Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngPiuttosto che pagarli a prezzo pieno (o quasi) in euro preferisco pagarli a prezzo pieno in dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La spedizione non è neanche tanto poi
Ma pure a prezzo pieno da noi stanno decisamente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

VC sta a 70 euro praticamente qui da noi,assurdo!

Poi dicono perchè uno compra su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq figurati ^_^

Se trovo qualche altro store o mi informano ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

*Pausa pubblicitaria*

Ragazzi se siete alla ricerca di tanti bei jrpg guardate il mio link in firma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi,volevo fare una domanda;io ieri ho preso 2 giochi su ibs.it

Loro me li hanno spediti questa mattina alle 10

Secondo voi ma arriva entro oggi(il corriere è Bartolini)o mi arriverà direttamente martedì?

Ragazzi,volevo fare una domanda;io ieri ho preso 2 giochi su ibs.it
Loro me li hanno spediti questa mattina alle 10

Secondo voi ma arriva entro oggi(il corriere è Bartolini)o mi arriverà direttamente martedì?
Heh, pessimo tempismo, non solo il weekend, ma anche Pasqua.

E' possibile che arrivi entro oggi, secondo me le probabilità sono del 50%.

Heh, pessimo tempismo, non solo il weekend, ma anche Pasqua.E' possibile che arrivi entro oggi, secondo me le probabilità sono del 50%.
Purtroppo non me n'ero accorto quando l'ho ordinato :gaf: :tragic:

Vabbè,cmq avrei dovuto aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Incrociamo le dita,altrimenti se neparla martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ringrazio con tutto il cuore megamustaine per avermi fatto conoscere indirettamente l'unico sito dove sono riuscito a trovare disponibile persona 3 fes pal! :gaf: ordinato proprio ora penso arrivi martedi

ringrazio con tutto il cuore megamustaine per avermi fatto conoscere indirettamente l'unico sito dove sono riuscito a trovare disponibile persona 3 fes pal! :gaf: ordinato proprio ora penso arrivi martedi
non per abbattere le tue speranze ma ci sono le vacanze di pasqua e quindi le poste funzioneranno a rilento ma magari hai fortuna e ti arriva così ti godi questo capolavoro, che ormai per me è quasi finito

non per abbattere le tue speranze ma ci sono le vacanze di pasqua e quindi le poste funzioneranno a rilento ma magari hai fortuna e ti arriva così ti godi questo capolavoro, che ormai per me è quasi finito
no ma tanto non ho fretta visto che gia ho la versione usa e l'ho gia finito :gaf: pero non ho avuto modo e tempo di giocare a the answer cosi appena mi arriva rifaccio tutto il 3, poi the answer e poi di nuovo persona 4 :imfao:

Ho controllato sul sito di Bartolini,e dice che ieri alle 6 di sera la filiale di Milano Mecenate ha ricevuto la consegna ed alle 9 di sera è partita

Adesso,io sono di Napoli...Se ieri è partita perchè non mi segna ancora in che filiale è arrivata oggi?

Non è che si è perso l'ordine? :(

Anche perchè se non mi segnava che era partita pensavo che stava ancora a milano,ma se è partita che fine ha fatto?

Ho controllato sul sito di Bartolini,e dice che ieri alle 6 di sera la filiale di Milano Mecenate ha ricevuto la consegna ed alle 9 di sera è partita
Adesso,io sono di Napoli...Se ieri è partita perchè non mi segna ancora in che filiale è arrivata oggi?

Non è che si è perso l'ordine? :(

Anche perchè se non mi segnava che era partita pensavo che stava ancora a milano,ma se è partita che fine ha fatto?

non ti preoccupare è soltanto che con il sabato di mezzo e soprattutto le feste pasquali arrivera forse martedi o sicuramente mercoledi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ti preoccupare è soltanto che con il sabato di mezzo e soprattutto le feste pasquali arrivera forse martedi o sicuramente mercoledi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma poi il sito di cui parlavi era quello americano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma poi il sito di cui parlavi era quello americano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
no no è lo stesso sito da cui hai ordinato te e di cui stai aspettando la merce :gaf:

no no è lo stesso sito da cui hai ordinato te e di cui stai aspettando la merce :gaf:
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq io adesso sto giocando al primo Atelier Iris,una piccola perla XD

Credo di essere quasi alla fine,sto a Silentia,anche se mi mancano altri 3-4 Mana

Probabilmente devo andare a riesplorare vecchie location con l'abilità appresa a Silentia

la levitazione

Ma il livello massimo dei PG sapete qual'è? Credo sia 99,i sto a poco più di 50

Difficile....., ma anche se uscirà PAL rimarrà al 110 % in inglese, quindi tanto vale prenderlo subito USA, come farò io e come faranno anche altri.
usa uscirà a maggio?

potresti darmi qualche sito affidabile dovep oterlo prendere on-line?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro