lol 100 euro per una PS2? Ma che vi fumate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se vi fate inculare magari sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BTW un miscredente come me viene portato su PS3 da una marea di titoli che ho voglia di giocare. Ho deciso che faccio uno strappo alla regola e m'accontento di giocare su home console. Perchè è da troppo tempo che voglio giocare la serie Atelier su PS3, son curioso di giocarmi Graces in lingua comprensibile, perchè il nuovo gioco compile hearts m'ispira brutalmente (dunno why, so solo che dagli screen che ho visto nel topic delle notizie me ne sono letteralmente innamorato) ed son sicuro che almeno USA uscirà di sicuro.
Poi c'è Xillia che esce fra non molto tempo, che pure quello mi fa gola, e mettiamoci pure i Neptunia che, anche se non m'aspetto chissà che qualità, son sempre stato curioso di giocare.
Poi la 360 mi si è rotta poco tempo fa, quindi ci giocherò pure Red Dead redemption (adoro la roba western //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif), la Mass Effect trilogy, MGS Rising e Ninja Gaiden 3 razor's edge.
Insomma ho da giocare per mesi e mesi senza sosta con una PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif