Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non mi riferivo specificamente ai due giochi (oddio XIII-2 sì; XIII dai trailer, se non c'hai giocato, può pure sembrare un ottimo titolo), quanto al fatto che SOLO quelli lo attirano, sull'intera ludoteca PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi riferivo specificamente ai due giochi (oddio XIII-2 sì; XIII dai trailer, se non c'hai giocato, può pure sembrare un ottimo titolo), quanto al fatto che SOLO quelli lo attirano, sull'intera ludoteca PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il XIII E' un buon titolo, il XIII-2 lo devo ancora giocare ma già che c'è caius ha vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cosa porterebbe un miscredente come te su PS3?Comunque... "tanto"?! Quel prezzo è già assurdo di suo. Come dice Oxidian, addirittura la PS2 ad oggi si trova ancora sui 100€. Quanto volevi pagare na PS3? 70€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considera pure che un ultimo taglio sarà effettuato solo sotto l'uscita di PS4, probabilmente...
lol 100 euro per una PS2? Ma che vi fumate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se vi fate inculare magari sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW un miscredente come me viene portato su PS3 da una marea di titoli che ho voglia di giocare. Ho deciso che faccio uno strappo alla regola e m'accontento di giocare su home console. Perchè è da troppo tempo che voglio giocare la serie Atelier su PS3, son curioso di giocarmi Graces in lingua comprensibile, perchè il nuovo gioco compile hearts m'ispira brutalmente (dunno why, so solo che dagli screen che ho visto nel topic delle notizie me ne sono letteralmente innamorato) ed son sicuro che almeno USA uscirà di sicuro.

Poi c'è Xillia che esce fra non molto tempo, che pure quello mi fa gola, e mettiamoci pure i Neptunia che, anche se non m'aspetto chissà che qualità, son sempre stato curioso di giocare.

Poi la 360 mi si è rotta poco tempo fa, quindi ci giocherò pure Red Dead redemption (adoro la roba western //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif), la Mass Effect trilogy, MGS Rising e Ninja Gaiden 3 razor's edge.

Insomma ho da giocare per mesi e mesi senza sosta con una PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che gusti dimmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIn riferimento ai due FFXIII.

:
che fail che sei

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

lol 100 euro per una PS2? Ma che vi fumate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se vi fate inculare magari sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BTW un miscredente come me viene portato su PS3 da una marea di titoli che ho voglia di giocare. Ho deciso che faccio uno strappo alla regola e m'accontento di giocare su home console. Perchè è da troppo tempo che voglio giocare la serie Atelier su PS3, son curioso di giocarmi Graces in lingua comprensibile, perchè il nuovo gioco compile hearts m'ispira brutalmente (dunno why, so solo che dagli screen che ho visto nel topic delle notizie me ne sono letteralmente innamorato) ed son sicuro che almeno USA uscirà di sicuro.

Poi c'è Xillia che esce fra non molto tempo, che pure quello mi fa gola, e mettiamoci pure i Neptunia che, anche se non m'aspetto chissà che qualità, son sempre stato curioso di giocare.

Poi la 360 mi si è rotta poco tempo fa, quindi ci giocherò pure Red Dead redemption (adoro la roba western //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif), la Mass Effect trilogy, MGS Rising e Ninja Gaiden 3 razor's edge.

Insomma ho da giocare per mesi e mesi senza sosta con una PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
that's the tip of the iceberg dood, the tip of the iceberg

Se mai il contrario, è il XIII che è un cesso.

ma proprio no
Ma proprio sì!

Scherzo, non sono né fag né hater del XIII, semplicemente ha tradito MOLTE delle mie aspettative e ludicamente è a stento sufficiente, ma la trama, soprattutto nella prima metà, mi è piaciuta!

Meglio Snes per la Ost Gba per il resto
That's enough.

In riferimento ai due FFXIII.

Perchè -parliamoci chiaro- a Catherine vuoi giocare solo per rompere poi i maroni su quanto sia così o colì, che Atlus avrebbe fatto meglio a metterlo in prima persona, a togliere "Easy" (che, e resti fra di noi, è già difficile di suo), e che la Atlus di oggi fa schifo, W SMTI e SMTII.
Non ho detto che voglio giocarli perchè mi sembrano belli, ma perchè mi incuriosiscono (e sarebbero comunque gli unici FF che ora come ora non potrei giocare). Di catherine ho visto il walkthrough sul tubo e sembra sinceramente una cazzofigata perlomeno come platform (mentre la trama mi è sembrata un po' meh da un certo punto in poi. Ma è comunque un giudizio da prendere con le pinze, giocata farebbe un altro effetto) e come OST (il remix di pezzi classici per la scalata è kinda awesome).

Da che ne sappia non perdona, quindi non mi lamenterei della presenza dell'easy mode.

La mia ps2 slim 7 anni fa l' """""ho pagata"""""" 120 sacchi.

PS Deidà, sei prevenuto nei miei confronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
7 anni fa costava come adesso la ps2, direi che ti sei fatto fregare abbastanza, io la slim 5 anni fa l'ho presa a 40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non eran soldi miei (come non lo è nemmeno la console), so i don't care //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sull'eshop del DSi/Wii c'è qualcosa di decente? posso buttare al massimo 800 punti.

non giudicatemi male, non sono un pazzo che va di DD, semplicemente a fine maggio scadranno i punti stella che ho accumulato nell' ultimo periodo e ho acquistato 2 schede Nintendo point:sadfrog:

sull'eshop del DSi/Wii c'è qualcosa di decente? posso buttare al massimo 800 punti.non giudicatemi male, non sono un pazzo che va di DD, semplicemente a fine maggio scadranno i punti stella che ho accumulato nell' ultimo periodo e ho acquistato 2 schede Nintendo point:sadfrog:
No, l'eshop del dsi ha più crapware del Wii e dell'iphone messi assieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato che tu non abbia un 3DS, perchè il suo eshop è pieno di roba **** invece.

Se proprio li vuoi spendere scaricati Legend of Exidia, un action rpg merdoso di 3 ore di gioco per la storia principale e 5 per il 100%. Con una trama che tenta di essere epica e leggendaria in 3 ore di gioco, fai te che porcata poteva uscire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro