D
Deidara.
Cheppalle! Ne ho scritto righe e righe... al vento.quello è roots, non sign.
Edito va.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cheppalle! Ne ho scritto righe e righe... al vento.quello è roots, non sign.
Dunque cosa consiglieresti, guardare o meno il Roots prima di giocare ai titoli?Il Roots è una roba particolare! Tralasciando che è un anime a limite del pessimo... è fatto proprio male per un motivo preciso: non ha una collocazione esatta, come visione, per lo spettatore.Specifico: è un prequel che finisce esattamente làddove inizia G.U... Sembrerebbe perfetto da vedere prima, ma:
-se lo guardi prima, ti becchi uno spoiler grossissimo di G.U. Vol 2
-se lo guardi dopo, all'inizio di G.U. ti trovi un po' spiazzato perchè si tenta di farti assimilare una serie di eventi troppo velocemente, ma soprattutto perchè in una manciata (ma story-related) di dialoghi si fa riferimento a cose/persone conoscibili solo grazie all'anime. Quest'ultimo ti spiega quegli eventi iniziali molto meglio e te li estende tantissimo, rendendo tutto chiarissimo... Peccato per quel grosso spoiler, e per la fugace apparizione di personaggi che quando compaiono nel gioco hanno tutta l'aria di chi vuol mostrare il suo aspetto per la prima volta.
EDIT: il mio post parla del Roots, non del Sign. Sign riguarda le origini di tutto, se non sbaglio.
Fare come me: guardarlo a fine Vol 2, e tenere ben presente quei 2-3 dialoghi iniziali di Vol 1 per chiarirseli a anime concluso.Dunque cosa consiglieresti, guardare o meno il Roots prima di giocare ai titoli?
Secondo me puoi guardarlo anche dopo aver giocato la trilogia.Dunque cosa consiglieresti, guardare o meno il Roots prima di giocare ai titoli?
Sì. Di Hack ci sono due serie: la prima è una tetralogia e la puoi trovare anche in versione PAL, mentre la seconda (Hack G.U.) e una trilogia ed è disponibile solo in versione USA. La Xenosaga è composta da tre episodi di cui solo il secondo è in versione PAL (quello che hai tu), gli altri sono USA. Anche Abyss per PS2 lo trovi in versione americana.Vale la pena di recuperare tales of the abyss hack ed xenosaga per ps2 (ho la versione pal)?
La versione PAL del primo non esiste, se ben ricordo.Vale la pena di recuperare tales of the abyss hack ed xenosaga per ps2 (ho la versione pal)?
E allora sta chiedendo se vale la pena recuperare una PS2 USA per quei giochi? Perchè son tutti only USA... che elenco è, se ha una PS2 PAL?!io penso intenda la ps2 in versione pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SapientinoE allora sta chiedendo se vale la pena recuperare una PS2 USA per quei giochi? Perchè son tutti only USA... che elenco è, se ha una PS2 PAL?!Ma in che lingua scrive? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho la ps2 pal...non sapevo che erano tutti in formato ntsc. Grazie a tutti per le risposteCerto, è un titolo semplice e divertente con un gameplay interessante. Se ti piace ti consiglio di recuperare anche il primo, Dark Cloud.Preso dark chronicle a 10€(ps2), li vale?