Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
La mia paura e che sia un porting fatto alla kazzum de canem, nn mi convincono i porting da portatile a fissa anche se ammetto di averne provati pochi
Ma RE è perfetto per le home-console (personalmente, quel genere di giochi lo preferisco sulla TV grande), ti perderesti solo il 3D. Per chi se lo chiedesse, sì, ho provato RE:Rev sul 3DS di mio cugino! :kep88:

RE Revelation non te lo consiglio dato che ne hanno annunciato la versione HD con aggiunte extra per PS360! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente io l'ho comprato nemmeno un mese fa per 3DS, il mio solito tempismo. :rickds:

Ovviamente io l'ho comprato nemmeno un mese fa per 3DS, il mio solito tempismo. :rickds:
Vabbè, resta un giocone (o meglio, lo presumo dato che non ho avuto modo di andare avanti), pazienza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, resta un giocone (o meglio, lo presumo dato che non ho avuto modo di andare avanti), pazienza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho giocato solo al primo livello ed ho pensato "questo è un Resident Evil, era ora!"

Ma RE è perfetto per le home-console (personalmente, quel genere di giochi lo preferisco sulla TV grande), ti perderesti solo il 3D. Per chi se lo chiedesse, sì, ho provato RE:Rev sul 3DS di mio cugino! :kep88:
D'accordissimo con te, ma l'origine resta una portatile, x questo nn nutro altissime aspettativa, poi magari ne prendo 2 copie, x 3ds e ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Me lo vendi?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

D'accordissimo con te, ma l'origine resta una portatile, x questo nn nutro altissime aspettativa, poi magari ne prendo 2 copie, x 3ds e ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Al limite aspetti (se proprio non muori dalla voglia di giocarlo subito) e vedi che ne dicono recensioni e pareri vari dell'utenza...tanto esce quest'anno stesso, se non erro!

Me lo vendi?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ormai ce l'ho e lo gioco lì, non mi va di spendere altri soldi per la versione next-gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivi odierni che aspettavo da non poco:

1808_248836015252908_931821721_n.jpg

Con questi ho pressochè completato la lunga lista di recuperi PS3 che mi sono inizialmente prefissato. Li completerò probabilmente fra cent'anni, all'avvento della next-next-generation. Però che bella soddisfazione..

Io sono ancora in attesa di ToGf...la data d'arrivo sarebbe dovuta essere il 28 febbraio, cioè ieri...ma non mi preoccupo ancora...inizierò a farlo fra una settimana esatta (non consegnano di sabato vero?)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivi odierni che aspettavo da non poco:
1808_248836015252908_931821721_n.jpg

Con questi ho pressochè completato la lunga lista di recuperi PS3 che mi sono inizialmente prefissato. Li completerò probabilmente fra cent'anni, all'avvento della next-next-generation. Però che bella soddisfazione..
Molto bello Trinity:sisi:

Io sono ancora in attesa di ToGf...la data d'arrivo sarebbe dovuta essere il 28 febbraio, cioè ieri...ma non mi preoccupo ancora...inizierò a farlo fra una settimana esatta (non consegnano di sabato vero?)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Be a me consegnano anche di sabato (le poste)

Tranquillo a me nfl13 mi è arrivato con più di 1 settimana di ritardo, forse x le nevicate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peró arriva. Ah x dire manco funziona e sono molto disponibili a risolvere il problema, quindi in ogni caso tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora, innanzitutto grazie a tutti (scusate la ripetizione) per i consigli ricevuti.
Ho acquistato alcuni giorni fa Lost Odyssey a 10€ per 360 e sono rimasto IMPRESSIONATO dalla sua bellezza, sia per quanto concerne la storia sia per quel che concerne sistema e mondo.

Lo sto trovando fantastico e anche se sono solo all'inizio in caso il gioco mantenga le prime impressioni potrebbe diventare il più bel gdr che ho mai giocato.

Quindi un grazie gigantesco a tutti coloro che mi hanno suggerito Lost Odyssey! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mass Effect ce l'ho e l'ho finito non so quante volte, lo trovo in effetti il più bel gdr di stampo occidentale mai giocato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (a me è piaciuto tantissimo anche il 3 che in molti hanno stroncato per il finale!)

Ciao e grazie a tutti e comunque se volete continuare a suggerire ogni tanto tornerò qui a dare un occhiata e vi ringrazio di nuovo!
E' fantastico Lost Odyssey, mantieni pure alte le aspettative che non finirà di sorprenderti dal primo disco al lunghissimo finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mass Effect è la mia seconda saga preferita Western RPG, personalmente adoro la sua narrazione ed i dialoghi della squadra, inoltre Renegade Shepard è eccezionale.

Mi raccomando, passa a trovarci quando lo desideri e se ti va commenta quello a cui giochi nel topic 'a che jrpg state giocando?'.

3DS XL arrivo :hype: :hype: :hype:Quai sono le prime 3 cose da fare con una 3ds xl?!?!! :sbav:
1) controllare se hai i vetri sfregati. Se sì... fattelo cambiare.

2) controllare se il 3D funziona. Se non funziona... fattelo cambiare o fregatene, tanto per l'uso che si fa del 3D...

3) collegarti allo store e comprare Virtue's Last Reward. Non hai 999? Compri anche quello e non giochi a VLR finché non hai finito 999.

4 (opzionale ma consigliato): compra, compra, compra che c'è già parecchio.

Ultima modifica:
X ora ho fatto il pre order di devil summoner e ordinato tales of the abyss, scrivo nel mercatino del forum ma nessuno risponde azz, cmq conto di prendere pure street fighter x spaccare Name :maancheno: , resident provo la demo ma lo prendo quasi sicuro, layton e mario land aspetto risposte ma cmq li dovrei prendere. Ora cerco i titoli che mi hai consigliato, cmq di virtue ho scaricato a demo ora li provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif cmq nn è graffiato e il 3D funziona, anche se ancora mi fà strano

X ora ho fatto il pre order di devil summoner e ordinato tales of the abyss, scrivo nel mercatino del forum ma nessuno risponde azz, cmq conto di prendere pure street fighter x spaccare Name :maancheno: , resident provo la demo ma lo prendo quasi sicuro, layton e mario land aspetto risposte ma cmq li dovrei prendere. Ora cerco i titoli che mi hai consigliato, cmq di virtue ho scaricato a demo ora li provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif cmq nn è graffiato e il 3D funziona, anche se ancora mi fà strano
Devil Survivor semmai

tra 2 anni forse arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro