Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Btw 40.99 deve essere il nuovo prezzo di listino di tutti i GS per la Day One di Xillia (35 usato lel), anche da me li fanno così.

scusate non sapevo dove postare....con il plus danno "Disgaea 3 Return" (PS Vita)

non ho mai giocato un titolo della saga, e non sono espertissimo di JRPG....com`e`? vale la pena scaricarselo? :wush:

Comprato ieri Drakengard 2 , calcolando i tempi dell'uscita di Drakengard 3 comincerò prima o poi la maratona Drakengard 1-->2-->Nier-->3 :hype::hype::hype:

Comprato ieri Drakengard 2 , calcolando i tempi dell'uscita di Drakengard 3 comincerò prima o poi la maratona Drakengard 1-->2-->Nier-->3 :hype::hype::hype:
frenerei l'entusiasmo fossi in te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Credo non sia male come affare. 16€ ciascuno non è male.Magari con taaaaaaaaaaaaanta pazienza si trovano anche a meno. Ma dico che va bene così.

Hai provato a fare un salto al Gamestop? Se sei fortunato puoi trovare WA3 e WA5 a 5 euro. Altrimenti prova a trattare un po' per far scendere il prezzo.

Il 4 io l'ho preso a 10, sempre da Gamestop, non tantissimo tempo fa.

Troppo alto secondo me. Il 5 si trova ancora a 7-8 euro nuovo in vari store e cercando su ebay mi sa che trovi offerte migliori
purtroppo i Gamestop della mia zona non hanno più jrpg perchè li ho ripuliti tutti e i commessi appena arriva un jrpg per PS2 o in generale di qualche anno fa me lo mettono da parte perchè sono l'unico in zona che, per citare uno di essi, ''compra questa roba''.

su ebay ho controllato e tra spedizioni e altro pagherei di più. comunque tra una trattativa e l'altra ho visto che il tizio ha anche KHII (la prima stampa argentata. l'ho già finito a suo tempo, ma era in prestito) e Persona 3 FES(mai giocato) al che mi ha proposto 80 euro per tutti e 5 spedizioni incluse.

di quest'altro offerta che ve ne pare?

a me non sembra proprio malvagia, ma in alternativa potrei optare solo per i Wild Arms

purtroppo i Gamestop della mia zona non hanno più jrpg perchè li ho ripuliti tutti e i commessi appena arriva un jrpg per PS2 o in generale di qualche anno fa me lo mettono da parte perchè sono l'unico in zona che, per citare uno di essi, ''compra questa roba''.su ebay ho controllato e tra spedizioni e altro pagherei di più. comunque tra una trattativa e l'altra ho visto che il tizio ha anche KHII (la prima stampa argentata. l'ho già finito a suo tempo, ma era in prestito) e Persona 3 FES(mai giocato) al che mi ha proposto 80 euro per tutti e 5 spedizioni incluse.

di quest'altro offerta che ve ne pare?

a me non sembra proprio malvagia, ma in alternativa potrei optare solo per i Wild Arms
Se vuoi controllo io in zona e poi ci si organizza per vederci a Napoli e te li do! Se sei fortunato (e come dicono, si trovano nuovi a 5-10 euri) riesci a risparmiare qualcosa...fammi sapere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.S. o te li spedisco e si fa ancor prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
So a cosa vado incontro :hype:
Quantomeno non è censurato come il primo, visto che ci sono andati volutamente piano per evitarlo...

Quantomeno non è censurato come il primo, visto che ci sono andati volutamente piano per evitarlo...
Il primo è censurato?

Se vuoi controllo io in zona e poi ci si organizza per vederci a Napoli e te li do! Se sei fortunato (e come dicono, si trovano nuovi a 5-10 euri) riesci a risparmiare qualcosa...fammi sapere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
P.S. o te li spedisco e si fa ancor prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
da quando frequento regolarmente Napoli ho ripulito il rupulibile anche nella città partenopea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho già controllato Napoli. da quel che ho visto sul sito GS c'è solo una copia usata di Wild Arms 5 in un centro commerciale di Quarto, ma resta il fatto che tra Lazio e Campania Wild 3 e 4 sono introvabili. quindi dovrei comunque recuperarli usati e contando le spedizioni arriverei comunque a sprendere 20 euro o più caduno.

in ogni caso, grazie del pensierò uagliò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
da quando frequento regolarmente Napoli ho ripulito il rupulibile anche nella città partenopea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho già controllato Napoli. da quel che ho visto sul sito GS c'è solo una copia usata di Wild Arms 5 in un centro commerciale di Quarto, ma resta il fatto che tra Lazio e Campania Wild 3 e 4 sono introvabili. quindi dovrei comunque recuperarli usati e contando le spedizioni arriverei comunque a sprendere 20 euro o più caduno.

in ogni caso, grazie del pensierò uagliò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ok, parlavi della tua zona e pensavo che non avessi controllato qui. Ad ogni modo, a me potrebbe capitare di dare un'occhiata al GS di Casoria (vicino all'UCI Cinemas), dal MediaWorld di Casoria o in qualche negozio del Centro Campania (che e' in provincia di Caserta). Se non hai spulciato questi posti qui, forse hai ancora speranze! :unsisi:

Ok, parlavi della tua zona e pensavo che non avessi controllato qui. Ad ogni modo, a me potrebbe capitare di dare un'occhiata al GS di Casoria (vicino all'UCI Cinemas), dal MediaWorld di Casoria o in qualche negozio del Centro Campania (che e' in provincia di Caserta). Se non hai spulciato questi posti qui, forse hai ancora speranze! :unsisi:
ho controllato anche al Campania (sto più vicino a caserta che a napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), però non ho controllato nessun GS o MediaWorld di Casoria. se ci vai fammi sapere. incrociamo le dita

ho controllato anche al Campania (sto più vicino a caserta che a napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), però non ho controllato nessun GS o MediaWorld di Casoria. se ci vai fammi sapere. incrociamo le dita
Ok, ti faccio sapere...in un cestone delle meraviglie di MediaWorld trovai il primo Dead Space a 10 euro nuovo...ovviamente lo presi di corsa per regalarlo a boy! :kep88:

LeL

manco sapevo che Nier facesse parte di una saga :rickds:

Cosa mi perdo a giocarmelo senza aver giocato gli altri??? :loris:

LeL
manco sapevo che Nier facesse parte di una saga :rickds:

Cosa mi perdo a giocarmelo senza aver giocato gli altri??? :loris:
poco o nulla, anzi più nulla che poco.

Nier deriva da uno dei finali di Drakengard 1, ma è ambientato in un altro universo

In giro tutti consigliano di leggere "Grimoire Nier" dopo averlo finito, che vengono spiegati lì tutti i collegamenti con Drakengard, ma mi hanno detto che basta anche andare a cercare sulla wikia dedicata. Come dice Ianuarius non ci sono collegamenti apparenti perchè li hanno tolti apposta così che nessuno si scoraggi e possa essere giocato come titolo a sè stante.

Ho trovato un Dark Chronicles usato ma completo e in ottime condizioni a 5€! com è il gioco? Merita? E il prezzo? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro