Arcana Shift
Revengeance
- Iscritto dal
- 19 Giu 2011
- Reazioni
- 5
Btw 40.99 deve essere il nuovo prezzo di listino di tutti i GS per la Day One di Xillia (35 usato lel), anche da me li fanno così.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

frenerei l'entusiasmo fossi in te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngComprato ieri Drakengard 2 , calcolando i tempi dell'uscita di Drakengard 3 comincerò prima o poi la maratona Drakengard 1-->2-->Nier-->3![]()
Credo non sia male come affare. 16€ ciascuno non è male.Magari con taaaaaaaaaaaaanta pazienza si trovano anche a meno. Ma dico che va bene così.
Hai provato a fare un salto al Gamestop? Se sei fortunato puoi trovare WA3 e WA5 a 5 euro. Altrimenti prova a trattare un po' per far scendere il prezzo.
Il 4 io l'ho preso a 10, sempre da Gamestop, non tantissimo tempo fa.
purtroppo i Gamestop della mia zona non hanno più jrpg perchè li ho ripuliti tutti e i commessi appena arriva un jrpg per PS2 o in generale di qualche anno fa me lo mettono da parte perchè sono l'unico in zona che, per citare uno di essi, ''compra questa roba''.Troppo alto secondo me. Il 5 si trova ancora a 7-8 euro nuovo in vari store e cercando su ebay mi sa che trovi offerte migliori
So a cosa vado incontrofrenerei l'entusiasmo fossi in te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se vuoi controllo io in zona e poi ci si organizza per vederci a Napoli e te li do! Se sei fortunato (e come dicono, si trovano nuovi a 5-10 euri) riesci a risparmiare qualcosa...fammi sapere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpurtroppo i Gamestop della mia zona non hanno più jrpg perchè li ho ripuliti tutti e i commessi appena arriva un jrpg per PS2 o in generale di qualche anno fa me lo mettono da parte perchè sono l'unico in zona che, per citare uno di essi, ''compra questa roba''.su ebay ho controllato e tra spedizioni e altro pagherei di più. comunque tra una trattativa e l'altra ho visto che il tizio ha anche KHII (la prima stampa argentata. l'ho già finito a suo tempo, ma era in prestito) e Persona 3 FES(mai giocato) al che mi ha proposto 80 euro per tutti e 5 spedizioni incluse.
di quest'altro offerta che ve ne pare?
a me non sembra proprio malvagia, ma in alternativa potrei optare solo per i Wild Arms
Quantomeno non è censurato come il primo, visto che ci sono andati volutamente piano per evitarlo...So a cosa vado incontro![]()
Il primo è censurato?Quantomeno non è censurato come il primo, visto che ci sono andati volutamente piano per evitarlo...
da quando frequento regolarmente Napoli ho ripulito il rupulibile anche nella città partenopea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vuoi controllo io in zona e poi ci si organizza per vederci a Napoli e te li do! Se sei fortunato (e come dicono, si trovano nuovi a 5-10 euri) riesci a risparmiare qualcosa...fammi sapere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
P.S. o te li spedisco e si fa ancor prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, parlavi della tua zona e pensavo che non avessi controllato qui. Ad ogni modo, a me potrebbe capitare di dare un'occhiata al GS di Casoria (vicino all'UCI Cinemas), dal MediaWorld di Casoria o in qualche negozio del Centro Campania (che e' in provincia di Caserta). Se non hai spulciato questi posti qui, forse hai ancora speranze!da quando frequento regolarmente Napoli ho ripulito il rupulibile anche nella città partenopea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho già controllato Napoli. da quel che ho visto sul sito GS c'è solo una copia usata di Wild Arms 5 in un centro commerciale di Quarto, ma resta il fatto che tra Lazio e Campania Wild 3 e 4 sono introvabili. quindi dovrei comunque recuperarli usati e contando le spedizioni arriverei comunque a sprendere 20 euro o più caduno.
in ogni caso, grazie del pensierò uagliò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho controllato anche al Campania (sto più vicino a caserta che a napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), però non ho controllato nessun GS o MediaWorld di Casoria. se ci vai fammi sapere. incrociamo le ditaOk, parlavi della tua zona e pensavo che non avessi controllato qui. Ad ogni modo, a me potrebbe capitare di dare un'occhiata al GS di Casoria (vicino all'UCI Cinemas), dal MediaWorld di Casoria o in qualche negozio del Centro Campania (che e' in provincia di Caserta). Se non hai spulciato questi posti qui, forse hai ancora speranze!![]()
Ok, ti faccio sapere...in un cestone delle meraviglie di MediaWorld trovai il primo Dead Space a 10 euro nuovo...ovviamente lo presi di corsa per regalarlo a boy! :kep88:ho controllato anche al Campania (sto più vicino a caserta che a napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), però non ho controllato nessun GS o MediaWorld di Casoria. se ci vai fammi sapere. incrociamo le dita
LeLComprato ieri Drakengard 2 , calcolando i tempi dell'uscita di Drakengard 3 comincerò prima o poi la maratona Drakengard 1-->2-->Nier-->3![]()

poco o nulla, anzi più nulla che poco.LeL
manco sapevo che Nier facesse parte di una saga
Cosa mi perdo a giocarmelo senza aver giocato gli altri??? :loris: