Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma prenditi FF13-2, che hai pure già superato lo scoglio del dover sopportare il 13 prima ._.
oh...quando c'è qualcuno da bannare, i mod non si fanno mai vivi

Ma prenditi FF13-2, che hai pure già superato lo scoglio del dover sopportare il 13 prima ._.
Zavvi è sicuro come sito, se non ti arriverà il pacco è perchè le poste italiane te lo hanno perso.

Di solito i tempi di arrivo a me oscillano dalla settimana alle 3 settimane
A parte che il 13 dovrei rigiocarlo (non lo ricordo per NIENTE, davvero) e poi il boy il 13-2 l'ha già comprato (ed il fratello anche finito), quindi potrei già giocarlo! Mi premeva questo titolo perché, a parte i FF, quei due (boy e brother) non conoscono molti altri jRpg, quindi sono io a fare la spesa del genere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In caso di smarrimento il sito offre un servizio di reinvio come Play.com?

A parte che il 13 dovrei rigiocarlo (non lo ricordo per NIENTE, davvero) e poi il boy il 13-2 l'ha già comprato (ed il fratello anche finito), quindi potrei già giocarlo! Mi premeva questo titolo perché, a parte i FF, quei due (boy e brother) non conoscono molti altri jRpg, quindi sono io a fare la spesa del genere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn caso di smarrimento il sito offre un servizio di reinvio come Play.com?
C'è il mega riassunto del XIII fra gli extra del XIII-2

C'è il mega riassunto del XIII fra gli extra del XIII-2
Sono come Lleyton, lui mi capirà, sentirei il bisogno di rigiocarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pubblicare un gioco in una certa regione implica il possesso del marchio su quel territorio. se in giappone dovesse uscire una FFVII su 3DS non ci sarebbe nessun problema, ma in occidente non lo vedremmo mai. comunque Sony possiede (sempre in occidente) FFVII, (mi sembra) VIII, (idem) IX. poi come hai giustamente detto VI (ergo, FFVI che uscirà molto probabilmente su 3DS noi non lo avremo mai...) e X in europa
VII e VIII ci sono su PC da tempi immemori, come fa ad averne i diritti sony?

Del VII ne hanno addirittura fatto una nuova versione e si parlava di un possibile arrivo su Steam.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, sorvolando su tutto, voglio il V e il VI su 3DS che li devo ancora giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E invece questi sembra lo vogliano portare su ios.........

A parte che il 13 dovrei rigiocarlo (non lo ricordo per NIENTE, davvero) e poi il boy il 13-2 l'ha già comprato (ed il fratello anche finito), quindi potrei già giocarlo! Mi premeva questo titolo perché, a parte i FF, quei due (boy e brother) non conoscono molti altri jRpg, quindi sono io a fare la spesa del genere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn caso di smarrimento il sito offre un servizio di reinvio come Play.com?
Qualcuno per il grassetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Zavvi è sicuro come sito, se non ti arriverà il pacco è perchè le poste italiane te lo hanno perso.

Di solito i tempi di arrivo a me oscillano dalla settimana alle 3 settimane
Azz.. considerando la rapidità delle poste del mio paese ci metteranno un mese (ho ordinato Tekken Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)..

Qualcuno per il grassetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
passo...non ricordo proprio.

c'è un sito abbastanza famoso che non offre tale servizio, ma non mi pare che fosse Zavvi

ma parli di zavvi?

se si in pratica ti mandano un modulo via mail dove c'è scritto se vuoi il rimborso o il reinvio

ma parli di zavvi?se si in pratica ti mandano un modulo via mail dove c'è scritto se vuoi il rimborso o il reinvio
Ottimo, almeno ho una sorta di garanzia! Thanks! ^_^

---------- Post added at 17:00:10 ---------- Previous post was at 16:21:55 ----------

Falso allarme...non ci posso credere...mi decido ad acquistare...controllo a pranzo ed il gioco costa 25€...controllo ora per acquistare...ed il gioco sta a 43€ di nuovo? Si può essere così SFORTUNATI cristo santissimo?!? Che palle, dannazione, già pregustavo il gioco...dite che Lunedì prossimo lo rimettono o ho perso il treno definitivamente? :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo, almeno ho una sorta di garanzia! Thanks! ^_^ 

---------- Post added at 17:00:10 ---------- Previous post was at 16:21:55 ----------

Falso allarme...non ci posso credere...mi decido ad acquistare...controllo a pranzo ed il gioco costa 25€...controllo ora per acquistare...ed il gioco sta a 43€ di nuovo? Si può essere così SFORTUNATI cristo santissimo?!? Che palle, dannazione, già pregustavo il gioco...dite che Lunedì prossimo lo rimettono o ho perso il treno definitivamente? :tragic:
Mi è successa la stessa cosa proprio ora :tragic:, e dire che stavo quasi per ordinarlo

Mi è successa la stessa cosa proprio ora :tragic:, e dire che stavo quasi per ordinarlo
Non mi consola sapere che non sono l'unico...anzi, mi rattristo anche per te ora...cazz0, cazz0, CAZZ0!!! :tragic:

Non mi consola sapere che non sono l'unico...anzi, mi rattristo anche per te ora...cazz0, cazz0, CAZZ0!!! :tragic:
se non sbaglio, il mese scorso l'ho trovato a 30 euro alla feltrinelli alla stazione centrale. siccome già avevo il gioco non ho prestato troppa attenzione, quindi potrei essermi anche sbagliato, ma per sicurezza vai a vedere

se non sbaglio, il mese scorso l'ho trovato a 30 euro alla feltrinelli alla stazione centrale. siccome già avevo il gioco non ho prestato troppa attenzione, quindi potrei essermi anche sbagliato, ma per sicurezza vai a vedere
Ma la Special Edition o la Standard? A 25 su Zavvi c'era la Special...chissà che non lo rimettano lunedì prossimo...io incrocio le dita, altrimenti il balcone è abbastanza alto in caso mi venga voglia di suicidarmi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma la Special Edition o la Standard? A 25 su Zavvi c'era la Special...chissà che non lo rimettano lunedì prossimo...io incrocio le dita, altrimenti il balcone è abbastanza alto in caso mi venga voglia di suicidarmi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non vorrei dire cazzate, ma doveva essere la special. mentre rovistavo tra i giochi un mio amico mi ha detto ''oh...guarda la special di ToGf a 30'', ma avendola già non mi sono interessato troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi raccomendo raga, mandate la vostra letterina di minaccia a zavvi
Non l'ho capita...

non vorrei dire cazzate, ma doveva essere la special. mentre rovistavo tra i giochi un mio amico mi ha detto ''oh...guarda la special di ToGf a 30'', ma avendola già non mi sono interessato troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie, controllerò...

Visto lo smacco generale per l'aumento di Tales of Graces f su zavvi, mi permetto di postare questo link: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=428482:pffs:
Perdonami, ma ora sono inacidito over 9000, anche perché lo vendi usato allo stesso prezzo di quanto lo avrei preso nuovo...:tragic:

Nessuno mi aveva suggerito la soluzione al mio disperato problema dell'attesa per Virtue's Last Reward. E' disponibile sullo Store 3DS da novembre. :tragic: Stasera lo acquisto, mi dispiace perché l'avrei preferito retail, ma sono stufo di aspettare. Saranno i 40€ meglio spesi del 2013.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro