Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
KH il primo? io non lo trovo da nessuna parte T_Tpresi Kingdom Hearts Chain of Memories e Castlevania Harmony of Dissonancesono in attesa dell' arrivo del pacco
mmazza sto periodo stai scatenato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpresi Kingdom Hearts Chain of Memories e Castlevania Harmony of Dissonancesono in attesa dell' arrivo del pacco
L'harmony of dissonance è a mio parere il più brutto dei tre castlevania su Gba, se ne hai l'occasione recuparà il circle of the moon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpresi Kingdom Hearts Chain of Memories e Castlevania Harmony of Dissonancesono in attesa dell' arrivo del pacco
il primo l'ho recuperato l'anno scorso a 10 euroKH il primo? io non lo trovo da nessuna parte T_T
cerca nel mercatino del forum ce ne sono a quintalil'ho scritto qualche settimana fa, la mia ragazza mi ha lasciato ( in parte )mmazza sto periodo stai scatenato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per un pò voglio pensare solo alle mie passioni. tra l'altro ho ripreso a praticare Krav maga che lei riteneva troppo violento e pericoloso 
CotM è già in lista, ma avendo trovato HoD a un buon prezzo gli ho dato la prioritàL'harmony of dissonance è a mio parere il più brutto dei tre castlevania su Gba, se ne hai l'occasione recuparà il circle of the moon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ciònonostante hanno collaborato al "recentissimo" XIII-2, e forse stanno aiutando pure con XIII-3 :morris82:perché a tri-ace gli stava cul cazz SE e non lavorano più per loro
per avviarsi col genere non sono proprio il massimo della vita, le alternative buone o sono dei seguiti o sono titoli talmente particolari che non so quanto siano consigliabili ad un novizioLinciatemi, non ho mai giocato a un jrpg, (almeno credo). Ragazzi, ho una ps3 e una 360 (la ps3 si accende tipo 3 volte prima di funzionare, è una 60gb dayone, mi tocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
Mi consigliate qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sono tutto orecchie.
Ecco, stavo proprio pensando che tra tutti i jrpg che ho per ps3 non ce n'è nessuno che consiglierei a botta sicura ad una persona che vuole affacciarsi al genere.per avviarsi col genere non sono proprio il massimo della vita, le alternative buone o sono dei seguiti o sono titoli talmente particolari che non so quanto siano consigliabili ad un novizio
Fai bene a provare il genere, bisogna però partire da qualcosa di vicino ai tuoi gusti.Linciatemi, non ho mai giocato a un jrpg, (almeno credo). Ragazzi, ho una ps3 e una 360 (la ps3 si accende tipo 3 volte prima di funzionare, è una 60gb dayone, mi tocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
Mi consigliate qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sono tutto orecchie.

non lo sapevo, cmq lo hanno detto loro prima di annunciare RoF, non è che han detto proprio mi sta sul cazz, han detto che non gli piacevano le politiche restrittive e non avrebbero più sviluppato per loro. Probabilmente inentevano per i giochi che creano loro, mentre per dare una mano a un lavoro in corso di altri andava bene.Ciònonostante hanno collaborato al "recentissimo" XIII-2, e forse stanno aiutando pure con XIII-3 :morris82:Ma... sicuro?
Dato che hai anche la 360 ti consiglio anch'io Lost Odyssey.Linciatemi, non ho mai giocato a un jrpg, (almeno credo). Ragazzi, ho una ps3 e una 360 (la ps3 si accende tipo 3 volte prima di funzionare, è una 60gb dayone, mi tocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
no Deidà, per i neofiti è sempre meglio il contrario. giocare un gioco con grafica e meccaniche vecchie di anni e anni ha sicuramente un impatto differente da quello di un gioco recente. meglio quindi consigliare ToV, ToGf e Lost Odyssey, poi se saranno di suo gradimento sarà lui ha fare il passo successivoMa non fate i maiali, e consigliate al nuovo arrivato SUBITO i jrpg PS1 che sono su PSN. Fossero anche solo i FF... che con VII, IX e Tactics ha 3 capolavori di over 40 ore ciascuno per 4 spiccioli.POI si dia a Graces F, Vesperia, Lost Odyssey e tutto quel che vuole.
Un gioco di corse risente tanto dei comandi vetusti e della grafica inguardabile.Se non avessi mai giocato un gioco di corse, chiedessi consigli dicendo di avere la ps3 e mi rispondessero Gran Turismo 2, li manderei aff***o
Il punto è che se comincia dai nuovi, poi è possibile che avrà difficoltà a provare i vecchi. Ed è un peccato bocciare FFVII "perchè non ha laggraffica di Lost Odyssey, o perchè ha un BS troppo palloso e lento confronto a Vesperia".no Deidà, per i neofiti è sempre meglio il contrario. giocare un gioco con grafica e meccaniche vecchie di anni e anni ha sicuramente un impatto differente da quello di un gioco recente. meglio quindi consigliare ToV, ToGf e Lost Odyssey, poi se saranno di suo gradimento sarà lui ha fare il passo successivo
Quoto, recuperare retrogames lo fai quando hai una passione, prima vuoi un rapporto 'qualità/modernità', almeno se non hai mai giocato a giochi del genere.no Deidà, per i neofiti è sempre meglio il contrario. giocare un gioco con grafica e meccaniche vecchie di anni e anni ha sicuramente un impatto differente da quello di un gioco recente. meglio quindi consigliare ToV, ToGf e Lost Odyssey, poi se saranno di suo gradimento sarà lui ha fare il passo successivo
Ho fatto questo errore in passato con un amico nel primo periodo su 360, mi ha detto che non riusciva a giocarci perché avevano la grafica brutta.Un gioco di corse risente tanto dei comandi vetusti e della grafica inguardabile.Un jrpg, soprattutto 40% pre-render come i FF, assolutamente no.
Il punto è che se comincia dai nuovi, poi è possibile che avrà difficoltà a provare i vecchi. Ed è un peccato bocciare FFVII "perchè non ha laggraffica di Lost Odyssey, o perchè ha un BS troppo palloso e lento confronto a Vesperia".