Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
3DS. Così hai tutta la ludoteca DS che è gigantesca.
this, e l'emulazione dei giochi ds va benone a quanto ne so solamente palette di colori più freddi (manco te ne rendi conto)

this, e l'emulazione dei giochi ds va benone a quanto ne so solamente palette di colori più freddi (manco te ne rendi conto)
Si vedono anche più sfocati i giochi, visto in prima persona sul 3DS di mio cugino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si vedono anche più sfocati i giochi, visto in prima persona sul 3DS di mio cugino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ce l'ho a casa e lo sto usando pure mo per pokemon BW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è nulla di drammatico su

io ce l'ho a casa e lo sto usando pure mo per pokemon BW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è nulla di drammatico su
Imho, è abbastanza vergognoso che la retrocompatibilità sia stata trattata così, ma capisco che possa dar fastidio solo a chi è un maniaco dei pixel come me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi accodo a chi consiglia il 3ds

3DS anche per me, tanto i problemi di emulazione non sono nulla di che e nel frattempo si potrà godere anche giochi più recenti.

tutti maso0chisti a consigliare la nintecrapware?

PSVita tutta la vita, sarebbe meglio col TNMenu per giocarsi i titoli che non sono sul PSN.

In alternativa la PSP.

Libreria PSP + Libreria PS -----> all.

Ultima modifica da un moderatore:
3DS anche per me, tanto i problemi di emulazione non sono nulla di che e nel frattempo si potrà godere anche giochi più recenti.
Ma infatti di sta cosa se ne va un problema più grande di quanto non sia. Poi ormai te lo tirano dietro, da me sta a 139 euro + gioco.

PSVita tutta la vita, sarebbe meglio col TNMenu per giocarsi i titoli che non sono sul PSN.

In alternativa la PSP.

LOL, ha chiesto una console con tanti jRpg e tu gliene consigli una che a stento ha qualche gioco decente?!? Sui jRpg DS/3DS >>>>>>infinito>>>>>>>PSP/PSVita (straLOL per quest'ultima che non ha ancora un cazz0 di niente)!

Ma che stai dicendo?

Hai tutta la libreria PSN di PSP e PSX, se ti sbatti nel gestire i multiaccount anche quella americana

In alternativa la PSP.

Ps vita non ha un cavolo (almeno qua da noi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma che stai dicendo?
Hai tutta la libreria PSN di PSP e PSX, se ti sbatti nel gestire i multiaccount anche quella americana
Per avere l'intera libreria PSX (sul PSN c'è un decimo di quello che c'è realmente su PSX) devi entrare un attimo in campo hacking, se vuoi fare le cose pulite, DS>>>>>>>>>PSP senza se e senza ma!

---------- Post added at 13:21:47 ---------- Previous post was at 13:20:29 ----------

Ps vita non ha un cavolo (almeno qua da noi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma nemmeno in Giappone se paragonato a DS/3DS! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per avere l'intera libreria PSX (sul PSN c'è un decimo di quello che c'è realmente su PSX) devi entrare un attimo in campo hacking, se vuoi fare le cose pulite, DS>>>>>>>>>PSP senza se e senza ma! 

---------- Post added at 13:21:47 ---------- Previous post was at 13:20:29 ----------

Ma nemmeno in Giappone se paragonato a DS/3DS! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be paragonato al 3DS/DS no, ma stanno uscendo titoli interessanti ( demon Gaze uno di questi*_*)

ho detto l'intera libreria PSN, compresi FF7 e FF9, tanto per dirne 2, sullo store americano c'è xenogears, per PSP trovi cose LOH Ys7, GrowlaIV, Crisi Core, P3, P2 Innocent Sin e tanti altri, PSvita oltra a tutto questo ha P4G.

be paragonato al 3DS/DS no, ma stanno uscendo titoli interessanti ( demon Gaze uno di questi*_*)
Certo ed io spero che si svegli (e che portino roba qui), perché io voglio prendere anche Vita prima o poi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:24:38 ---------- Previous post was at 13:23:51 ----------

ho detto l'intera libreria PSN, compresi FF7 e FF9, tanto per dirne 2, sullo store americano c'è xenogears, per PSP trovi cose LOH Ys7, GrowlaIV, Crisi Core, P3, P2 Innocent Sin e tanti altri, PSvita oltra a tutto questo ha P4G.
Siamo ancora al di sotto di DS/3DS o della sola PSX! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perché, ti rendi conto vero che tra i titoli PSP che hai nominato solo CC e Ys7 sono titoli nativi PSP, mentre gli altri sono porting/remake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro