Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Son riuscito finalmente a trovar una copia di disgaea con grande fatica (il che è assurdo in una città come Milano :Morrisfuma: ) presso un punto vendita gamestop e....la vendono a 29,90 (usato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ??è un furto...

purtroppo non salta fuori manco a imprecare,disgaea hour of darkness per ps2,dopo tanti anni che è uscito..

cosa assurda,il 2° capitolo invece lo trovo facilmente da per tutto (anche nuovo)..

è solo che non vorrei partire dal 2° capitolo.

Iniziar da Hour of darkness mi pare la cosa più sensata :frengo:

L'ho trovato anche su ebay Disgaea hour of darkness....a 29,90 pure quì cui vanno sommati i 4 euro di spedizione...

34 euro per un gioco usato vecchio di 4 anni mi pare una ladrata senza eguali se si pensa che ho comprato persona 3 fes nuovo a 39,90,2 settimane fà... :Morrisfuma:

Son questi i prezzi di mercato o sino ad ora ho trovato solo ladri?
Gamestop e' un negozio di ladri!!! c'e' anche a rimini e hanno dei prezzi assurdi!! tipo Valkyria chronicles USATO a 54 euro!! sono fuori di testa! piuttosto metto 10 euro in piu' e lo compro nuovo!!! non c'e' un negozio non gamestop che tratta giochi usati?

Purtroppo Phantom Brave non l'ho (ancora) giocato, quindi non potevo proprio risponderti, saintsaji... :cry2:

L'inglese non è molto complesso, ma dubito esistano guide in italiano. Il gioco è fantastico, quindi è consigliabile... Hai già provato la demo, vero?
ancora no,però ho visto i video del gameplay,ed è fantastico:Morris82:però ho paura di non capirci niente:tristenev:.l'inglese un'pò lo sò..molto poco peròXD

Gamestop e' un negozio di ladri!!! c'e' anche a rimini e hanno dei prezzi assurdi!! tipo Valkyria chronicles USATO a 54 euro!! sono fuori di testa! piuttosto metto 10 euro in piu' e lo compro nuovo!!! non c'e' un negozio non gamestop che tratta giochi usati?
Purtroppo però mi sà che dovrò piegarmi a ciò dato che già aver trovato una copia di disgaea hour of darkness,pare un miracolo..

In oltre,anche su ebay lo danno a 30 euro (spedizione esclusa)...

Insomma,mi sà che li spenderò :cry2:

ancora no,però ho visto i video del gameplay,ed è fantastico:Morris82:però ho paura di non capirci niente:tristenev:.l'inglese un'pò lo sò..molto poco peròXD
Be', ti consiglio di provarla, già che ci sei (è sullo Store europeo) ^_^

Se il gameplay ti piace molto, potrai comunque giocare il gioco divertendoti e chiedendo qui sul forum domande circa le parti di trama poco chiare. Ovviamente non è la stessa cosa che giocare capendo tutto, ma...

E poi, potrebbe essere un buon metodo per alzare i tuoi voti in inglese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

raga girando per internet ho trovato il titolo di un gioco:Enchanted Arms

Com'è come gioco?

Be', ti consiglio di provarla, già che ci sei (è sullo Store europeo) ^_^Se il gameplay ti piace molto, potrai comunque giocare il gioco divertendoti e chiedendo qui sul forum domande circa le parti di trama poco chiare. Ovviamente non è la stessa cosa che giocare capendo tutto, ma...

E poi, potrebbe essere un buon metodo per alzare i tuoi voti in inglese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
bè non è una cattiva idea:Chris:ho deciso.lo prendo:Morris82:se durante il gioco non capisco qualcosa devi aiutarmi è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bè non è una cattiva idea:Chris:ho deciso.lo prendo:Morris82:se durante il gioco non capisco qualcosa devi aiutarmi è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo, ci sono molti altri giocatori oltre a me che potranno aiutarti a capire la trama, quindi non avrai problemi! ^_^

Si, c'è GameRush (Blockbuster), che ha dei prezzi migliori per l'usato.

Ho comprato Grandia 2 a quattro euro al Gamestop, tanto per sprecare dei soldi... Colmerò questa lacuna di storia videoludica quando avrò tempo, spero di non pentirmene :Morris82:

Ho comprato Grandia 2 a quattro euro al Gamestop, tanto per sprecare dei soldi... Colmerò questa lacuna di storia videoludica quando avrò tempo, spero di non pentirmene :Morris82:
Hai fatto un vero affarone!!!GAB

io lo trovato bellissimo!!!

uno dei migliori battle systems mai ideati

Tra l'altro ho scoperto che un mio amico ha una Psx Usa abbandonata in cantina, e che è disposto a cedermela per un tozzo di pane... Che sia arrivato finalmente il tempo di giocare Xenogears? Mi attende un futuro molto impegnativo :keyParadise:

Tra l'altro ho scoperto che un mio amico ha una Psx Usa abbandonata in cantina, e che è disposto a cedermela per un tozzo di pane... Che sia arrivato finalmente il tempo di giocare Xenogears? Mi attende un futuro molto impegnativo :keyParadise:
uno tutto questo significa avere un grandissimo lato C

uno tutto questo significa avere un grandissimo lato C
Non posso negarlo :keyParadise:

Play.com mi ha appena mandato una mail con su scritto che mi hanno spedito Persona 4:banadance:

Basta poco per farmi felice :keyParadise:

Ragazzi,avevo una richiesta XD

Dal momento che vi vedo davvero molto preparati,mi potreste consigliare die RPG meritevoli?Mi riferisco a prodotti del passato,dalla PS2 in giù

Ultimamente mi è venuta voglia di buttarmi nel Retrò,perciò vorrei confrontarmi con dei titoli che magari non conosco XD

Non devono per forza essere spettacolari,mi vanno bene anche dei titoli buoni e godibili :kappe:

A proposito,sapete dirmi qualcosa di Enchanted Arms,Valkyria Chronicles e Folklore?(Questi invece per la parte "nuova" XD )

Sul secondo sarei tentato,anche se da quello che ho capito non ha ambientazioni Fantasy,mentre per gli altri due non so come sono

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro