Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non voglio prendere un gioco, ma quando mi arriverà Soul Hackers, dovrò prendermi un 3DS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe modello consigliate? Immagino questo... (colore a parte, ma mi sa che andrò con questo)

http://www.amazon.it/Nintendo-3DS-XL-Console-Argento/dp/B008H3F6QA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1379957093&sr=8-1&keywords=nintendo+3ds+xl

Altre due domande:

- Il caricatore del DS prima versione funziona o me lo devo prendere a parte? :facepalm2:

- La scheda da 4 GB è accettabile o due giorni dopo è già piena? A parte PW5 e magari Code of Princess, prenderò tutto fisico, non digital.
Se vuoi spendere il meno possibile vai di 2DS.

Se vuoi una console portatile prendi il 3DS normale.

Se vuoi uno schermo grande, magari perché abituato a PSP/Vita prendi XL.

Per SD non preoccuparti ti basta e ti avanzava anche da 2GB se non usi il digitale.

Nope, il caricabatteria del DS Ciccio, va bene solo per il Ciccio e il Lite. Dal DSi in poi hanno il caricatore in comune! :kep88:
No, il caricatore del DS Ciccio va bene solo per quello e il GBA SP. Quello del DS Lite è un altro ancora che va bene anche per il GBA Micro. Meno male che si sono decisi ora e si sono fermati con quest'ultimo.

Vabbene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando inizierò a usarlo (prima no) immagino lo scriverò anche nel mio profilo qui sul forum, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiungi anche a me. :l4gann:

Se vuoi spendere il meno possibile vai di 2DS. Se vuoi una console portatile prendi il 3DS normale.

Se vuoi uno schermo grande, magari perché abituato a PSP/Vita prendi XL.

Per SD non preoccuparti ti basta e ti avanzava anche da 2GB se non usi il digitale.

No, il caricatore del DS Ciccio va bene solo per quello e il GBA SP. Quello del DS Lite è un altro ancora che va bene anche per il GBA Micro. Meno male che si sono decisi ora e si sono fermati con quest'ultimo.

Aggiungi anche a me. :l4gann:
2DS... :rareboy:

Ci gioco in casa, quindi la portatilità non m'importa.

Aggiungerò tutti, prima però lo devo pigliare sto 3DS, calma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2DS... :rareboy:Ci gioco in casa, quindi la portatilità non m'importa.

Aggiungerò tutti, prima però lo devo pigliare sto 3DS, calma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu scherzi ma il 2DS pare il più comodo dei tre per giocare, già sulle dorsali è confermato che è migliore anche se peggiora la croce direzionale.

Tu scherzi ma il 2DS pare il più comodo dei tre per giocare, già sulle dorsali è confermato che è migliore anche se peggiora la croce direzionale.
Non mi compro una console che non si può chiudere sapendo che esistono dei giochi i cui enigmi possono essere risolti solo chiudendo la console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E poi è inguardabile, daicazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi compro una console che non si può chiudere sapendo che esistono dei giochi i cui enigmi possono essere risolti solo chiudendo la console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E poi è inguardabile, daicazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sanno pure i sassi che c'è il tasto per emulare la chiusura della console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capisco che è inguardabile, non lo prenderei mai, ma stavo dicendo dei pregi che ha il 2DS rispetto agli altri visto che dovevi scegliere. C'è a chi piace. :rickds:

Ci sono giochi che richiedono qualcosa del genere ?!

Friendship is magic :coolgay:
Qua lo zoccolo, fratello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Presi Disgaea D2 :sardjack::sardjack: e Ni No Kuni

@lista amici 3ds: Già che ci sono, dov'è che si vede il codice della console?

Non ho mai esplorato troppo i menù di base, se non quello che ti da le statistiche sul conto ore e i giochi più giocati

Ultima modifica da un moderatore:
Zavvi a 18 euro

Di più non avrei speso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Zavvi a 18 euroDi più non avrei speso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anche io l'ho preso li', ma a 15 euri! :kep88:

E ancora mi deve arrivare (ma e' stato spedito)!!! *_*

Zavvi a 18 euroDi più non avrei speso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sospettavo.

L'ho ordinato pure io, ma non avendo soldi sulla Postepay mi ha dato errore (pur senza cancellarmi l'ordine... mettendomi come in attesa).

E la disponibilità era di 1

Non ho capito quindi... mi hai rubato Ni no Kuni?! :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

PS: porta ancora "disponibilità 1" e mi sembra strano.

che vuoi che te lo spediscano senza pagare ?
No, ma almeno che lo tengano "conservato" per me entro 24 ore.

Proprio per casi come il mio: capita di vedere un prodotto sbucare dal nulla... non si può avere sempre la carta carica di € per acquistare al volo. Magari una mail di conferma che ricaricherò entro 24 ore=> mia conferma=> pagamento=> spedizione. In caso di mancato pagamento lì, allora sì che trovo giusto troncare il mio ordine.

Poi, ripeto, non mi han detto chiaramente di avermi cancellato l'ordine. Infatti nell'apposita sezione del sito ci sono nuove opzioni ("resolve" riferito al problema avuto col pagamento). Che ci faccio se, in realtà, han già spedito a lui?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro