- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
epicla faccia di deidara quando non gli accetta la ricevuta perché non ha firmato come signor postepay

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
epicla faccia di deidara quando non gli accetta la ricevuta perché non ha firmato come signor postepay

Bravo, ora goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftrovata finalmente una copia non essential di Gods Eater Burst. come so' contento![]()
On card.chissà do abita sto signor Poste Pay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:
Mi hanno già risposto che, a pagamento effettuato e spedizione in atto, non ci son problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla faccia di deidara quando non gli accetta la ricevuta perché non ha firmato come signor postepay
Io te da poke fan te lo consiglierei. Se non sei tanto appassionato della saga si può anche evitare, però è pieno di contenuti nuovi e secondo me merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPokèmon Ner/Bianco 2 a 20€ :morristend:
Ho giocato (parecchio) Nero 1, che faccio lo prendo?
Piglia tutto, ti aspetto per una sfidaPokèmon Ner/Bianco 2 a 20€ :morristend:
Ho giocato (parecchio) Nero 1, che faccio lo prendo?
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=377646&p=15213844&viewfull=1#post15213844Che mi dite di resonance of fate?
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=410627Che mi dite di resonance of fate?
Che mi dite di resonance of fate?
aaand, qui ne trovi un paio :kep88:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=377646&p=15213844&viewfull=1#post15213844
Nelle prime pagine ci sono molti pareri, leggili tutti e vedi se può interessarti o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dico che devi prendere Graces F. E poi Xillia. O viceversa... magari è anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe mi dite di resonance of fate?
sta per arrivare il freddo, prendilo ti sarà utile per alimentare la stufaChe mi dite di resonance of fate?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDico che devi prendere Graces F. E poi Xillia. O viceversa... magari è anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho più la ps3 :( è così pessimo pure a 8 euro?Dico che devi prendere Graces F. E poi Xillia. O viceversa... magari è anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Deidara nemmeno l'ha giocato a quanto ne so. E Ianuarius ne è semplicemente Hater.Non ho più la ps3 :( è così pessimo pure a 8 euro?
Vuoi davvero fidarti di uno che consiglia Tales of Jump? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho più la ps3 :( è così pessimo pure a 8 euro?

Poi fammi sapere se ti piace!Mi e' appena arrivato Ni No Kuni!!!E dire che e' stato spedito da Zavvi una decina di giorni fa, mentre Max Payne 3 che e' stato spedito il 9 settembre ancora non si vede!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi sa che ora li contatto e vedo un po' di farmelo rispedire (o di farmi rimborsare)! :kep88:
Ok, nel 2000mai te lo faro' sapere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPoi fammi sapere se ti piace!