Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma tipo che P4 è il gioco più dubbato che conosca XD
Se il non-dub ti infastidisce fino a sto punto, ti infastidisce, lol. Non è che le scene doppiate sopperiscono a quelle non doppiate.

Può avere tutto il dub che vuole, ma gli rimane tanta roba non doppiata. Ti ha dato fastidio o no?

E continuo a non capire che ci sia di strano in un gioco non doppiato.

PS: conosci Graces F, che è sicuramente più dubbato.

Ultima modifica:
Se il non-dub ti infastidisce fino a sto punto, ti infastidisce, lol. Non è che le scene doppiate sopperiscono a quelle non doppiate.Può avere tutto il dub che vuole, ma gli rimane tanta roba non doppiata. Ti ha dato fastidio o no?

E continuo a non capire che ci sia di strano in un gioco non doppiato.

PS: conosci Graces F, che è sicuramente più dubbato.

Graces F ha un dub demmerda in qualunque lingua lo metti perciò manco lo considero. P4 ha una mole impressionante di Dub la roba non dubbata la si perdona come la si perdona a Kh in quanto è solitamente secondaria. Ed anche in quel caso durante le scene più importanti (esempio Social Link Max Level) è presente il Dub.

Ma ripeto l'assenza totale di Dub in LC è solo uno dei tantissimi difetti del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graces F ha un dub demmerda in qualunque lingua lo metti perciò manco lo considero. P4 ha una mole impressionante di Dub la roba non dubbata la si perdona come la si perdona a Kh in quanto è solitamente secondaria. Ed anche in quel caso durante le scene più importanti (esempio Social Link Max Level) è presente il Dub. Ma ripeto l'assenza totale di Dub in LC è solo uno dei tantissimi difetti del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno tanti doppiatori in comune.

Giga-fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Eh sono le line a far cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh sono le line a far cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In verità non hanno doppiatori in comune, ma mi piace manipolarti un po'. :evilknight:

Comunque non c'è saga che più di Persona (se parliamo di 3 e 4) sia vicina ai Tales of, per dialoghi. :rickds:

Si ma non afferri il punto i dialoghi fan cagare in qualunque lingua li metti, doppiatori in comune o meno se c'era un gioco che non ha bisogno di Dub quello è Graces per quel che vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi sinceramente i dialoghi uguali li hai visti solo tu, fermo e restando che i contesti sono completamente diversi e che Graces fa ridere per certe strunzat che sei costretto a sorbirti.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma non afferri il punto i dialoghi fan cagare in qualunque lingua li metti, doppiatori in comune o meno se c'era un gioco che non ha bisogno di Dub quello è Graces per quel che vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi sinceramente i dialoghi uguali li hai visti solo tu, fermo e restando che i contesti sono completamente diversi e che Graces fa ridere per certe strunzat che sei costretto a sorbirti.
Certo.

Un po' a tutto il post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giro per Lucca, tre copie in tre stand diversi di Valkyrie Profile Covenant of the plume, tutte nuove, prezzi 29, 39, 49 €

Non le compro, il giorno dopo passo dal Gamestop dell'Ipercoop di Navacchio e lo trovo, nuovo, a 7,98 :rickds:

Così imparano a sparare prezzi assurdi :mah:

Va però detto che (per quello che ho sentito in P3) il dub dei Persona qualitativamente è piuttosto valido.

Ma ripropongo la domanda di Deidara. Cos'altro ci sarebbe di ridicolo/bizzarro/whatever in SMT III per renderlo un gioco da droppare e/o non considerare?

Secondo voi 25 euro per Drakengard 1 vanno bene ? Comunque domanda inutile visto che l'ho già preso :rickds: , a Lucca. Ho preso pure Shadow Hearts from the new world e Zone of the enders HD entrambi a 30 euro, non volevo andarmene a mani vuote visto che non ho trovato tales of the abyss e star ocean 3 in nessuno stand...
I 25 euro di Drakengard sono talmente fuori dal mondo che me ne sono lamentato io (tirandolo fuori come esempio) nell'altro thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I 25 euro di Drakengard sono talmente fuori dal mondo che me ne sono lamentato io (tirandolo fuori come esempio) nell'altro thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prezzi esorbitanti dappertutto quest'anno, almeno per quello che ho potuto vedere, sono tornato a casa solo con una tazza di Diablo III :rickds:

Va però detto che (per quello che ho sentito in P3) il dub dei Persona qualitativamente è piuttosto valido.
Ma ripropongo la domanda di Deidara. Cos'altro ci sarebbe di ridicolo/bizzarro/whatever in SMT III per renderlo un gioco da droppare e/o non considerare?

Noioso quanto FFX, colori brutti come la fame, character design meh (uno dei migliori di kaneko comunque), incontri casuali (col metronomo), solita trama scadente da Smt non certo aiutata dal cast senza dub.

Drakengard? 25 euro?...:morris82:

Qualcuno ha giocato a Cross Edge qui dentro? :morristend:
Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha giocato a Cross Edge qui dentro? :morristend:
Gioco troppo incompreso :kep88:

Gioco troppo incompreso :kep88:
Solo per veri intenditori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello l'avatar! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo per veri intenditori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bello l'avatar! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siamo in pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sì, ma pure DDS ce l'ha ottimo. Ho sempre contato i MegaTen e gli .Hack G.U. come miglior esempi di dub ENG in ambito jrpg.

Noioso quanto FFX, colori brutti come la fame, character design meh (uno dei migliori di kaneko comunque), incontri casuali (col metronomo), solita trama scadente da Smt non certo aiutata dal cast senza dub.
Colori brutti?! :morris82:

Trama scadente tipica di SMT?! Scusa ma, tu quali hai giocato? Credevo questo fosse l'unico.

E ancora sta storia del dub?! Fino alla PS1 manco esisteva, e non era un problema. Tu stesso mi sembri fan di vecchie glorie. E la cosa non influisce certo sulla trama, lol. Non può. A limite può influire un pizzico sulla caratterizzazione dei personaggi, o meglio: sul coinvolgimento che comportano... niente di più.

Sì, ma pure DDS ce l'ha ottimo. Ho sempre contato i MegaTen e gli .Hack G.U. come miglior esempi di dub ENG in ambito jrpg.

Colori brutti?! :morris82:

Trama scadente tipica di SMT?! Scusa ma, tu quali hai giocato? Credevo questo fosse l'unico.

E ancora sta storia del dub?! Fino alla PS1 manco esisteva, e non era un problema. Tu stesso mi sembri fan di vecchie glorie. E la cosa non influisce certo sulla trama, lol. Non può. A limite può influire un pizzico sulla caratterizzazione dei personaggi, o meglio: sul coinvolgimento che comportano... niente di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro