Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dubito abbiano terminato le scorte, il gioco è ancora ordinabile a prezzo maggiorato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sì però specificano questo: "Availability: Stock will be despatched to you as soon as we receive it from our supplier."

cmq se entro qualche giornano non sbloccano annullo tutto e mi prendo uno tra:

Lollipop Chainsaw

Fina Fantast XIII-2

NeverDead

Trinity Soul of blabla

Enslaved

Bulletstorm

Ninja Gaiden 3

Asura's Wrath

SSX

Kingdom of amalur reckoning

oppure niente...boh mo mi uccido di trailer e decido

Ultima modifica da un moderatore:
Amalur :ivan:

Lollipop Chainsaw

Fina Fantast XIII-2

NeverDead

Trinity Soul of blabla

Enslaved

Bulletstorm

Ninja Gaiden 3

Asura's Wrath

SSX

Asura è buono, ma è praticamente nullo di gameplay, solo storia e QTE

asura lo seguo dal giorno in cui lo hanno annunciato, non lo ho ancora preso perchè volevo giocarmelo in un momento in cui potevo pensare solo a lui

Lollipop Chainsaw

Fina Fantast XIII-2

NeverDead

Trinity Soul of blabla

Enslaved

Bulletstorm

Ninja Gaiden 3

Asura's Wrath

SSX

FFXIII-2 a quel prezzo è una buona scelta. Ninja Gaiden 3 è facilissimo e tecnicamente inferiore rispetto ai capitoli precedenti, diciamo che lo hanno reso più accessibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lollipop Chainsaw

Fina Fantast XIII-2

NeverDead

Trinity Soul of blabla

Enslaved

Bulletstorm

Ninja Gaiden 3

Asura's Wrath

SSX

Depenna tutti tranne FFXIII-2 e Asura's Wrath che per quanto sia povero dal punto di vista del gameplay rimane uno dei titoli più epici ed esagerati della gen (con tanto di citazioni shonenistiche a Hokuto No Ken, Jojo, Dragon Ball, Naruto) purtroppo per essere apprezzato al 100% bisogna comprare un dlc che comprende la vera parte finale e chiude il gioco in modo definitivo, fatico a comprendere come hanno potuto mettere un pezzo di storia FONDAMENTALE come dlc

Yasha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Depenna tutti tranne FFXIII-2 e Asura's Wrath che per quanto sia povero dal punto di vista del gameplay rimane uno dei titoli più epici ed esagerati della gen (con tanto di citazioni shonenistiche a Hokuto No Ken, Jojo, Dragon Ball, Naruto) purtroppo per essere apprezzato al 100% bisogna comprare un dlc che comprende la vera parte finale e chiude il gioco in modo definitivo, fatico a comprendere come hanno potuto mettere un pezzo di storia FONDAMENTALE come dlc
Yasha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Che io non ho preso, non spendo 6€ per un pezzo che doveva essere già dentro al disco

enslaved è noioso.

SSX lo volevo prendere anch'io tempo fa, ma poi ho letto in giro che è una mezza sola, tipo c'ha solo 6 piste.

Oggi ho voluto comprare nier visto che sta al 3x2 e costa 20€, cosi ho pensato altri 2 giochi allo stesso prezzo li trovo.....ho preso soul calibur v e saw 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif io nn sto bene lo so, tutto questo x nn pagari nier 20€ ma bensi 40€, visto che gli altri 2 giochi nn so nemmeno se li giochero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oggi ho voluto comprare nier visto che sta al 3x2 e costa 20€, cosi ho pensato altri 2 giochi allo stesso prezzo li trovo.....ho preso soul calibur v e saw 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif io nn sto bene lo so, tutto questo x nn pagari nier 20€ ma bensi 40€, visto che gli altri 2 giochi nn so nemmeno se li giochero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Praticamente, invece di risparmiare...lo hai pagato il doppio :rickds:

Praticamente, invece di risparmiare...lo hai pagato il doppio :rickds:
Praticamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma poi me ne pento ma lo faccio sempre....x prendere 1 gioco che mi interessa ne comrpo 2 che manco avrei pensato di comprare.....che dire sono il cliente perfetto del 3x2 io

Sto intasando la sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif mi perdonerete vero?!?!

Nella mia collezione di games vorrei un jrpg jap, possibilmente bello e mai uscito qua, so che nn sono tanto a posto, ma mi piacerebbe averne almeno 1 :sbav:

Potete consigliarmi un titolo?

E possibilmente anche uno store?

Grazie in anticipo a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ps x jap intendo proprio versione e lingua, ah possibilmente ps3

Sto intasando la sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif mi perdonerete vero?!?!Nella mia collezione di games vorrei un jrpg jap, possibilmente bello e mai uscito qua, so che nn sono tanto a posto, ma mi piacerebbe averne almeno 1 :sbav:

Potete consigliarmi un titolo?

E possibilmente anche uno store?

Grazie in anticipo a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ps x jap intendo proprio versione e lingua, ah possibilmente ps3
Tales of Vesperia.

La versione PS3 è only JAP, e di molto più ricca di quella 360.

Tales of Vesperia.La versione PS3 è only JAP, e di molto più ricca di quella 360.
Ma non c'è proprio speranza di vederlo uscire almeno usa? E' proprio un peccato non poterci giocare :(

Dalla demo mi è sembrato spettacolare. O_O
Stessa impressione...se si aggiunge che la trama sembra essere molto particolare e le ambientazioni sono artisticamente ispiratissime, non mi sembra un cattivo titolo, anzi! *_*

Sia nier che vesperia li ho pal ita nemmeno uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro