Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Septerra Core è un jrpg? Merita l'acquisto (2.50 €)? :morristend:

Sospettavo.L'ho ordinato pure io, ma non avendo soldi sulla Postepay mi ha dato errore (pur senza cancellarmi l'ordine... mettendomi come in attesa).

E la disponibilità era di 1

Non ho capito quindi... mi hai rubato Ni no Kuni?! :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

PS: porta ancora "disponibilità 1" e mi sembra strano.
No non credo, l'ho ordinato oggi appena sveglio ed infatti me lo hanno pure spedito..:pffs:

Apri la tua lista amici e li c'è un'opzione per visionare il tuo codice.
Trovato, mi sono dovuto creare un mii che non l'avevo ancora fatto. Certo nel 2013 usare i seriali per taggare gli amici :rickds:

Mi sa che oggi mi piglio Soul Hackers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi sa che oggi mi piglio Soul Hackers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E a me Amazon non lo spedisce.

Ho fatto un ordine cumulativo con tutti oggetti disponibili entro 24 ore. Quindi ovviamente l'ordine verrà evaso tipo il 5 o il 7 ottobre.

Ovvio... :moia:

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo prenderlo anche io da Amazon, però mi ha detto mio fratello che ce l'hanno alla iper allo stesso prezzo... quindi lo prendo la senza perdere tempo :kep88:

E a me Amazon non lo spedisce.Ho fatto un ordine cumulativo con tutti oggetti disponibili entro 24 ore. Quindi ovviamente l'ordine verrà evaso tipo il 5 o il 7 ottobre.

Ovvio... :moia:
sono sono loro che evadono l'ordine, è l'ordire che evade te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono sono loro che evadono l'ordine, è l'ordire che evade te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio non me lo spiego, un prodotto dev'essere in riordine o qualcosa del genere, ma nel sito appaiono tutti disponibili.

Non che sia un problema, tanto il 3DS non ce l'ho e ora sto giocando ad altro, quindi... però mi rigua uguale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

URGENTE: Ho sempre comprato da zavvi senza problemi. Ma oggi -non so perchè- non mi riesce di capire/ricordare che vogliono con quel "name on card:". Che ci devo inserire?

son solo gli italiani che tegono i soldi contati sulla carta come dei tard
Non lavoro e non ho una lira. Racimolo i soldi per i giochi lì per lì quando è il momento, e giustamente ricarico, tard.

Ultima modifica:
Name on card? Io inserisco postepay in quella categoria, ho letto in rete che alcuni mettono di nuovo il proprio nome. Forse hanno ragione loro, ma non mi ha mai creato problemi mettere il nome della carta che utilizzo. Anche se per sicurezza dove posso faccio gli acquisti tramite paypal.

non saprei "nome sulla carta" è troppo difficile :morris82:
In italiano non significa na beata minkia. Se vogliono conoscere il nome del proprietario sarebbe stato appunto corretto parlare di "proprietario", e se vogliono sapere che tipo di carta è, allora sarebbe stato corretto parlare di "nome DELLA carta" (Postepay).

E Kratos ha ragionato esattamente come me.

E continuo a non capire che vogliono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro