Väinämöinen
First of the Cuties
- Iscritto dal
- 17 Set 2010
- Reazioni
- 0
Quindi 'sto qua ha speso tot euro, possibilmente neanche pochi, solo per farti una trollata ad arte? Dagli una pacca sulla spalla da parte mia, se lo merita.Il mondo è un brutto posto. Ma proprio brutto. Un mio amico arriva e mi porta il regalo di compleanno (un giono di ritardo, ma ho cares). Dalla forma deduco "Credo sia un gioco PSVita..." Ed inizio a tremare, perché quella persona, oltre a sapere che generi videoludici mi piacciono, è anche un gran trollone. Inizio a spacchettare e becco l'alto,vedo il "Blu PSVita" della custodia. E inizio seriamente ad aver paura. Continuo a spacchettare e vengo investito da una fortissima luce gialla, piena di arcobaleni, motorini e giardinaggio. Allorché lancio il gioco in aria e fuggo urlando.
E sto stronzo gira pure il coltello nella piaga. "Ero indeciso tra questo e Dragon's Crown, ma siccome ti piacciono gli anime, questo mi sembrava più adatto e l'art style di quell'altro non mi ispirava."
Fanculo il mondo. Me ne sbatto del "A caval donato non si guarda in bocca." Me ne sbatto altamente.
---------- Post added at 18:40:03 ---------- Previous post was at 18:37:01 ----------
Sbrigati, hai venti minuti per beccarti Remember Me e Brothers su Steam a 10€ e 4€ rispettivamente.grazie lo stesso, fra quelli mi ispiracchia remember e vabè dark souls che ormai mi ci hanno fatto na testa così
ac4 mi ispira abbestia e pure brothers almeno dai commenti di ja e pongolo
ti dirò che in realtà volevo iniziare con brothers e poi darmi ai wrpg, deus ex, skyrim, the witcher 1 e 2, mass effect per farti contento e poi bboh