Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi andrebbe bene qualsiasi cosa che abbia una buona storia. Di solito preferisco i battle system classici come su dragon quest, però se sono fatti bene e l'ia alleata non è un palo nel **** mi sta comunque bene. Magari qualcosa che posso trovare a poco
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Potresti provare anche Eternal Sonata e Tales of Graces f.

Ho appena finito Ni No Kuni, primo e unico jrpg giocato su ps3. Potreste consigliarmene qualcuno per questa console?
Tales of Xillia e Tales of Graces F. Obbligatori. Il primo è sub ita, ma il secondo sub eng.

Tales of Xillia e Tales of Graces F. Obbligatori. Il primo è sub ita, ma il secondo sub eng.
e poi magari scopri che xillia è nammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I FF 13 e 13-2 che longevità hanno?
il primo ha un postgame corposo ma sono praticamente tutte missioni di caccia che non so quanta voglia avrai di fare, con la main story più qualche missione di caccia una volta arrivato su pulse...direi che tra le 30-40 ore te la cavi

il secondo ...boh

Il 13-2 facendo solo storia si può finire anche in meno di 20 forse. Mettendosi a questare e a fare altro (e le attività secondarie sono parecchie) aggiungi qualche decina di ore (io tipo prima di finirlo ho fatto passare più di sessanta di ore, mentre per prendere gli ultimi frammenti rimasti e completare il platino sono arrivato a 79)

il primo ha un postgame corposo ma sono praticamente tutte missioni di caccia che non so quanta voglia avrai di fare, con la main story più qualche missione di caccia una volta arrivato su pulse...direi che tra le 30-40 ore te la cavi
il secondo ...boh
di corposo nel postgame c'è solo il farming di trapezoidi lol, le missioni di caccia durano poche ore, e giusto perché devi fare avanti e indietro tutto il tempo. Al massimo diventa lungo se vuoi 5 stelle al boss di caccia finale (ma ho visto che si pure fare anche senza armi finali)

I FF 13 e 13-2 che longevità hanno?
13 in 50 60 ore facendoti un bel pò di missioni di caccia lo finisci, solo storia durerà una decina di ore in meno

13-2 in 60 prendi il platino e fai praticamente tutto, la storia dura molto meno tipo la metà o meno

Ultima modifica da un moderatore:
e poi magari scopri che xillia è nammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Proprio "nammerda" è a limite dell'impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque il mio consiglio era anche basato su ciò che generalmente leggo di Xillia, oltre che sulla mia impressione.

ma invece che chiedeere sempre in giro come un barbone perché non te lo compri sto cazz di xillia ?

ma invece che chiedeere sempre in giro come un barbone perché non te lo compri sto cazz di xillia ?
Chi, io?!?

LOL, ma secondo te scassavo le balle per 4 anni co sta saga, e poi non mi degnavo manco di prenderla al D1?!?

D1 sia per Graces F che per Xillia, e D1 sarà per Symphonia Chronicles e Xillia 2. Solo che non comincio mai i giochi appena li prendo. Per motivi vari.

E se non posso cominciarlo, lascio almeno trasportarmi un po' dalla curiosità sui pareri degli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, più o meno quanto dovrei spendere per: Vagrant Story, Jade Cocoon, FF Anthology e Dino Crisis 1?

Un mio amico sta trattando con uno per comprarli tutti assieme in blocco, ma non ha idea di quale sia il loro valore, me l'ha chiesto a me ma io pure non ho idea.

Ultima modifica da un moderatore:
se riusciste a scendere a 100€ incluse le spese sarebbe meglio. A memoria Jade Cocoon oscilla tra i 20-30€, 10-15 dino crisis diciamo che altri 25-30€ a testa per VS e FFA ce stanno.

100 inclusi o lasciate perde

Abbiamo capito che questo thread non serve per farti consigliare quale Jrpg comprare,

ma quale jrpg comprare tra final fantasy, persona e i vari tales of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,

grazie comunque, deciderò in futuro quale cladun prendere va ( volevo prendere anche FFtactcsi ora che sta a 5 euro, ma ho un vecchio save di 13 ore sulla pspfat con il gioco pal e il gioco tradotto con i sadness sulal memory, quindi non so se mi conviene reiniziarlo da zero (il save ce l'ho in italia) e in inglese arcaico come si dice..)

Abbiamo capito che questo thread non serve per farti consigliare quale Jrpg comprare,ma quale jrpg comprare tra final fantasy, persona e i vari tales of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,

grazie comunque, deciderò in futuro quale cladun prendere va ( volevo prendere anche FFtactcsi ora che sta a 5 euro, ma ho un vecchio save di 13 ore sulla pspfat con il gioco pal e il gioco tradotto con i sadness sulal memory, quindi non so se mi conviene reiniziarlo da zero (il save ce l'ho in italia) e in inglese arcaico come si dice..)
e che t'aspettavi da sto posto, più che roba mainstream mica giocano niente qua dentro

btw probabilmente funziona il save che avevi su FFT vita, 3/4 delle volte su psp i save usa erano compatibili con i giochi eur multilingua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro