cosa vuoi sapere sul prezzo? lo vuoi a meno di 5 euro?Ho trovato un Dark Chronicles usato ma completo e in ottime condizioni a 5€! com è il gioco? Merita? E il prezzo? :morristend:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa vuoi sapere sul prezzo? lo vuoi a meno di 5 euro?Ho trovato un Dark Chronicles usato ma completo e in ottime condizioni a 5€! com è il gioco? Merita? E il prezzo? :morristend:

Merita, merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo trovato un Dark Chronicles usato ma completo e in ottime condizioni a 5€! com è il gioco? Merita? E il prezzo? :morristend:

Non sono esattamente capolavori ma sono piacevoli entrambi, a quel prezzo li prenderei. Magari di Resonance leggi qualche recensione prima, che è un titolo un po' particolare e potrebbe non piacere a seconda dei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi siccome avrei intenzione di recuperare , mano a mano, i vari JRPG usciti in questa gen... Per ora avrei trovato:
Resonance of Fate a euro: 14 e 65..
Star Ocean 4 a euro: 16.90..
Dite che faccio bene a recuperarli..? :morristend:
Di Resonance of fate, l'avevo provato e la trama mi sembrava quasi inesistente o "raccontata male" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon sono esattamente capolavori ma sono piacevoli entrambi, a quel prezzo li prenderei. Magari di Resonance leggi qualche recensione prima, che è un titolo un po' particolare e potrebbe non piacere a seconda dei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piattaforma? Perché il genere è sparso ovunque, non è come la gen PS2 (sigh)Di Resonance of fate, l'avevo provato e la trama mi sembrava quasi inesistente o "raccontata male" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSeno dei JRPG da recuperare assolutamente quali sono?
Piattaforma , 3DS , PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiattaforma? Perché il genere è sparso ovunque, non è come la gen PS2 (sigh)
Allora, secondo il mio modesto parere sono da recuperare per PS3: Ni No Kuni, Final Fantasy XIII-2 (vale la pena di giocare al XIII anche solo per quello), e Tales of Xillia (non l'ho ancora giocato ma so a cosa vado incontro, e visto che ho adorato Graces f non posso che consigliare Xillia a scatola chiusa). Ce ne sarebbero altri, ma lì entriamo maggiormente nel soggettivo. In generale su PS3 non ci sono moltissimi jrpg.Piattaforma , 3DS , PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quelli elencati da te li ho tuttiAllora, secondo il mio modesto parere sono da recuperare per PS3: Ni No Kuni, Final Fantasy XIII-2 (vale la pena di giocare al XIII anche solo per quello), e Tales of Xillia (non l'ho ancora giocato ma so a cosa vado incontro, e visto che ho adorato Graces f non posso che consigliare Xillia a scatola chiusa). Ce ne sarebbero altri, ma lì entriamo maggiormente nel soggettivo. In generale su PS3 non ci sono moltissimi jrpg.
3DS: Pokemon X e Y, Fire Emblem Awakening e tra poco Bravely Default //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fantastico XD. Allora personalmente consiglierei Eternal Sonata (ingiustamente odiato da molti in sezione) e proprio Star Ocean 4 che non è affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuelli elencati da te li ho tutti![]()
ES ce l'ho pureFantastico XD. Allora personalmente consiglierei Eternal Sonata (ingiustamente odiato da molti in sezione) e proprio Star Ocean 4 che non è affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed anche TLR per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifResonance e SO4 a quei prezzi prendeli tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPigliati anche The last Remnant per PC ( tanto non è che devi avere chissà che computer )
E allora sì, prendi quei due e basta XDES ce l'ho pure
Ed anche TLR per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora recupererò R e SO4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
THanks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'avevo giocato pure io su un portatile, oltretutto dimmerda;E allora sì, prendi quei due e basta XDTLR lo vorrei pure io, ma non penso che il mio portatile reggerebbe : /
decisamente siRagazzi siccome avrei intenzione di recuperare , mano a mano, i vari JRPG usciti in questa gen... Per ora avrei trovato:
Buono a sapersi ... magari poi controllo i requisiti di sistemaL'avevo giocato pure io su un portatile, oltretutto dimmerda;Se metti i dettagli bassi secondo me non dovresti avere problemi :kep88:
Maccheccazz0 dai, trovate giochi a 5€ e vi fate problemi sul prezzo?! Mi fate cascare le palle, ja.Ho trovato un Dark Chronicles usato ma completo e in ottime condizioni a 5€! com è il gioco? Merita? E il prezzo? :morristend:
A quel prezzo prendili pure. Per PS3 hai già provato i vari Atelier?Ragazzi siccome avrei intenzione di recuperare , mano a mano, i vari JRPG usciti in questa gen... Per ora avrei trovato: