Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ed è proprio qui che risiede il mio piano malvagio...Prima abbindolo una piccola massa... poi una più grande... poi... il mondo intero!!! :imfao:
[YOUTUBE][/YOUTUBE]

Ti manca mignolo (BadBoys? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

preso magnacarta a 10 euro, mi ispirava.. com'è secondo voi??? pareri??
Secondo me era meglio se li risparmiavi quei 10 euro... non è tanto ma per Magna Carta sono tante anche una caramella e un bastoncino di legno.

Spero poi che ti possa piacere.

mmm e va beh, dopo si questo mi dedico a finire ar tonelico I e II.. almeno riprend il gusto di un buon gioco:Nev:(spero che mi piaccia cmq, del resto ho gusti particolari..tipo FF XII è il mio preferito dopo l'VIII) e la prossima volta magari chiedo:pffs::Morris82:

mmm e va beh, dopo si questo mi dedico a finire ar tonelico I e II.. almeno riprend il gusto di un buon gioco:Nev:(spero che mi piaccia cmq, del resto ho gusti particolari..tipo FF XII è il mio preferito dopo l'VIII) e la prossima volta magari chiedo:pffs::Morris82:
io magna carta l'ho abbandonata subito , ricodo ancora lo schifoso sistema di combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif(almeno a me nn andava proprio giù)

ho già prenotato al negozio sotto casa (ebbene si, abito sopra ad un negozio di videogiochi) tales of vesperia e monster hu nter (anche se il secondo il 99% delle persone in questo forum nn sa cs sia), ho fatto bene, almeno tales??

sono in grave crisi, ragazzi...Compro, Eternal sonata o Valkiria chronicles ?? ç__ç
Io prenderi Valkyria anche se però non so come sia Eternal Sonata come gioco ma ti posso assicurare che Valkyria è un capolavoro

Io prenderi Valkyria anche se però non so come sia Eternal Sonata come gioco ma ti posso assicurare che Valkyria è un capolavoro
Quoto parola per parola

sono in grave crisi, ragazzi...Compro, Eternal sonata o Valkiria chronicles ?? ç__ç
io ho preferito eternal sonata,non perchè valkyria sia brutto,ma perchè si avvicina di piu ai jrpg che cerco,quindi se ti piacciono i jrpg tradizionali vai di eternal sonata,se ti piacciono gli strategici di valkyria chronicles,se ti piacciono tutti e due....trova una monetina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutti e due, sicuramente. Oggi uno, il mese successivo l'altro. Tira una democratica monetina. :morristend:

Ieri preso Persona 4,ma non ho la Ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In attesa che concluda qualche affare per la vecchia console sony,mi diletterò con Valkyria Chronicles che il postino dovrebbe consegnarmi fra un'oretta.

EDIT: VC arrivatooooo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ieri preso Persona 4,ma non ho la Ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In attesa che concluda qualche affare per la vecchia console sony,mi diletterò con Valkyria Chronicles che il postino dovrebbe consegnarmi fra un'oretta.

Vai a giocarci :andrean:

Grande! Sotto a giocare VC, ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dannazione devo studiare,stasera lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, ora lancio 2 euri. Se esce dante, Valkiria . Se esce "2 euro" prendo ES.

EDIT : Prendo Valkiria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, ora lancio 2 euri. Se esce dante, Valkiria . Se esce "2 euro" prendo ES.
EDIT : Prendo Valkiria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehi, senza testimoni non vale! XD

Seriamente, non lasciarteli sfuggire entrambi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ehi, senza testimoni non vale! XD
Seriamente, non lasciarteli sfuggire entrambi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
'Li mortacci sua !! Oggi faccio per andare al gamestop, TAM Valkiria 59, 90 €

Io = -.-'

Vado nella sezione usati, TAM Valkiria 54, 90 €

Io::Morrisfuma:

:tristenev:Mi sa che devo aspettare un po, non sono ancora ...abbastanza "autonomo":bah!:

'Li mortacci sua !! Oggi faccio per andare al gamestop, TAM Valkiria 59, 90 €Io = -.-'

Vado nella sezione usati, TAM Valkiria 54, 90 €

Io::Morrisfuma:

:tristenev:Mi sa che devo aspettare un po, non sono ancora ...abbastanza "autonomo":bah!:
nei negozi online lo trovi anche a 20 sterline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro