K
Konata Izumi
Nessun gioco può piacere a tutti allo stesso modo, ma posso dirti che Persona 3 e poi Persona 4 hanno riscosso un successo di critica (e qui direi anche un bel chi se ne frega) e un successo di pubblico (e questo è molto più importante) semplicemente incredibile. La Persona-mania è iniziata proprio grazie a Persona 3, prima non se lo filava praticamente nessuno.
Inoltre Persona 4 "risolve" i "problemi" che hai indicato tu in Persona 3, saint. Vale a dire che controlli attivamente tutto il party e che non c'è un unico, enorme dungeon, ma numerosi dungeon diversi.
Inoltre Persona 4 "risolve" i "problemi" che hai indicato tu in Persona 3, saint. Vale a dire che controlli attivamente tutto il party e che non c'è un unico, enorme dungeon, ma numerosi dungeon diversi.
, me ne sono accorto..., l'altro giorno in P3 FES avevo finito la seconda luna piena, il giorno successivo sono entrato nel Tartarus a livelli bassi per cercare delle pesone da fondere, i nemici scappavano da me, quindi erano deboli, ma..., combattimento con quelle stupide mani che usano Mabufu, tutto ok il danno non è pesante, gli sparo più volte un paio di Zio e qualche attaco, ne rimane solo una, poi non so un'attimo di distrazione e bam!!, io convito ho detto tanto il nemico è uno solo , e attivo il combattimento automatico, 3 personaggi su 4 mi fanno MISS(che sfiga
) e Yukari è l'unica che lo prende, peccato che poi mi ha fatto un'attacco critico indovinate su chi?? esatto sul Main
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif