son solo gli italiani che tegono i soldi contati sulla carta come dei tardnon si può avere sempre la carta carica di € per acquistare al volo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
son solo gli italiani che tegono i soldi contati sulla carta come dei tardnon si può avere sempre la carta carica di € per acquistare al volo.
Apri la tua lista amici e li c'è un'opzione per visionare il tuo codice.@lista amici 3ds: Già che ci sono, dov'è che si vede il codice della console? Non ho mai esplorato troppo i menù di base, se non quello che ti da le statistiche sul conto ore e i giochi più giocati
No non credo, l'ho ordinato oggi appena sveglio ed infatti me lo hanno pure spedito..:pffs:Sospettavo.L'ho ordinato pure io, ma non avendo soldi sulla Postepay mi ha dato errore (pur senza cancellarmi l'ordine... mettendomi come in attesa).
E la disponibilità era di 1
Non ho capito quindi... mi hai rubato Ni no Kuni?! :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:
PS: porta ancora "disponibilità 1" e mi sembra strano.
Trovato, mi sono dovuto creare un mii che non l'avevo ancora fatto. Certo nel 2013 usare i seriali per taggare gli amiciApri la tua lista amici e li c'è un'opzione per visionare il tuo codice.

nintendo è la preistoriaTrovato, mi sono dovuto creare un mii che non l'avevo ancora fatto. Certo nel 2013 usare i seriali per taggare gli amici![]()
E a me Amazon non lo spedisce.Mi sa che oggi mi piglio Soul Hackers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
sono sono loro che evadono l'ordine, è l'ordire che evade te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE a me Amazon non lo spedisce.Ho fatto un ordine cumulativo con tutti oggetti disponibili entro 24 ore. Quindi ovviamente l'ordine verrà evaso tipo il 5 o il 7 ottobre.
Ovvio... :moia:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono sono loro che evadono l'ordine, è l'ordire che evade te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lavoro e non ho una lira. Racimolo i soldi per i giochi lì per lì quando è il momento, e giustamente ricarico, tard.son solo gli italiani che tegono i soldi contati sulla carta come dei tard
In italiano non significa na beata minkia. Se vogliono conoscere il nome del proprietario sarebbe stato appunto corretto parlare di "proprietario", e se vogliono sapere che tipo di carta è, allora sarebbe stato corretto parlare di "nome DELLA carta" (Postepay).non saprei "nome sulla carta" è troppo difficile :morris82:

Sotto consiglio di Kratos ho scritto il nome della carta. "Thank you for your order" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifce devi mette il nome tuo, tard.
![]()