Sì, ma quello era un pacco del Canada giusto? Questo è dall'Inghilterra, porca zozza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
---------- Post added at 01:46:09 ---------- Previous post was at 01:37:14 ----------
Io ho visto da vicino entrambi (uno nel centro commerciale ed un altro da mio cugino), onestamente, non ho notato affatto dei materiali peggiori nell'XL (anzi, la scocca esterna opaca è molto meno giocattolosa e di qualità migliore, idem per i tasti interni boh), quanto ai pixel morti e alle casse non funzionanti, penso fosse un problema dei primi lotti (cosa che capita praticamente per ogni nuova console), ora non sto sentendo più di questi casi. Per il resto si va a preferenza, per quanto mi riguarda, gli schermoni dell'XL non li cambierei per niente al mondo, son troppo belli!!! *_*
Si aggiunga che esteticamente (qui, per quanto possa essere soggettiva la cosa, non si può negare che il primo modello di 3DS è osceno a dir poco) l'XL è over 9000 volte più bello ed elegante della versione base. È solo il prezzo a farmi trattenere (ancora 189€, mentre PSVita, domenica pomeriggio, l'ho vista a 199€ da Saturn, a 179€ da Eldo ed a 159€ in offerta da Gamestop, tutti nel Centro Commerciale Campania, per chi fosse interessato!!! *_*) ed il difetto che, invece, sapevo io: in pratica, lo schermo inferiore è circondato da una sorta di cornice in rilievo che, nella chiusura della console, può graffiare lo schermo superiore.