Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
ar tonelico è multi 1 ovunque (in europa e america) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seriamente? O_O Che cazzata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 22:29:07 ---------- Previous post was at 22:28:10 ----------

Oddio sono un pirla. Il gioco è in inglese e basta. Per quello non è multi 5. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
io a valkyria non sono riuscino ad andare oltre l'ottavo capitolo nella seconda run (la prima tipo al quinto) pure usando una guida per fare tutte le missioni ad A e velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:33:31 ---------- Previous post was at 22:32:58 ----------

Non in Europa, ma fottesega, ci siamo capiti.
perché come si chiamano lo zero e il 2 in europa ?

EDIT: oh è vero manco me n'ero accorto che pure gli altri erano generation of war, cmq pure il gioco originale jap si chiama record of agarest war. tra l'altro ho notato che ho ancora agarest 2 sigillato

era da molto che avevo voglia di rigiocare Jade Cocoon, dopo anni mi sono deciso a comprarlo su ebay.

se dovessi rigiocarlo ora penso che in 5 minuti lo droppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Recuperato pure shadow hearts, ora mi manca koudelka (in trattativa) poi posso iniziare sta benedetta saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Golden sei una persona orribile a cestinare così Ni No Kuni! :tragic:
Lo stile dello studio ghibli non mi piace (tranne il Castello Errante di Howl). Aggiungici poi il gameplay "a la Pokémon" con i mostri che mi sta davvero sui maroni in un JRPG liscio ed ecco che ci metti un attimo a non essere interessato a Ni No Kuni. :kep88:

Lo stile dello studio ghibli non mi piace (tranne il Castello Errante di Howl). Aggiungici poi il gameplay "a la Pokémon" con i mostri che mi sta davvero sui maroni in un JRPG liscio ed ecco che ci metti un attimo a non essere interessato a Ni No Kuni. :kep88:
Il gameplay di Ni No Kuni è diverso da Pokemon, al massimo ricorda un jrpg classico come può essere un vecchio Dragon Quest con le abilità che sblocchi salendo di livello. Davvero, di Pokemon ha solo il mons catching e le evoluzioni e nemmeno l'ha inventato la serie Pokemon.

Ultima modifica:
Il gameplay di Ni No Kuni è diverso da Pokemon, al massimo ricorda un jrpg classico come può essere un vecchio Dragon Quest con le abilità che sblocchi salendo di livello. Davvero, di Pokemon ha solo il mons catching e le evoluzioni e nemmeno l'ha inventato la serie Pokemon.
Lo so, era per far capire. E' lo stesso stile di FF XIII-2 e ToS2. Non mi piacciono per niente, voglio avere un party di personaggi veri e propri, non mostri random senza scopo.

Lo so, era per far capire. E' lo stesso stile di FF XIII-2 e ToS2. Non mi piacciono per niente, voglio avere un party di personaggi veri e propri, non mostri random senza scopo.
Sì, qui non ti posso contraddire, il party di umani è di tre persone, ma non ha molto senso controllare uno di loro, dà più soddisfazioni controllare chi viene evocato, tranne se non ti serve qualche magia specifica, in quel caso switchi all'umano.

golden prendili valkyria e 13-2

insieme a nier sono i jrpg migliori su ps3 imho

cmq ho preso neptunia 2 e disgaea 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

golden prendili valkyria e 13-2insieme a nier sono i jrpg migliori su ps3 imho

cmq ho preso neptunia 2 e disgaea 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
13-2 è davvero ottimo anche per me, però ha appena scritto che non gli piace avere un party di mostri, quindi vale lo stesso discorso per Ni No Kuni, anche se c'è da dire che il gameplay di 13-2 è divertentissimo, uno fra i migliori di questa generazione.

Valkyria va a gusti, c'è chi lo considera un capolavoro, chi lo odia, un po' come sempre. :rickds: Io sto in mezzo, mi è piaciuto il gameplay e la narrazione, ma storia e personaggi non mi hanno detto molto.

golden valkyria chronicles è nammerda
Mi tocca dar ascolto a Damocle, ultimamente azzeca bene i miei gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià con Infinite Space giusto per dirne uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi tocca dar ascolto a Damocle, ultimamente azzeca bene i miei gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià con Infinite Space giusto per dirne uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
peggio per te :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro