Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
preso oggi drakegard 2 a 9,99€, dark cronichle a 4,99€ e presi tempo fà final fantasy chronicles, chocobo stalion e tales of eterina(questi ultimi scambiati per 2 giochi)ho fatto un affare?->

preso oggi drakegard 2 a 9,99€, dark cronichle a 4,99€

->

dark cronichle a 4,99€

->

4,99€

...E ti chiedi pure se è stato un affare? XD
perchè a quanto stà? e il gioco non ha nemmeno un graffio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, Dark Chronicle non sarà un gioco per tutti ma un qualsiasi gioco originale a 5 euro è un discreto affare xD Io per esempio ho comprato God of War II a 5 euro (E non ho ancora avuto modo di giocarci =__=)

Ottimo per Dark Chronicle, Drakengard invece onestamente non mi piace
bhè l'ho preso per collezionismo, in effetti non mi piace molto anche a me... lo ho anche per cellulare, e sinceramente poteva essere sviluppato meglio. però è un curioso hack'n'slash rpg.

preso oggi per 50€

-dragonquest oddisea del re maledetto

-magna carta

-final fantasy X-2

e metalgear solid 2 special edition + halo, però non sono jrpg...

fatto un affare anche questa volta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io qui vedo un sacco di gente che non compra giochi, ma li colleziona.

Ma riuscite a giocarli tutti, o li prendete, appunto, per collezionismo, e poi giocate solo quelli che vi ispirano di più?

Io qui vedo un sacco di gente che non compra giochi, ma li colleziona.Ma riuscite a giocarli tutti, o li prendete, appunto, per collezionismo, e poi giocate solo quelli che vi ispirano di più?
io oltre a colezzionarli, li gioco ovvio... dovrò iniziarli, prima o poi:asd:

adesso stò giocando dragonquest, troppo bello!!!

Domandavo perché se io non ho il tempo di giocarli, non li compro nemmeno, e devo dire che a volte mi pento di questa scelta... ma anche avere un gioco che so che non giocherò mai è un peccato.

Domandavo perché se io non ho il tempo di giocarli, non li compro nemmeno, e devo dire che a volte mi pento di questa scelta... ma anche avere un gioco che so che non giocherò mai è un peccato.
bhè ai collezionisti poco importa... basta che fanno vedere i pezzi costosi. a me non interessa collezionare solo per vetrina! anzi, quelli che ho, li ho giocati tutti! la maggior parte finiti,però cmq l'importante è giocarli. a me fanno arrabbiare quelli che collezionano giochi sigillati!!! ma se non lo giochi, a che ti serve???

bhè ai collezionisti poco importa... basta che fanno vedere i pezzi costosi. a me non interessa collezionare solo per vetrina! anzi, quelli che ho, li ho giocati tutti! la maggior parte finiti,però cmq l'importante è giocarli. a me fanno arrabbiare quelli che collezionano giochi sigillati!!! ma se non lo giochi, a che ti serve???
In effetti, loro tolgono i giochi ai giocatori, facendo solo diventare i pezzi più rari e più costosi... :bah!:

In effetti, loro tolgono i giochi ai giocatori, facendo solo diventare i pezzi più rari e più costosi... :bah!:
sai quante aste ho perso per questo...

però è pur vero che trovare un titolo come che ne sò...

chrono trigger siggillato, non è facile:asd:

Mi consigliate di prendere Eternal Sonata appena esce per PS3?
Io lo amo alla follia, ma non è un gioco per tutti.

Prova la demo scaricabile dal PSN americano. Se ti piace, compralo. ^_^

Io li compro per giocarci , poi però mom ho il tempo , pirtroppo i giochi di nicchia se non li prendi subito non li trovi più e sta diventando difficile anche reperirli online , ci sono titoli introvabili , quindio li prendo prima

e poi è anche un investimento per il futuro, una tiserva per i tempi cupi , sta per arrivare il medioevo del Digital Delivery dove noi giocatori saremo poco più che servi della gleba sottoposti al signoraggio dei gestori del delivery , saremo costretti a sottostare alle loro condizioni.

io mi sotrarrò , ed avrò anche una buona riserva di giochi , potrò coprirci anni

Appena preso Chrono Cross GH a 17 €.

hai fatto l'affare!!!!
Se è in buone condizioni sì,l'ho fatto. Anche se si tratta della Greatest Hits è un prezzo ragionevole.

Se è in buone condizioni sì,l'ho fatto. Anche se si tratta della Greatest Hits è un prezzo ragionevole.
Tanto il gioco quello è. Che importanza ha la scatoletta e il manuale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

(A meno che tu non l'abbia preso per collezionismo, ovviamente...)

Mi consigliate di prendere Eternal Sonata appena esce per PS3?
Certo:sisi:

E' un gioco molto bello per trama, giocabilità, grafica ma sopra tutto per il comparto audio con frequenti richiami alle opere di Chopin.

Per ora e fino a marzo mi fermo con gli acquisti ho preso una quindicina di giochi in due mesi , ieri Okami nuovo a 28 euro , non è un jrpg lo so, ma non gioco solo quelli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro