Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nessun gioco può piacere a tutti allo stesso modo, ma posso dirti che Persona 3 e poi Persona 4 hanno riscosso un successo di critica (e qui direi anche un bel chi se ne frega) e un successo di pubblico (e questo è molto più importante) semplicemente incredibile. La Persona-mania è iniziata proprio grazie a Persona 3, prima non se lo filava praticamente nessuno.

Inoltre Persona 4 "risolve" i "problemi" che hai indicato tu in Persona 3, saint. Vale a dire che controlli attivamente tutto il party e che non c'è un unico, enorme dungeon, ma numerosi dungeon diversi.

Nessun gioco può piacere a tutti allo stesso modo, ma posso dirti che Persona 3 e poi Persona 4 hanno riscosso un successo di critica (e qui direi anche un bel chi se ne frega) e un successo di pubblico (e questo è molto più importante) semplicemente incredibile. La Persona-mania è iniziata proprio grazie a Persona 3, prima non se lo filava praticamente nessuno.Inoltre Persona 4 "risolve" i "problemi" che hai indicato tu in Persona 3, saint. Vale a dire che controlli attivamente tutto il party e che non c'è un unico, enorme dungeon, ma numerosi dungeon diversi.
ma io infatti mi riferivo a persona 3 eslcusivamente..

Il 4 non l'ho ancora giocato..

E cmq,condivido il successo del pubblico,,è un jrpg ben fatto,,

semplicemente,non lo trovo alla portata di tutti,,,

p.s conosci pure persona 4...lo vedi che sai tuttooooooo?;p

ma io infatti mi riferivo a persona 3 eslcusivamente..Il 4 non l'ho ancora giocato..

Certo che lo conosco, l'ho finito due volte, completando tutte le quest, battendo i boss opzionali e ottenendo tutte le Personae! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma io infatti mi riferivo a persona 3 eslcusivamente..Il 4 non l'ho ancora giocato..

nessun titolo della SMT è "alla portata di tutti" sia per la difficoltà calibrata sia per il battle system che semplicemente non permette distrazioni anche nemici deboli se affrontati distrattamente possono provocare un game over

Certo che tu hai un backlog pazzesco, però...
anche la lista spese lo è :tragic:

nessun titolo della SMT è "alla portata di tutti" sia per la difficoltà calibrata sia per il battle system che semplicemente non permette distrazioni anche nemici deboli se affrontati distrattamente possono provocare un game over

anche la lista spese lo è :tragic:
Vero:sisi:, me ne sono accorto..., l'altro giorno in P3 FES avevo finito la seconda luna piena, il giorno successivo sono entrato nel Tartarus a livelli bassi per cercare delle pesone da fondere, i nemici scappavano da me, quindi erano deboli, ma..., combattimento con quelle stupide mani che usano Mabufu, tutto ok il danno non è pesante, gli sparo più volte un paio di Zio e qualche attaco, ne rimane solo una, poi non so un'attimo di distrazione e bam!!, io convito ho detto tanto il nemico è uno solo , e attivo il combattimento automatico, 3 personaggi su 4 mi fanno MISS(che sfiga:asd:) e Yukari è l'unica che lo prende, peccato che poi mi ha fatto un'attacco critico indovinate su chi?? esatto sul Main:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e siccome aveva ancora poca energia dal Mabufu precedente è andato KO, arrivando così al Game Over....:tragic::tragic:

Risultato: 2 ore di ricerca buttate per una leggerezza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:dho://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:dho://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Vero:sisi:, me ne sono accorto..., l'altro giorno in P3 FES avevo finito la seconda luna piena, il giorno successivo sono entrato nel Tartarus a livelli bassi per cercare delle pesone da fondere, i nemici scappavano da me, quindi erano deboli, ma..., combattimento con quelle stupide mani che usano Mabufu, tutto ok il danno non è pesante, gli sparo più volte un paio di Zio e qualche attaco, ne rimane solo una, poi non so un'attimo di distrazione e bam!!, io convito ho detto tanto il nemico è uno solo , e attivo il combattimento automatico, 3 personaggi su 4 mi fanno MISS(che sfiga:asd:) e Yukari è l'unica che lo prende, peccato che poi mi ha fatto un'attacco critico indovinate su chi?? esatto sul Main:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e siccome aveva ancora poca energia dal Mabufu precedente è andato KO, arrivando così al Game Over....:tragic::tragic:Risultato: 2 ore di ricerca buttate per una leggerezza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:dho://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:dho://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
si però anche te forse l'hai preso un pò troppo alla leggera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, potevi cercare invece di attaccarlo direttamente sul punto debole così da non rischiare. Cmq son cose che capitano in questo gioco visto che cmq le battaglie non vanno prese sottogamba.

Certo che lo conosco, l'ho finito due volte, completando tutte le quest, battendo i boss opzionali e ottenendo tutte le Personae! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pazzaaaaaaaaaaa ;p

mi è giust'appunto arrivato Mana Khemia 1 Alchemists of Al-revis

Ciao,

non so se questo sia il posto giusto per chiedere una cosa del genere

ma ho appena acquistato un jrpg su eBay ed essendo questa la mia prima esperienza online non so più cosa fare.

Ho cliccato sul tasto "compra" e adesso mi trovo tre moduli da compilare,

Revisione - Pagamento - Conferma,

il secondo modulo è quello in cui devo dare le informazioni tipo numero di carta e simili.

Io mi sono fermato qui, l'inserzione sarebbe dovuta scadere tra 4 giorni e 23 ore quindi devo compilarlo adesso o aspettare la scadenza dell'inserzione?

Ho acquistato da un venditore registrato come professionale, perciò non devo fare nessun asta, giusto?

Spero che qualcuno che abbia già acquistato su eBay possa aiutarmi,

grazie

si però anche te forse l'hai preso un pò troppo alla leggera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, potevi cercare invece di attaccarlo direttamente sul punto debole così da non rischiare. Cmq son cose che capitano in questo gioco visto che cmq le battaglie non vanno prese sottogamba.
la prossima volta starò più attento!!!!!!

Ciao,non so se questo sia il posto giusto per chiedere una cosa del genere

ma ho appena acquistato un jrpg su eBay ed essendo questa la mia prima esperienza online non so più cosa fare.

Ho cliccato sul tasto "compra" e adesso mi trovo tre moduli da compilare,

Revisione - Pagamento - Conferma,

il secondo modulo è quello in cui devo dare le informazioni tipo numero di carta e simili.

Io mi sono fermato qui, l'inserzione sarebbe dovuta scadere tra 4 giorni e 23 ore quindi devo compilarlo adesso o aspettare la scadenza dell'inserzione?

Ho acquistato da un venditore registrato come professionale, perciò non devo fare nessun asta, giusto?

Spero che qualcuno che abbia già acquistato su eBay possa aiutarmi,

grazie
Era un compralo subito o un Compralo adesso, vero? Devi effettuare il pagamento, quando l'avrai completato ti arriverà una mail di rsiposta. Inoltre, andando su "il mio ebay" dove puoi vedere gli articoli vinti e persi, dovrebbe apparire un'inconcina colorata con una $, a dimostrazione che la transazione è stata effettuata con successo.

Spero di esserti stata d'aiuto.

Era un compralo subito o un Compralo adesso, vero? Devi effettuare il pagamento, quando l'avrai completato ti arriverà una mail di rsiposta. Inoltre, andando su "il mio ebay" dove puoi vedere gli articoli vinti e persi, dovrebbe apparire un'inconcina colorata con una $, a dimostrazione che la transazione è stata effettuata con successo.Spero di esserti stata d'aiuto.
Ho completato il pagamento e come tu dici è apparsa l'icona della transazione effettuata,

adesso devo aspettare lo scadere dei 4 giorni prima che il pacco venga spedito?

Ho completato il pagamento e come tu dici è apparsa l'icona della transazione effettuata, adesso devo aspettare lo scadere dei 4 giorni prima che il pacco venga spedito?
Se vai sulla pagina dell'oggetto che hai comprato, ti dovrebbe dire che l'oggetto è stato venduto, e l'asta è conclusa. Giusto? Quindi, non c'è motivo di attendere, e il venditore ti spedirà il pacco il prima possibile. Puoi anche contattarlo personalmente mandandogli un messaggio.

Se vai sulla pagina dell'oggetto che hai comprato, ti dovrebbe dire che l'oggetto è stato venduto, e l'asta è conclusa. Giusto? Quindi, non c'è motivo di attendere, e il venditore ti spedirà il pacco il prima possibile. Puoi anche contattarlo personalmente mandandogli un messaggio.
Si, l'oggetto è già stato acquistato comunque proverò a contattare direttamente il venditore.

Grazie, sei stata molto gentile.

C'è un sito USA che spedisce giochi in italia ben fornito in merito di Jrpg?

Voglio vedere se riesco a risparmiare qualcosa... in europa sono quasi tutti ladri .. magari compro anche disgaea import per i DLC

C'è un sito USA che spedisce giochi in italia ben fornito in merito di Jrpg?Voglio vedere se riesco a risparmiare qualcosa... in europa sono quasi tutti ladri .. magari compro anche disgaea import per i DLC
Nessuno che faccia prezzi bassi e che spedisca anche in Italia. Ti rimane solo il buon vecchio ebay.

C'è un sito USA che spedisce giochi in italia ben fornito in merito di Jrpg?Voglio vedere se riesco a risparmiare qualcosa... in europa sono quasi tutti ladri .. magari compro anche disgaea import per i DLC

Ti posso aiutare io ^_^

Prova http://www.videogamesplus.ca/

Questo spedisce anche da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' un sito fornitissimo,i prezzi sono ottimi,e le spese di spedizione sono di circa 5 euro

Clcola però che i tempi di spedizione sono variabili,potresti aspettare poco,come un po' di più

A proposito,i prezzi sono in dollari canadesi,quindi vedi bene per la conversione ^_^

Ad esempio X-Ege sta 69,99 dollari canadesi,cioè quasi 43 euro

Guarda qui per la conversione,o magari usa qualche sito che conosci http://www.viaggiatori.net/pagine/monete/CAD.php

Peccato non avere una Ps3 60 GB,perchè i giochi per Ps2 davvero là sopra stanno una miseria.Ourtroppo quelli per PS3 sono quasi tutti intorno ai 40 euro(Disgaea 3 sta sui 37)

A proposito,ho ordinato dal sito che mi ha dato Konata Ar Tolenico e Soul Nomad(che conoscevo ma di cui avevo giocato solo i primi istanti di gioco),e li ho pagati anche poco,tutti e due sui 40 euro,che bello XD

Da MW non me ne compravo neanche uno con quella cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti posso aiutare io ^_^
Prova http://www.videogamesplus.ca/

Questo spedisce anche da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' un sito fornitissimo,i prezzi sono ottimi,e le spese di spedizione sono di circa 5 euro

Clcola però che i tempi di spedizione sono variabili,potresti aspettare poco,come un po' di più

A proposito,i prezzi sono in dollari canadesi,quindi vedi bene per la conversione ^_^

Ad esempio X-Ege sta 69,99 dollari canadesi,cioè quasi 43 euro

Guarda qui per la conversione,o magari usa qualche sito che conosci http://www.viaggiatori.net/pagine/monete/CAD.php

Peccato non avere una Ps3 60 GB,perchè i giochi per Ps2 davvero là sopra stanno una miseria.Ourtroppo quelli per PS3 sono quasi tutti intorno ai 40 euro(Disgaea 3 sta sui 37)

A proposito,ho ordinato dal sito che mi ha dato Konata Ar Tolenico e Soul Nomad(che conoscevo ma di cui avevo giocato solo i primi istanti di gioco),e li ho pagati anche poco,tutti e due sui 40 euro,che bello XD

Da MW non me ne compravo neanche uno con quella cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Piuttosto che pagarli a prezzo pieno (o quasi) in euro preferisco pagarli a prezzo pieno in dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La spedizione non è neanche tanto poi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro