Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non neanche notato la risposta.Comunque non nego che la parte su Cocoon abbia per la maggior parte un ritmo serrato dove in parte la linearità è giustificabile, ma c'è per esempio tutta la parte dopo che il party si divide Hope-Lightning e Sazh-Vanille che è più calma.

Come hai detto te stesso affermato poi c'è tutta la parte su Pulse che invece non ha difese, solo che questa parte nel complesso dura anche più della prima quindi direi che nel giudizio complessivo pesa di più.

Infine come ho accennato non è solo la linearità in se, ma anche altri punti come quel senso di pesantezza derivato dalla mancanza di elementi che dessero un attimo di respiro al giocatore, forse se la parte su Coccon durasse di meno la potrei pure difendere di più ma quelle 20 ore erano alquanto pesanti, una ventina di ore per fare story e chara development pure male visto che si era costretti lo stesso a leggere gli archivi.
mai letti gli archivi e ho capito tutto, viene tutto spiegato in game, coi suoi tempi ma viene tutto spiegato, fino al nono capitolo la narrazione è perfetta ed anzi è molto superiore alla media della sgaa, sopratutto la qualità dei dialoghi che umilia letteralmente i predecessori... poi boh... cioè dal 10 in poi non salvo NIENTE

Quanto hai speso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
54 euro spedizione in raccomandata inclusa.

questo mese ho recuperato Wild Arms, Chrono Cross e Jade Cocoon :ivan: quest' ultimo dovrebbe arrivarmi domani. credo che per giugno possa bastare. la prossima sfilza di recuperi arriverà a luglio (Dragon Valor sarà il primo della lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Ehi ragazzi! Allora alla fine penso punterò su Tales of Vesperia che è quello che mi ha colpito di più, vi ringrazio moltissimo per la disponibilità ed i consigli di tutti quanti, avete fatto una buona azione aiutando questo noviziello :cat:

Ehi ragazzi! Allora alla fine penso punterò su Tales of Vesperia che è quello che mi ha colpito di più, vi ringrazio moltissimo per la disponibilità ed i consigli di tutti quanti, avete fatto una buona azione aiutando questo noviziello :cat:
ora arriva la parte brutta: la ricerca di Vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scherzi a parte, non è molto facile da reperire ma controllando sul sito di GS e su Amazon.uk qualcosa la trovi:sisi:

ora arriva la parte brutta: la ricerca di Vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifauguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scherzi a parte, non è molto facile da reperire ma controllando sul sito di GS e su Amazon.uk qualcosa la trovi:sisi:
in uk c'è in un sacco di posti ancora...

Arrivato Tales of the Abyss:gab:
3ds o ps2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vorrei comprare tales of xillia? me lo consigliate?
finalmente un paesano :ivan:

comunque si, se si amano i jrpg va preso ad ogni costo

---------- Post added at 10:56:15 ---------- Previous post was at 10:50:59 ----------

Arrivato Tales of the Abyss:gab:
goditelo :sardjack:

cazz...

odio subito.it, contatto un tale per Suikoden 2 a 59 euro, mi dice che è ancora disponibile, confermo che lo prendo e lui: ''a no, mi dispiace, non lo vendo più''!

fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

cazz...odio subito.it, contatto un tale per Suikoden 2 a 59 euro, mi dice che è ancora disponibile, confermo che lo prendo e lui: ''a no, mi dispiace, non lo vendo più''!

fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
non di levare l'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Eh prima devo finire il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
prima TotA, poi il resto. o meglio, se con ''il resto'' parli di The Legend of Dragoon, va bene, ma se con ''il resto'' intendi il resto, no, non va bene. gioca TotA:sisi:

prima TotA, poi il resto. o meglio, se con ''il resto'' parli di The Legend of Dragoon, va bene, ma se con ''il resto'' intendi il resto, no, non va bene. gioca TotA:sisi:
devo finire Pokemon SS:morristend: ( devo prendermi Mewtwo per spostarlo su X), poi ho DeSu, poi TotA

non di levare l'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
e la cosa peggiore è che su ebay.it è scomparso. mi sa che per giocarlo dovrò contattare mio cugino Ming dalla Cina per farmi spedire una copia. avevo giurato di non contattarlo più, ma credo che dovrò rimangiarmi la parola

---------- Post added at 12:07:58 ---------- Previous post was at 12:06:59 ----------

devo finire Pokemon SS:morristend: ( devo prendermi Mewtwo per spostarlo su X), poi ho DeSu, poi TotA
uhm...Soul Silver è il remake di Argento, quindi sei perdonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro