GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Io UI l'ho preso a 10 euro nuovo, ma vedendo quanto mi è piaciuto per me ne vale pure 40.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero tu sappia che FFXII, si discosta tanto dal classico genere che hanno i FFAcquisti inaspettati oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi sono ritrovato di fronte Infinite Undiscovery e Final Fantasy XII, entrambi a 4,89€. Poi Castlevania Lords of Shadow a 14,98€.
Ho sinceramente mandato a quel paese il backlog e presi tutti e tre
Ah,. e uno fra IU e FFXII non l'ho pagato grazie al 3x2 di Gamestop, di lusso insomma :kep88:
meglio non prenderlo proprioEnnesimo consiglio :the:Persona 3 meglio prenderlo sulla ps2 o sulla psp? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Bà nn saprei, noioso è una valutazione abbastanza personale dal mio punto di vistasecondo te perchè? è noioso
tutte le valutazioni sono personali, il bs di FFXIII è veloce e profondo eppure ha ricevuto un sacco di critiche da molti che non ci si sono divertiti, qualunque consiglio sentirei qua ti potrà solo dare un idea finchè non ci metti mano, una trama che ti vendono come magnifica potrebbe non dirti niente quando vai a viverla tu di personaBà nn saprei, noioso è una valutazione abbastanza personale dal mio punto di vista
Hall of Fame!tutte le valutazioni sono personali, il bs di FFXIII è veloce e profondo eppure ha ricevuto un sacco di critiche da molti che non ci si sono divertiti, qualunque consiglio sentirei qua ti potrà solo dare un idea finchè non ci metti mano, una trama che ti vendono come magnifica potrebbe non dirti niente quando vai a viverla tu di persona

tnx, non mi andava di andare a cercare post per dimostrare quello che avevo appena dettondo cazz lo vedi veloce, è lento e estremamente noioso
ciò non toglie che quando vai a giocarle le valuti soggettivamente, non te ne fai molto di un pg oggettivamente ben caratterizzato se poi ti sta sul ***** e non lo vuoi vedere sul tuo schermoNo vabbè, certe cose sono oggettive e nn c'è discussione. La noiosità di un titolo lo metto tra i fattori più soggettivi che ci possa essere. Io sono uno che trova il bs di FF13 la cosa meglio riuscita, sono altre le cose che nn mi sono piaciute
che ff ci sono sullo store?"Passo pure qui" il mio quesito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,
Dovrei fare una scelta, c'è sullo store psvita FFVII e FFVI, per FFVI preferivo la versione gba per giocarci sul micro e avendo anche l'italiano,
però se dovessi scegliere tra ff7,ff6, e un altro che non sia FFIX che ho già preso, parlando sempre di jrpg o rpg anche come giochi psp,
cosa mi consigliereste?
i giochi in inglese preferirei giocarli una volta raggiunto un livello d'inglese tale da permettermi di capire al meglio anche le varie sfumature, per me indispensabili, di questi giochi.
ps: ffVI è più lento nei caricamenti del VI advance? hanno tutti e due gli stessi contenuti?
edit: mi ero dimenticato di tutte le aggiunte di ffVI gba, non ce la faccio a prenderlo sul psn a questo punto, quindi il mio consiglio ricade ancora ma togliete FF VI^^
da quello che ricordo tutti tranne il non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , insomma 6 7 8 9 ,4 complete forse il 5, il tactics che però sto giocando su psp e l'inglese è troppo complicato anche per chi sa l'inglese come voi sapete visto che è stato RItradotto,che ff ci sono sullo store?