Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
trovata finalmente una copia non essential di Gods Eater Burst. come so' contento:ivan:
Bravo, ora goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chissà do abita sto signor Poste Pay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:
On card.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

la faccia di deidara quando non gli accetta la ricevuta perché non ha firmato come signor postepay
Mi hanno già risposto che, a pagamento effettuato e spedizione in atto, non ci son problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pokèmon Ner/Bianco 2 a 20€ :morristend:
Ho giocato (parecchio) Nero 1, che faccio lo prendo?
Io te da poke fan te lo consiglierei. Se non sei tanto appassionato della saga si può anche evitare, però è pieno di contenuti nuovi e secondo me merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che mi dite di resonance of fate?

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=377646&p=15213844&viewfull=1#post15213844
Nelle prime pagine ci sono molti pareri, leggili tutti e vedi se può interessarti o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aaand, qui ne trovi un paio :kep88:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=410627

---------- Post added at 20:50:30 ---------- Previous post was at 20:49:59 ----------

Ultimamente mi stanno ad anticipare sempre :/

Che mi dite di resonance of fate?
sta per arrivare il freddo, prendilo ti sarà utile per alimentare la stufa:sisi:

---------- Post added at 02:34:36 ---------- Previous post was at 02:34:04 ----------

Dico che devi prendere Graces F. E poi Xillia. O viceversa... magari è anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dico che devi prendere Graces F. E poi Xillia. O viceversa... magari è anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho più la ps3 :( è così pessimo pure a 8 euro?

Non ho più la ps3 :( è così pessimo pure a 8 euro?
Deidara nemmeno l'ha giocato a quanto ne so. E Ianuarius ne è semplicemente Hater.

Qualsiasi altro utente della sezione te lo consiglierebbe. Ha un battle system profondo, bello strategico e mai visto in nessun altro JRPG. Una buona OST "industriale", ambientazione mezza steampunk particolare ed originale e dei personaggi simpatici. L'unica vera grande pecca penso sia la trama e la narrazioni, fatte abbastanza maluccio, cose che in 16 capitoli di storia, 11 sono di "ma che bella giornata che è oggi, oh ma guarda, dobbiamo fare un lavoro random per un cliente random". La maggior parte della storia è raccontata tramite flashback fatti anche un po' malucce perchè 3/4 delle volte non capisci di cosa parlano o che sta succedendo, coi soiti dialoghi da JRPG criptici perchè sì.

Per me vale pure preso a 40 euro, per 8 è un regalo praticamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Per 8 Euro io prenderei qualsiasi cosa, sinceramente :rickds:

Comunque non è male come gioco, anche io lo consiglio (nonostante per vari motivi non l'abbia finito, ma lo rigiocherò probabilmente)

Ma si tanto per 8 euro, anche se non gli piacesse non sarebbe una tragedia :kep88:

Mi e' appena arrivato Ni No Kuni!!! :ivan:

E dire che e' stato spedito da Zavvi una decina di giorni fa, mentre Max Payne 3 che e' stato spedito il 9 settembre ancora non si vede!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi sa che ora li contatto e vedo un po' di farmelo rispedire (o di farmi rimborsare)! :kep88:

Mi e' appena arrivato Ni No Kuni!!! :ivan:E dire che e' stato spedito da Zavvi una decina di giorni fa, mentre Max Payne 3 che e' stato spedito il 9 settembre ancora non si vede!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi sa che ora li contatto e vedo un po' di farmelo rispedire (o di farmi rimborsare)! :kep88:
Poi fammi sapere se ti piace!

Poi fammi sapere se ti piace!
Ok, nel 2000mai te lo faro' sapere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non iniziero' nessun jRpg home prima di aver rimesso mano e finito ToG! :kep88:

Pero' stasera lo provo, ora la PS3 ce l'ha il boy!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro