Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nope, non ricordo di preciso che ci fosse, ma Mario 3D Land è arrivato nel primo anno, idem per RE: Revelations e Kid Icarus arrivati in calcio d'angolo. Poi boh, non ricordo di preciso...
giusto per Mario, sbagliato RE e Kid (cacchio, questo sono mesi che lo rimando, mi sa che sarà il mio prossimo acquisto), ma basta che siano usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:56:23 ---------- Previous post was at 21:55:02 ----------

@Ianuarius: scherzi vero? Sei tu quello che dice che hanno lo stesso numero di titoli all'attivo, se proprio ci tieni a dar conferma di ciò, fattela da solo la lista!
la lista me la son fatta da mesi. io, visto che decanti la superiorità numerica e qualitativa dei giochi del 3DS arrivati da noi, volevo la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giusto per Mario, sbagliato RE e Kid (cacchio, questo sono mesi che lo rimando, mi sa che sarà il mio prossimo acquisto), ma basta che siano usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 21:56:23 ---------- Previous post was at 21:55:02 ----------

la lista me la son fatta da mesi. io, visto che decanti la superiorità numerica e qualitativa dei giochi del 3DS arrivati da noi, volevo la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sbagliato cosa, il 3DS da noi è arrivato il 25 Marzo del 2011, RE è uscito il 27 gennaio del 2012 e KI il 23 Marzo dello stesso (l'ho detto che erano in calcio d'angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)! E prima che tu mi dica "ma il 3DS in Giappone è uscito il 26 Febbraio", mi hai detto di considerare il solo mercato occidentale e quello ho fatto (inoltre, se proprio vuoi, quello che sta fuori "primo anno" è solo KI, RE resta dentro comunque)! Senza contare tutto il resto...come Mario Kart 7 (ed altro che mi sfugge)!

Bene, se la lista l'hai fatta, prego postala senza indugio e vediamo questa parità quantitativa e qualitativa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@:Arcana: non vorrei fare nessuna war, ma lui ci tiene così tanto a dimostrare che Vita è alla pari (se non superiore) al 3DS al momento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
@:Arcana: non vorrei fare nessuna war, ma lui ci tiene così tanto a dimostrare che Vita è alla pari (se non superiore) al 3DS al momento...
superiore in giappone, da noi sono alla pari....

superiore in giappone, da noi sono alla pari....
Hai ragione, ma io vedo l'esatto contrario (in occidente), che te devo dì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La Console war è l'ultima cosa che mi sarei aspettato in questa sezione
ma non stiamo facendo console war, si sta discutendo da gentiluomini sulla qualità e quantità di giochi usciti per tali piattaforme

---------- Post added at 22:06:33 ---------- Previous post was at 22:06:03 ----------

Mario...Mario... mi riferivo solo a Mario

Si ok, ma non è che Mario sia tutta la ludoteca del 3DS.
giusto, la mia era una frecciatina alle ottime vendite che fa (vendite tal volta meritatissime) pur riproponendo le stesse meccaniche da anni. è quasi il CoD di Nintendo

giusto, la mia era una frecciatina alle ottime vendite che fa (vendite tal volta meritatissime) pur riproponendo le stesse meccaniche da anni. è quasi il CoD di Nintendo
Ok, dopo questa puoi tornare in sezione Sony!...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pussa via! :loris:

Ok, dopo questa puoi tornare in sezione Sony!...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPussa via! :loris:
contestualizza ciò che scrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si ok, ma non è che Mario sia tutta la ludoteca del 3DS.
boh, a parte zelda, kid, RE, FE, EOIV, animal crossing, layton e 4-5 mario sinceramente non mi vengono altri titoli interessanti che sono in america :unsisi:

contestualizza ciò che scrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No, pussa via, tanto qui sappiamo tutti che sei fanboy Sony! ;p

No, pussa via, tanto qui sappiamo tutti che sei fanboy Sony! ;p
hahaha! naaaa...ho sempre preso tutte le console Sony e Nintendo, più che fanboy Sony o Nintendo, ero un hater Xbox

Uhm, preso Suikoden V :kep88:

Uhm, preso Suikoden V :kep88:
Ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo spero visto che mi son dovuto fare un sacco di strada per prenderlo :rickds:

Lo spero visto che mi son dovuto fare un sacco di strada per prenderlo :rickds:
Domanda necessaria allora, è il tuo primo Suikoden?

Più o meno, ho sempre snobbato la saga, ho giocato giusto il Tierkreis :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro