Se vuoi spendere il meno possibile vai di 2DS.Non voglio prendere un gioco, ma quando mi arriverà Soul Hackers, dovrò prendermi un 3DS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe modello consigliate? Immagino questo... (colore a parte, ma mi sa che andrò con questo)
http://www.amazon.it/Nintendo-3DS-XL-Console-Argento/dp/B008H3F6QA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1379957093&sr=8-1&keywords=nintendo+3ds+xl
Altre due domande:
- Il caricatore del DS prima versione funziona o me lo devo prendere a parte?
- La scheda da 4 GB è accettabile o due giorni dopo è già piena? A parte PW5 e magari Code of Princess, prenderò tutto fisico, non digital.
Se vuoi una console portatile prendi il 3DS normale.
Se vuoi uno schermo grande, magari perché abituato a PSP/Vita prendi XL.
Per SD non preoccuparti ti basta e ti avanzava anche da 2GB se non usi il digitale.
No, il caricatore del DS Ciccio va bene solo per quello e il GBA SP. Quello del DS Lite è un altro ancora che va bene anche per il GBA Micro. Meno male che si sono decisi ora e si sono fermati con quest'ultimo.Nope, il caricabatteria del DS Ciccio, va bene solo per il Ciccio e il Lite. Dal DSi in poi hanno il caricatore in comune! :kep88:
Aggiungi anche a me. :l4gann:Vabbene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando inizierò a usarlo (prima no) immagino lo scriverò anche nel mio profilo qui sul forum, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif