Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sti geni del GS han pure messo il limite di 15 giochi verificabili al giorno. Spiegatemi il senso.
Le scelte del GS non hanno senso, è semplice.

Oggi vado a ricomprare vita, l'offerta mi pare buona, porto un mix di giochi ita e uk e vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi stasera posto x i titoli straconsigliati di vita x allungare la lista dei giochi da iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

pareri su Rogue Galaxy? ho visto qualche video gameplay e non mi sembrava male, considerando anche che ha una buona impronta action proprio come piace a me.
E' un titolo discreto: trama e personaggi semplici, BS veloce e divertente, inoltre ci sono vari mini-giochi e missioni secondarie da portare a termine.

pareri su Rogue Galaxy? ho visto qualche video gameplay e non mi sembrava male, considerando anche che ha una buona impronta action proprio come piace a me.
Mi ero perso questo.

Bs in tempo reale intuitivo e divertente con buona differenziazione fra i vari personaggi, trama e personaggi stereotipati ma funzionali ma comunque godibili, numerose quest e minigiochi, fra cui IL minigioco, l'insectron, uno dei più completi e divertenti che abbia mai visto, può diventare una vera droga e farti dimenticare della trama.

Presa psvita + little big planet tramite offerta ho dato

Xenoblade Cr. Uk

Pandoras tower

Batman Arkham city e mi hanno valutato validi pure

Gow ascension

Tales of graces f uk

Ni no kuni

Mgs hd coll

Dark souls limited edition ma me li sono tenuti

Ultima modifica da un moderatore:
Presa psvita + little big planet tramite offerta ho datoXenoblade Cr. Uk

Pandoras tower

Gow ascension

Tales of graces f uk

Ni no kuni

Mgs hd coll

ti posso mandare a quel paese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pandoras tower

Gow ascension

Tales of graces f uk

Ni no kuni

Mgs hd coll

Hai ceduto Xenoblade e Pandora's Tower per quel soprammobile??? WTF??? O_o

Ultima modifica da un moderatore:
ti posso mandare a quel paese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbe io mi porto dietro sempre una decina di titoli cosi intanto mi facci dare pure le valutazioni poi decido, se interessa mi hanno pure valuato ff13 5€ xbox , killzone 3 limited 10€ e soul calibur v ps3 5€, ma pure quelli me li sono tenuti, la ds fat 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif mi son tenuto pure quella :alone:

Vabbe io mi porto dietro sempre una decina di titoli cosi intanto mi facci dare pure le valutazioni poi decido, se interessa mi hanno pure valuato ff13 5€ xbox , killzone 3 limited 10€ e soul calibur v ps3 5€, ma pure quelli me li sono tenuti, la ds fat 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif mi son tenuto pure quella :alone:
ma te li sei tenuti ni no kuni e Tales o li hai dati dentro?

Hai ceduto Xenoblade e Pandora's Tower per quel soprammobile??? WTF??? O_o
Li ho pagati 45€ tutti e 2, pandora 20 e xeno 25, in più nn ho la wii quindi nn ho poi fatto così male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif e batman 30 giusto x fare bene i conti, soprammobile a chi, adesso gioco a p4 e soul sacrifice x i prossimi 24 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif cmq è un regalo x la mia ragazza, notare little big planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 16:35:33 ---------- Previous post was at 16:34:48 ----------

ma te li sei tenuti ni no kuni e Tales o li hai dati dentro?
Li ho tenuti, ho dato dentro pandoras tower, xenoblade uk e batman ac

ma quanto è retard il GS a ritirare ancora pandora e xenoblade
Pensa che di pandora ho portato la limited e mi ha preso solo il gioco, steelbox, artbook e scatola me lo ha lasciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Li ho pagati 45€ tutti e 2, pandora 20 e xeno 25, in più nn ho la wii quindi nn ho poi fatto così male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif e batman 30 giusto x fare bene i conti, soprammobile a chi, adesso gioco a p4 e soul sacrifice x i prossimi 24 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif cmq è un regalo x la mia ragazza, notare little big planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 16:35:33 ---------- Previous post was at 16:34:48 ----------

Li ho tenuti, ho dato dentro pandoras tower, xenoblade uk e batman ac
ah ok:patpat:

Pandoras tower

Gow ascension

Tales of graces f uk

Ni no kuni

Mgs hd coll

Non posso guardare...

E' un titolo discreto: trama e personaggi semplici, BS veloce e divertente, inoltre ci sono vari mini-giochi e missioni secondarie da portare a termine.

Mi ero perso questo.Bs in tempo reale intuitivo e divertente con buona differenziazione fra i vari personaggi, trama e personaggi stereotipati ma funzionali ma comunque godibili, numerose quest e minigiochi, fra cui IL minigioco, l'insectron, uno dei più completi e divertenti che abbia mai visto, può diventare una vera droga e farti dimenticare della trama.
hmm m'avete convinto, appena lo trovo a prezzo decente lo piglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: sapete se la versione Uk ha anche l'italiano? perchè l'ho vista da gamestop a 7 euro

hmm m'avete convinto, appena lo trovo a prezzo decente lo piglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: sapete se la versione Uk ha anche l'italiano? perchè l'ho vista da gamestop a 7 euro
La versione PAL è multi 5, probabilmente anche la versione UK ha l'italiano.

11? troppo, avrebbero dovuto pagarti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro