Arcana Shift
Revengeance
- Iscritto dal
- 19 Giu 2011
- Reazioni
- 5
Sui giochi non coperti dall'offerta attaccaglielo te il bollino, tanto figurati se se ne accorgono, sono messi a caso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio su ebay non ci ho mai comprato..Vedi se t'interessano questi annunci: http://www.ebay.it/sch/Videogiochi-e-console-/1249/i.html?_from=R40&_nkw=lost+odyssey&LH_PrefLoc=1
Non m'hanno mai inviato niente, 'sti taccagni! :mapaan:
dipende che spedizioni usi
Sui giochi non coperti dall'offerta attaccaglielo te il bollino, tanto figurati se se ne accorgono, sono messi a caso.

Che grande maestriaSui giochi non coperti dall'offerta attaccaglielo te il bollino, tanto figurati se se ne accorgono, sono messi a caso.

confermo, a me la roba è arrivata con UPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdovrebbe essere ups
dipende dal tuo livello di esperienza con i jrpg. io lo adoro, per me è uno dei migliori jrpg della gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLast Remnant (pc) è un buon gioco? E' in offerta su steam e mi tenta ma non so se vale la pena
è spigoloso, ha alcune meccaniche che possono risultare ostiche se non le si comprende per beneLast Remnant (pc) è un buon gioco? E' in offerta su steam e mi tenta ma non so se vale la pena
Sì, è un titolo interessante con un gameplay profondo e complesso.Last Remnant (pc) è un buon gioco? E' in offerta su steam e mi tenta ma non so se vale la pena
l'ho adorato alla follia e ancora adesso lo adoro, MA a lungo andare il bs diventa pesantissimo. proprio in questi giorni ho ricominciato a giocarlo dopo che l'anno scorso l'ho messo in pausa poco prima del dungeon finale. recuperalo, non te ne pentiraiCom'è Baten Kaitos? Must-have o trascurabile?
Must have, anche solo per lo spettacolo visivo. BS diverso dal solito e trama niente maleCom'è Baten Kaitos? Must-have o trascurabile?
vero, ho dimenticato di sottolineare quest' aspettoMust have, anche solo per lo spettacolo visivo. BS diverso dal solito e trama niente male

Sono anni che lo devo recuperare, non so il gameplay ma ha livello di ambientazioni è eccezzionale :tragic:Must have, anche solo per lo spettacolo visivo. BS diverso dal solito e trama niente male