L
lightogod
I don't know... quei stupidi se mettevano gift non la pagavoLa dogana XD(il gioco lo vorrei pure ioe il peluche è bellissimo)
amazon.com ( venditore privato)Dove lo hai preso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I don't know... quei stupidi se mettevano gift non la pagavoLa dogana XD(il gioco lo vorrei pure ioe il peluche è bellissimo)
amazon.com ( venditore privato)Dove lo hai preso?
Alla fine quanto l'hai pagato ?a me ieri è arrivato devil summoner 2 con il peluche...18€ di dogana:wush:
118€ (dogana compresa)Alla fine quanto l'hai pagato ?
, stavo vedendo quale Jrpg potrebbe interessarmi e, attualmente, i titoli che mi attirano abbastanza sono:Devo riuscire a procurarmelo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifamazon.com ( venditore privato)
eternal sonata è lammerdaDa ieri sono uno pseudo-possessore di una Xbox 360 (è del mio bro ma scrocco :kep88, stavo vedendo quale Jrpg potrebbe interessarmi e, attualmente, i titoli che mi attirano abbastanza sono:
- Tales of Vesperia: ho provato la demo, mi sembra alquanto figo e voglio avvicinarmi a questa serie :kep88: si trova a prezzi decenti o è come gli altri Tales of? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- Eternal Sonata: mi sono innamorato della demo, DEVO averlo
- Resonance of Fate: mboh. Sembra figo, ma non sono un gran fan degli shooter... dovrei provarlo per vedere un po'...
- Final Fantasy XIII+Final Fantasy XIII-2: ho giocato la demo dell'XIII-2 e mi ha fatto una buona impressione, quindi vorrei dare una chance a questi due titoli, per quanto il primo sia tutt'altro che lodato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- NieR: do un sacco di importanza alla ost e alla trama nei vg. Devo giocarlo, possibilmente a prezzi umani
Premettendo che già con questi sarei apposto per mesi, quali altri titoli mi consigliate? Che mi dite di questi (esclusi quelli in grassetto che sono sicuri)? C'è un Rune Factory per X360 per caso?
Mi piacciono in generale gli Jrpg abbastanza veloci. Non per forza action, ma mi basta che i turni non durino un'eternità, proprio non riesco a sopportarla come cosa. Stilisticamente mi va bene più o meno di tutto, ma adoro moltissimo grafiche come quella di Eternal Sonata ad esempio. A livello di atmosfera, diciamo che non stravedo per la roba troppo pesante, ma vado matto per le trame che affrontano temi maturi e originali e che, soprattutto, lo fanno bene. Odio il troppo buonismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se hai anche la ps3 eternal sonata è meglio se lo prendi la, ma comunque non è un gran che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDa ieri sono uno pseudo-possessore di una Xbox 360 (è del mio bro ma scrocco :kep88, stavo vedendo quale Jrpg potrebbe interessarmi e, attualmente, i titoli che mi attirano abbastanza sono:
- Tales of Vesperia: ho provato la demo, mi sembra alquanto figo e voglio avvicinarmi a questa serie :kep88: si trova a prezzi decenti o è come gli altri Tales of? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- Eternal Sonata: mi sono innamorato della demo, DEVO averlo
- Resonance of Fate: mboh. Sembra figo, ma non sono un gran fan degli shooter... dovrei provarlo per vedere un po'...
- Final Fantasy XIII+Final Fantasy XIII-2: ho giocato la demo dell'XIII-2 e mi ha fatto una buona impressione, quindi vorrei dare una chance a questi due titoli, per quanto il primo sia tutt'altro che lodato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- NieR: do un sacco di importanza alla ost e alla trama nei vg. Devo giocarlo, possibilmente a prezzi umani
Premettendo che già con questi sarei apposto per mesi, quali altri titoli mi consigliate? Che mi dite di questi (esclusi quelli in grassetto che sono sicuri)? C'è un Rune Factory per X360 per caso?
Mi piacciono in generale gli Jrpg abbastanza veloci. Non per forza action, ma mi basta che i turni non durino un'eternità, proprio non riesco a sopportarla come cosa. Stilisticamente mi va bene più o meno di tutto, ma adoro moltissimo grafiche come quella di Eternal Sonata ad esempio. A livello di atmosfera, diciamo che non stravedo per la roba troppo pesante, ma vado matto per le trame che affrontano temi maturi e originali e che, soprattutto, lo fanno bene. Odio il troppo buonismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dialoghi logorroici, cut-scene infinite e noiose, personaggi poco interessanti e privo di qualsiasi background, cortino, battle system ripetitivo.Perché?
Personaggi poco interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDialoghi logorroici, cut-scene infinite e noiose, personaggi poco interessanti e privo di qualsiasi background, cortino, battle system ripetitivo.Io ho finito una seconda run pochi mesi fa, e dalla sua ha una direzione musicale ed artistica capolavorica secondo me. Le ambientazioni sono magnifiche e l'accompagnamento sonoro di prim'ordine. :kep88:
Comunque ti consiglio molto anche Star Ocean 4.
Esclusive xbox c'è oltre a vesperia (only inglese, lo si trova uk sui 25€ se trovo un'offerta pure a meno), gioco valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLost odyssey, a detta di molti miglior jrpg di stà gen, almeno x quanto riguarda 360
Blue dragon, jrpg mix un pó da giovine, prova la demo. Discreto, ma io amo i bs a turni e disegno di Toriyama.
Eternal sonata lo vendo nel mio mercatino insieme a star ocean altro jrpg
Poi c'è magna carta 2, ma nn è un granchè.
Nier stà al 3x2 al gamestop, anche questo è only inglese quindi lo puoi reperire pure uk nn cambia nulla
Poi ti consiglio dal market indie doom & destiny a 400MP così fai felice pakku, puoi provare la demo pure li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif
No, non ho una Ps3 ma avrei voluto cento volte in più quella rispetto all'Xbox, anche solo per Valkyrie Chronicles e Ni no Kuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ma mio fratello è scemo, che posso farci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png vabè, ci si accontenta alla fin fine, del resto non sarebbe stata nemmeno mio, quindi meglio di niente.Se hai anche la ps3 eternal sonata è meglio se lo prendi la, ma comunque non è un gran che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngVesperia te lo consiglio.
RoF a me personalmente non è piaciuto per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti consiglio piuttosto Magna Carta II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sarebbe anche Lost Odyssey che è esclusiva 360, e se non l'hai ancora giocato, SO4
Ci sarebbe pure Infinite Undiscovery, che io trovo discreto, non dura neanche molto e lo dovresti trovare a poco :kep88:
la pagavi cmq, è da qualche anno che non vale più la regola dei gift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI don't know... quei stupidi se mettevano gift non la pagavo
la nana a me non dava fastidio sinceramente, tranne in una scena sula astronave verso la fine, l'altra invece da buttar giù dal ponte della nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRobert ti ho risposto sopra per Eternal Sonata.
In ogni caso, si che c'è del buonismo in SO4, ma tanto quanto ce n'è nel JRPG medio, tranne nelle battute finali dove è esagerato. Il cast non è COSì male, se non fosse per 2 personaggi in particolari che sono da riempire di sassate (chi lo ha giocato sa di sicuro di chi parlo).
Anche Infinite Undiscovery lo consiglio molto. Poi si trova a nulla, io lo presi a 10 euro nuovo da gamestop.
trama vuota, personaggi insulsi, alcuni odiosi, pochi si salvano, bs osceno e piatto, ripetitivo fino alla morte senza un ***** da fare se non annoiarti, l'ost pure non mi è piaciuta ma li va a gusti... praticamente di buono ha solo le ambientazioniPerché?
Eeew //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngtrama vuota, personaggi insulsi, alcuni odiosi, pochi si salvano, bs osceno e piatto, ripetitivo fino alla morte senza un ***** da fare se non annoiarti, l'ost pure non mi è piaciuta ma li va a gusti... praticamente di buono ha solo le ambientazioni
se puoi the last remnant prendilo per pc ci sono talmente tante migliorie che è quasi imbarazzante[/color]Eeew //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Boh, penso che lo prenderò comunque, mi ispira davvero troppo...
Comunque vero, The Last Remnant! Vidi dei video e mi piacque molto, ma poco fa me ne ero scordato... lo aggiungo alla lista della spesa :kep88:
Grazie ancora per i pareri, ne terrò conto.