Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
e la cosa peggiore è che su ebay.it è scomparso. mi sa che per giocarlo dovrò contattare mio cugino Ming dalla Cina per farmi spedire una copia. avevo giurato di non contattarlo più, ma credo che dovrò rimangiarmi la parola 

---------- Post added at 12:07:58 ---------- Previous post was at 12:06:59 ----------

uhm...Soul Silver è il remake di Argento, quindi sei perdonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:patpat: hai capito tutto

cazz...odio subito.it, contatto un tale per Suikoden 2 a 59 euro, mi dice che è ancora disponibile, confermo che lo prendo e lui: ''a no, mi dispiace, non lo vendo più''!

fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Stavi per fare un affarone. Per un collezionista come te deve essere stato un duro colpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, con reinbach che cerca di impossessarsi di tutte le copie in circolazione non è facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Eh, con reinbach che cerca di impossessarsi di tutte le copie in circolazione non è facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Difatti l'ho preso io a 59. 4 copie di Suikoden II erano troppo poche per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

era sicuro uno di quelli che l'ha messo su solo per vedere quanto ci mettevano a contattarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cazz...odio subito.it, contatto un tale per Suikoden 2 a 59 euro, mi dice che è ancora disponibile, confermo che lo prendo e lui: ''a no, mi dispiace, non lo vendo più''!

fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Un'occasione del genere era più unica che rara, certo con Rein in giro non è che ci siano poi tante occasioni^^

Sto per comprare Star Ocean The Second Story e The Legend of Dragoon da un rivenditore tedesco, mi confermate che esistono solo in inglese e non tradotti? Non vorrei trovarmeli in tedesco.

Sto per comprare Star Ocean The Second Story e The Legend of Dragoon da un rivenditore tedesco, mi confermate che esistono solo in inglese e non tradotti? Non vorrei trovarmeli in tedesco.
In realtà, TLoD esiste in italiano (non so se è multi5 però)! Quindi fa attenzione!

In realtà, TLoD esiste in italiano (non so se è multi5 però)! Quindi fa attenzione!
Ho comunque chiesto al rivenditore per conferma. Li prenderei più che altro per il prezzo vantaggioso, vedremo.

Ho comunque chiesto al rivenditore per conferma. Li prenderei più che altro per il prezzo vantaggioso, vedremo.
Non vorrei che ti rifilasse una copia tedesca (sempre se è stato tradotto in tedesco). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

TLoD non è multi 5, se lo prendi in germania ti ritroverai con l'audio e i testi in tedesco. se devi prenderlo, tanto vale non prendere Star Ocean 2 (o meglio prendere la versione PSP che costa una miserie ed è migliore) e focalizzare le risorse su TLoD

---------- Post added at 19:37:27 ---------- Previous post was at 19:34:19 ----------

Difatti l'ho preso io a 59. 4 copie di Suikoden II erano troppo poche per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
4 copie? sai che ti voglio bbbbbbene? ma proprio assai

TLoD non è multi 5, se lo prendi in germania ti ritroverai con l'audio e i testi in tedesco. se devi prenderlo, tanto vale non prendere Star Ocean 2 (o meglio prendere la versione PSP che costa una miserie ed è migliore) e focalizzare le risorse su TLoD
Il fatto è che non sono sicuro che siano in versione tedesca. Il genio ha messo una foto in cui non si capisce, e nelle info non l'ha specificato. Per quello che ne so potrebbero essere entrambi pal uk, ed ovviamente è ciò che spero. (SO già ce l'ho per psp, lo prenderei per collezionismo)

Il fatto è che non sono sicuro che siano in versione tedesca. Il genio ha messo una foto in cui non si capisce, e nelle info non l'ha specificato. Per quello che ne so potrebbero essere entrambi pal uk, ed ovviamente è ciò che spero. (SO già ce l'ho per psp, lo prenderei per collezionismo)
Chiedi conferma allora, cosi da evitare spiacevoli sorprese.

Per l'appunto m'ha risposto che sono solo in tedesco. Mannaggia li vendeva a meno di 10€.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Per l'appunto m'ha risposto che sono solo in tedesco. Mannaggia li vendeva a meno di 10€.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

momento momento momento...se è solo a 10 euro prendilo lo stesso per poi rivendertelo a qualcosa in più. vedilo come un investimento. tanto TLoD è, più o meno, raro in tutte le sue versioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro