Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, com'è la serie di .Hak?Vale la pena?
Ha uno stile bellissimo,la storia è molto particolare che mi ha preso molto. Le pecche si ritrovano nel comparto grafico e nel sistema di combattimento,troppo simile a quello di un mmorpg (anche se credo che sia stata una scelta stilistica in linea con la trama). E' apprezzabile come saga,ma difficile da recuperare,sopratutto gli ultimi 2 capitoli,a meno che tu non voglia spendere più di 60 euro...:Morris82:

Ha uno stile bellissimo,la storia è molto particolare che mi ha preso molto. Le pecche si ritrovano nel comparto grafico e nel sistema di combattimento,troppo simile a quello di un mmorpg (anche se credo che sia stata una scelta stilistica in linea con la trama). E' apprezzabile coe saga,ma difficile da recuperare,sopratutto gli ultimi 2 capitoli,a meno che tu non voglia spendere più di 60 euro...:Morris82:
Dello stile mmorpg nè ero a conoscenza, non è un problema.

Mi toccherà recuperarlo. :Morris82:

Denghiu Acid. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi, com'è la serie di .Hak?Vale la pena?
Considera che devi comprarti per forza 4 giochi da giocare uno dietro l'altro. Il gioco è molto carino soprattutto per l'idea di base: giochi a un RPG in cui interpreti un ragazzo che gioca a un MMORPG! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Però, potevano tranquillamente farlo in 2 giochi anziché 4. Vale la pena solo se li trovi a basso a prezzo, e se li trovi tutti, ovviamente.

Comprato Valkyria, peccato fosse esaurito e quindi mi tocca aspettare fino a che non vengono riforniti ovvero tra massimo 4 settimane
Tu non se granché fortunato con gli acquisti online, eh? :pffs:

Considera che devi comprarti per forza 4 giochi da giocare uno dietro l'altro. Il gioco è molto carino soprattutto per l'idea di base: giochi a un RPG in cui interpreti un ragazzo che gioca a un MMORPG! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPerò, potevano tranquillamente farlo in 2 giochi anziché 4. Vale la pena solo se li trovi a basso a prezzo, e se li trovi tutti, ovviamente.

Tu non se granché fortunato con gli acquisti online, eh? :pffs:
No sembra di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma meglio così dai, devo gustarmi Persona 3FES quindi in un mese e mezzo penso di rifinirlo il Journey visto che ormai so come giocarlo. Cmq per il prezzo che ho pagato 34€ posso anche aspettare.

Io ti ho aspettato il possibile , ma ormai sono già a metà novembre con the Journey

Io ti ho aspettato il possibile , ma ormai sono già a metà novembre con the Journey
Si immagino però sono stato parecchio sfigato con Persona 3FES è stato proprio un "Journey" di disavventure

Ha uno stile bellissimo,la storia è molto particolare che mi ha preso molto. Le pecche si ritrovano nel comparto grafico e nel sistema di combattimento,troppo simile a quello di un mmorpg (anche se credo che sia stata una scelta stilistica in linea con la trama). E' apprezzabile come saga,ma difficile da recuperare,sopratutto gli ultimi 2 capitoli,a meno che tu non voglia spendere più di 60 euro...:Morris82:
Forse sarò l'unco, ma Hack l'ho odiato dal primo dungeon che erano tutti uguali, tantissimi oggetti (soprattutto pergamene) che non si utilizzavano mai, le uniche cose che mi erano piaciute furono la riproduzione del mmorpg e il dvd dell'anime...

Forse sarò l'unco, ma Hack l'ho odiato dal primo dungeon che erano tutti uguali, tantissimi oggetti (soprattutto pergamene) che non si utilizzavano mai, le uniche cose che mi erano piaciute furono la riproduzione del mmorpg e il dvd dell'anime...
Eh lo so,è difficile da digerire,ma sorvolando sui difetti si nota una trama raccontata in maniera più che discreta,e decisamente appassionante,sopratutto se si è stanchi dei soliti clichè.

è da un po che non gioco un jrpg come si deve.

C'è qualche ottimo jrpg classic o action senza i combattimenti casuali preferibilmente su ps2 a parte kingdom hearts,ffxii,rogue galaxy e grandia 2 (l'avevo dimenticato) possibilmente in italiano?

è da un po che non gioco un jrpg come si deve.C'è qualche ottimo jrpg classic o action senza i combattimenti casuali preferibilmente su ps2 a parte kingdom hearts,ffxii e rogue galaxy possibilmente in italiano?
Odin Sphere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

per la 360 quali rpg mi consigliate?
L'unico che ti consiglierei ad occhi chiusi è Tales of vesperia.

Eternal Sonata ho avuto modo di giocarlo,non completamente, in versione americana per Ps3 e non mi è piaciuto molto (per quel che ho potuto provare).

Di LO odio il character design e non tutti hanno parlato bene della trama,che dovrebbe essere il suo punto di forza. Di più non mi esprimo poichè non l'ho giocato.

L'unico che ti consiglierei ad occhi chiusi è Tales of vesperia.Eternal Sonata ho avuto modo di giocarlo,non completamente, in versione americana per Ps3 e non mi è piaciuto molto (per quel che ho potuto provare).

Di LO odio il character design e non tutti hanno parlato bene della trama,che dovrebbe essere il suo punto di forza. Di più non mi esprimo poichè non l'ho giocato.
oppure c'è fable2 che però stile occidentale....cmq merita:ahsisi:

scusate il doppio post

oppure c'è fable2 che però stile occidentale....cmq merita:ahsisi:scusate il doppio post
Vabbè,questa sezione riguarda solo i japan rpg,lasciamo stare quelli occidentali,che tra l'altro,odio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro