card nelle vecchie custodie? XD

29,90 usato è na ladrata.evviva l'usato del bb , valkyria chronicles a 29,90 , stavolta non potevo non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif , si allunga la lista dei giochi da giocare
e finalmente su ibs mi da pronto ar tonelico *_* , in arrivo lui , persona 3 e 4 e atelier iris 2 e 3 ... diciamo che a natale non avro' bisogno di prendere videogames aha
sarà , dal gs e in altri posti dell'usato costa 56,90 .. non mi piace ordinare via internet soprattutto da fuori l'italia , quindi se un gioco lo trovo anche usato a pochi euro di differenza preferisco prenderlo di persona e vc a quel prezzo usato in italia e' introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif29,90 usato è na ladrata.
sta a 26 nuovo sui siti uk :Morris82:
Stai comprando come un maiale... guarda che ti mando la finanza a casaevviva l'usato del bb , valkyria chronicles a 29,90 , stavolta non potevo non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif , si allunga la lista dei giochi da giocare
e finalmente su ibs mi da pronto ar tonelico *_* , in arrivo lui , persona 3 e 4 e atelier iris 2 e 3 ... diciamo che a natale non avro' bisogno di prendere videogames aha

Ma dai hai anche DAO ma dove lo trovi il tempo per finirli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifevviva l'usato del bb , valkyria chronicles a 29,90 , stavolta non potevo non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif , si allunga la lista dei giochi da giocare
recupero eternal sonata e dds e ho finito per dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStai comprando come un maiale... guarda che ti mando la finanza a casa![]()
Idem, o meglio, è in partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFinalmente anche Yakuza 2 su IBS è pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Da dove l'hai preso?uff, ho un problema con Persona 4. Non hanno ricevuto l'accredito, eppure io i soldi ce li ho!
Voglio Persona 4!!
E' la prima volta che sento un problema del genere con IBS, ma per esperienza personale so che sotto Natale tante carte di credito e simili tendono a dar problemi perché troppe persone le usano in quel momento.uff, ho un problema con Persona 4. Non hanno ricevuto l'accredito, eppure io i soldi ce li ho!
Voglio Persona 4!!
Hmm strano, sono molto veloci in genere.Ibs, è la prima volto che compro li. Di solito mi trovo meglio con i siti stranieri
Dubito che una banca famosa non faccia le tessere a norma, controlla sempre di inserire il metodo di pagamento giusto. C'è distinzione fra Visa e Visa Electron.Una specie, cmq una carta prepagata della unicredit