Le scelte del GS non hanno senso, è semplice.Sti geni del GS han pure messo il limite di 15 giochi verificabili al giorno. Spiegatemi il senso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le scelte del GS non hanno senso, è semplice.Sti geni del GS han pure messo il limite di 15 giochi verificabili al giorno. Spiegatemi il senso.
GS non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe scelte del GS non hanno senso, è semplice.
E' un titolo discreto: trama e personaggi semplici, BS veloce e divertente, inoltre ci sono vari mini-giochi e missioni secondarie da portare a termine.pareri su Rogue Galaxy? ho visto qualche video gameplay e non mi sembrava male, considerando anche che ha una buona impronta action proprio come piace a me.
Mi ero perso questo.pareri su Rogue Galaxy? ho visto qualche video gameplay e non mi sembrava male, considerando anche che ha una buona impronta action proprio come piace a me.
ti posso mandare a quel paese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPresa psvita + little big planet tramite offerta ho datoXenoblade Cr. Uk
Pandoras tower
Batman Arkham city e mi hanno valutato validi pure
Gow ascension
Tales of graces f uk
Ni no kuni
Mgs hd coll
Dark souls limited edition ma me li sono tenuti
Hai ceduto Xenoblade e Pandora's Tower per quel soprammobile??? WTF??? O_oPresa psvita + little big planet tramite offerta ho datoXenoblade Cr. Uk
Pandoras tower
Gow ascension
Tales of graces f uk
Ni no kuni
Mgs hd coll
Vabbe io mi porto dietro sempre una decina di titoli cosi intanto mi facci dare pure le valutazioni poi decido, se interessa mi hanno pure valuato ff13 5€ xbox , killzone 3 limited 10€ e soul calibur v ps3 5€, ma pure quelli me li sono tenuti, la ds fat 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif mi son tenuto pure quella :alone:ti posso mandare a quel paese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma te li sei tenuti ni no kuni e Tales o li hai dati dentro?Vabbe io mi porto dietro sempre una decina di titoli cosi intanto mi facci dare pure le valutazioni poi decido, se interessa mi hanno pure valuato ff13 5€ xbox , killzone 3 limited 10€ e soul calibur v ps3 5€, ma pure quelli me li sono tenuti, la ds fat 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif mi son tenuto pure quella :alone:
Li ho pagati 45€ tutti e 2, pandora 20 e xeno 25, in più nn ho la wii quindi nn ho poi fatto così male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif e batman 30 giusto x fare bene i conti, soprammobile a chi, adesso gioco a p4 e soul sacrifice x i prossimi 24 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif cmq è un regalo x la mia ragazza, notare little big planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai ceduto Xenoblade e Pandora's Tower per quel soprammobile??? WTF??? O_o
Li ho tenuti, ho dato dentro pandoras tower, xenoblade uk e batman acma te li sei tenuti ni no kuni e Tales o li hai dati dentro?
Pensa che di pandora ho portato la limited e mi ha preso solo il gioco, steelbox, artbook e scatola me lo ha lasciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifma quanto è retard il GS a ritirare ancora pandora e xenoblade
ah okLi ho pagati 45€ tutti e 2, pandora 20 e xeno 25, in più nn ho la wii quindi nn ho poi fatto così male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif e batman 30 giusto x fare bene i conti, soprammobile a chi, adesso gioco a p4 e soul sacrifice x i prossimi 24 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif cmq è un regalo x la mia ragazza, notare little big planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 16:35:33 ---------- Previous post was at 16:34:48 ----------
Li ho tenuti, ho dato dentro pandoras tower, xenoblade uk e batman ac

Non posso guardare...Presa psvita + little big planet tramite offerta ho datoXenoblade Cr. Uk
Pandoras tower
Gow ascension
Tales of graces f uk
Ni no kuni
Mgs hd coll
E' un titolo discreto: trama e personaggi semplici, BS veloce e divertente, inoltre ci sono vari mini-giochi e missioni secondarie da portare a termine.
hmm m'avete convinto, appena lo trovo a prezzo decente lo piglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi ero perso questo.Bs in tempo reale intuitivo e divertente con buona differenziazione fra i vari personaggi, trama e personaggi stereotipati ma funzionali ma comunque godibili, numerose quest e minigiochi, fra cui IL minigioco, l'insectron, uno dei più completi e divertenti che abbia mai visto, può diventare una vera droga e farti dimenticare della trama.
11? troppo, avrebbero dovuto pagartirecuperato Resonance of Fate a 11€ incluse ss, sarà contento io-so-chi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
La versione PAL è multi 5, probabilmente anche la versione UK ha l'italiano.hmm m'avete convinto, appena lo trovo a prezzo decente lo piglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: sapete se la versione Uk ha anche l'italiano? perchè l'ho vista da gamestop a 7 euro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif11? troppo, avrebbero dovuto pagarti