Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sui giochi non coperti dall'offerta attaccaglielo te il bollino, tanto figurati se se ne accorgono, sono messi a caso.

Sui giochi non coperti dall'offerta attaccaglielo te il bollino, tanto figurati se se ne accorgono, sono messi a caso.
Che grande maestria :rickds:

Last Remnant (pc) è un buon gioco? E' in offerta su steam e mi tenta ma non so se vale la pena
dipende dal tuo livello di esperienza con i jrpg. io lo adoro, per me è uno dei migliori jrpg della gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Last Remnant (pc) è un buon gioco? E' in offerta su steam e mi tenta ma non so se vale la pena
è spigoloso, ha alcune meccaniche che possono risultare ostiche se non le si comprende per bene

Sì, è un titolo interessante con un gameplay profondo e complesso.

Com'è Baten Kaitos? Must-have o trascurabile?
l'ho adorato alla follia e ancora adesso lo adoro, MA a lungo andare il bs diventa pesantissimo. proprio in questi giorni ho ricominciato a giocarlo dopo che l'anno scorso l'ho messo in pausa poco prima del dungeon finale. recuperalo, non te ne pentirai

Must have, anche solo per lo spettacolo visivo. BS diverso dal solito e trama niente male
vero, ho dimenticato di sottolineare quest' aspetto:ahsisi:

p.s. il tuo avatar è ***

Ultima modifica da un moderatore:
Must have, anche solo per lo spettacolo visivo. BS diverso dal solito e trama niente male
Sono anni che lo devo recuperare, non so il gameplay ma ha livello di ambientazioni è eccezzionale :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro