Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho trovato P3 FES su ibs a 22, 90 €, spedizione in un giorno. E' un buon affare ? sapete dove prenderlo a meno ? E soprattutto, prendo il 3 o il 3 FES ?? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi ho trovato P3 FES su ibs a 22, 90 €, spedizione in un giorno. E' un buon affare ? sapete dove prenderlo a meno ? E soprattutto, prendo il 3 o il 3 FES ?? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vai su Persona 3 fes.

In più della versione originale ha alcuni persona in più e poi un ulteriore sviluppo della trama chiamato THE ANSWER che è di fatto il continuo delle vicende narrate in Persona 3...

Quindi,ricapitolando Persona 3 FES ha extra in più rispetto al persona 3 normale con un avventura ulteriore a nome ANSWER della durata di circa 30 ore dove verrà fatta chiarezza ulteriore sulla trama...

Il gioco a me stà piacendo (son a quasi al 70% della trama principale) anche se è un pò atipico e lento nella narrazione (parere mio)...

Il prezzo a 22 euro è puiù che buono se pensi che io ne ho spesi 36 circa 4 mesi fà per prender la versione FES...

IBS poi è ottimo,veloce quindi io ti direi di andare a colpo sicuro.

Cmq,spero di esserti stato d'aiuto :Morris82:

Vai su Persona 3 fes.In più della versione originale ha alcuni persona in più e poi un ulteriore sviluppo della trama chiamato THE ANSWER che è di fatto il continuo delle vicende narrate in Persona 3...

Quindi,ricapitolando Persona 3 FES ha extra in più rispetto al persona 3 normale con un avventura ulteriore a nome ANSWER della durata di circa 30 ore dove verrà fatta chiarezza ulteriore sulla trama...

Il gioco a me stà piacendo (son a quasi al 70% della trama principale) anche se è un pò atipico e lento nella narrazione (parere mio)...

Il prezzo a 22 euro è puiù che buono se pensi che io ne ho spesi 36 circa 4 mesi fà per prender la versione FES...

IBS poi è ottimo,veloce quindi io ti direi di andare a colpo sicuro.

Cmq,spero di esserti stato d'aiuto :Morris82:
Grazie sì, mi hai invogliato parecchio, in questi giorni me lo pappo:Morris82:

non zo se prendere MHFU con sconto del 10% sul gioco e i giochi che porto valgono 10% in piu perchè se lo prendo poi MHF2 mi sembra vecchio quando invece è stato il mio primo Monster Hunter :tragic:

ps:non do come gioco Monster hunter freedom 2

non zo se prendere MHFU con sconto del 10% sul gioco e i giochi che porto valgono 10% in piu perchè se lo prendo poi MHF2 mi sembra vecchio quando invece è stato il mio primo Monster Hunter :tragic:
ps:non do come gioco Monster hunter freedom 2
:keyParadise:Anche il mio amato ff I mi sembra vecchio rispetto al XIII:Morris82:

Ma sì, se ti piace prendilo, con uno sconto così è davvero buono ! Ma forse è meglio sapere che giochi porti...:wush:

conviene prendere vesperia??

io non sono un grande esperto del genere, ho finito tutti i kingdom hearts ff x e ff 12 solo questi e ho un po giochicchiato a ff 7 e ff 8

conviene prendere vesperia??io non sono un grande esperto del genere, ho finito tutti i kingdom hearts ff x e ff 12 solo questi e ho un po giochicchiato a ff 7 e ff 8
Tales of Vesperia è un ottimo titolo quindi ti consiglio di prenderlo. Il gioco è in inglese ma se hai già provato FFVII non dovresti avere problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

allora porto lupin lupin la morte ecc. con FF7 DoC che mi ha fatto andare in bagno (per non essere volgare) poi l'unite è usato perchè è il mio!l'avevo porteto in precedenza

Parigi val bene una messa?? (FF7 Crisis Core vale l'acquisto di una psp)???

Come da topic, sono un amante della saga che col tempo aveva un pò arrugginito i joypad...poi li ho ripresi in mano grazie a Persona 4 e XenoGears e ho scoperto che è uscito un seguito prequel che dir si voglia del mitico fantasmagorico Final Fantasy 7...ma...val la pena comprarsi una psp solo per questo gioco???

Decisamente no. :/

Battle System monotono e basato quasi unicamente sulla fortuna, la storia approfondisce alcuni aspetti importanti di FF7 e introduce alcuni personaggi nuovi (anche se per quel che mi riguarda non riesce a farlo in modo decente), se nn si fanno le centinaia di missioni secondarie è anche abbastanza corto.

Ti consiglio di aspettare un'altro paio di KA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

be il gioco è una bellezza e la grafica ti lascia senza parole,la storia troppo bella quindi direi di si

Il gioco è bello, ma nessun gioco da solo vale l'acquisto di una console. Se ci sono altri giochi per PSP che ti interessano, procedi pure all'cquisto, ma se FFVIICC è l'unico titolo PSP che compreresti... lascia stare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sinceramente c'é più da fidarsi di pharengo eh xD

cmq neanche a me é piaciuto molto

Il gioco secondo me è stato carino invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png pero se posso consigliarti la psp ha un parco jrpg piuttosto ampio (tales of, star ocean, FFTATICS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, VP,ecc...)..inoltre fra un po esce dissidia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png insomma anche io ero titubante poi adesso non me ne pento affatto, grande acquisto!

PS: non pensare la psp come una console, è alquanto limitativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi aspettavo più entusiasmo...vabbè qualche altro titolo su psp lo troverei...però l'incentivo di base lo darebbe FF7CC...sennò in ambito portatili c'è il DS dove gli rpg abbondano (FF3,4, Chrono...)

Come erano belli i tempi della psx (sì la chiamavamo così) che c'era 1 sola console e tutti i bei giochi uscivano lì...

Beh nel DS ci sono giochi molto diversi! piu x bambini secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png è una console molto valida ma è difficile paragonarla alla psp! cmq si!, bei tempi xD

Beh per un bel pò la psx l'ha fatta da padrone col Saturn che è scoppiato subito, il Nintendo 64 che è rimasta un pò come console di nicchia e anche il DreamCast che cmq non ha fatto granchè...

Beh nel DS ci sono giochi molto diversi! piu x bambini secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png è una console molto valida ma è difficile paragonarla alla psp! cmq si!, bei tempi xD
Talmenti per bambini che ci hanno sviluppato pure DragonQuest ed un Megaten XD

:keyParadise:

Adesso cmq qualosa di interessante sta per uscire,come RE,LBP e MGS

Cm in quanto ad RPG il DS sta eoni avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro