Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mondo è un brutto posto. Ma proprio brutto. Un mio amico arriva e mi porta il regalo di compleanno (un giono di ritardo, ma ho cares). Dalla forma deduco "Credo sia un gioco PSVita..." Ed inizio a tremare, perché quella persona, oltre a sapere che generi videoludici mi piacciono, è anche un gran trollone. Inizio a spacchettare e becco l'alto,vedo il "Blu PSVita" della custodia. E inizio seriamente ad aver paura. Continuo a spacchettare e vengo investito da una fortissima luce gialla, piena di arcobaleni, motorini e giardinaggio. Allorché lancio il gioco in aria e fuggo urlando.
E sto stronzo gira pure il coltello nella piaga. "Ero indeciso tra questo e Dragon's Crown, ma siccome ti piacciono gli anime, questo mi sembrava più adatto e l'art style di quell'altro non mi ispirava."

Fanculo il mondo. Me ne sbatto del "A caval donato non si guarda in bocca." Me ne sbatto altamente.
Quindi 'sto qua ha speso tot euro, possibilmente neanche pochi, solo per farti una trollata ad arte? Dagli una pacca sulla spalla da parte mia, se lo merita.

---------- Post added at 18:40:03 ---------- Previous post was at 18:37:01 ----------

:rickds: grazie lo stesso, fra quelli mi ispiracchia remember e vabè dark souls che ormai mi ci hanno fatto na testa così

ac4 mi ispira abbestia e pure brothers almeno dai commenti di ja e pongolo

ti dirò che in realtà volevo iniziare con brothers e poi darmi ai wrpg, deus ex, skyrim, the witcher 1 e 2, mass effect per farti contento e poi bboh
Sbrigati, hai venti minuti per beccarti Remember Me e Brothers su Steam a 10€ e 4€ rispettivamente.

Sbrigati, hai venti minuti per beccarti Remember Me e Brothers su Steam a 10€ e 4€ rispettivamente.
non posso comprare nulla fino a domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quindi 'sto qua ha speso tot euro, possibilmente neanche pochi, solo per farti una trollata ad arte? Dagli una pacca sulla spalla da parte mia, se lo merita.
Se l'ha preso al Gamestop di Monfalcone ha speso 25 €, non di più. Ne avevano solo una copia usata l'ultima volta che spulciavo i giochi PSP.

Il mondo è un brutto posto. Ma proprio brutto. Un mio amico arriva e mi porta il regalo di compleanno (un giono di ritardo, ma ho cares). Dalla forma deduco "Credo sia un gioco PSVita..." Ed inizio a tremare, perché quella persona, oltre a sapere che generi videoludici mi piacciono, è anche un gran trollone. Inizio a spacchettare e becco l'alto,vedo il "Blu PSVita" della custodia. E inizio seriamente ad aver paura. Continuo a spacchettare e vengo investito da una fortissima luce gialla, piena di arcobaleni, motorini e giardinaggio. Allorché lancio il gioco in aria e fuggo urlando.
E sto stronzo gira pure il coltello nella piaga. "Ero indeciso tra questo e Dragon's Crown, ma siccome ti piacciono gli anime, questo mi sembrava più adatto e l'art style di quell'altro non mi ispirava."

Fanculo il mondo. Me ne sbatto del "A caval donato non si guarda in bocca." Me ne sbatto altamente.
divertiti con il tuo amato Persona 4:rickds:

Se l'ha preso al Gamestop di Monfalcone ha speso 25 €, non di più. Ne avevano solo una copia usata l'ultima volta che spulciavo i giochi PSP.
Non è comunque poco, per come la vedo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto, non son sicuro di aver capito qual è il titolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se comprare o meno i due atelier plus per vita.

Prima di tutto cosa hanno in più rispetto alle controparti ps3?

Ho totori ps3 ma l ho giocato tempo fa fino a metà volevo ricominciarlo ma non so se ricominciare quello ps3 o prendermi quello per vita voi che dite?

Altri gdr per vita da consigliarmi?

So che non è esattamente on topic, ma non sapevo dove altro chiedere:

-un amico pcista vuole roba divertente su Naruto/Dragon Ball/One Piece, soprattutto N e OP. Sapete aiutarmi?

-un amico pcista vuole roba divertente su Naruto/Dragon Ball/One Piece, soprattutto N e OP. Sapete aiutarmi?
per PC c'è Naruto shipuuden ultimate ninja storm 3 full burst. su DB e OP non so che dirti

dipende dal tuo amico, cioè console a disposizione e gusti in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png per dragon ball c'è dragon ball advanced adventure per gba che è prolly il best game di dragonball mai fatto, gli piacerebbe? boh

one piece c'è quello per gba che non è fantasticosa e ovviamente i musou per ps3... a me i musou fanno stracagare però magari lui non ha grandi pretese e gli basta onigiri the fuck out of someone

per dragon ball c'è dragon ball advanced adventure per gba che è prolly il best game di dragonball mai fatto, gli piacerebbe? boh
non c'è neanche paragone con dragonball Z per gbc :gio:

dipende dal tuo amico, cioè console a disposizione e gusti in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png per dragon ball c'è dragon ball advanced adventure per gba che è prolly il best game di dragonball mai fatto, gli piacerebbe? boh
one piece c'è quello per gba che non è fantasticosa e ovviamente i musou per ps3... a me i musou fanno stracagare però magari lui non ha grandi pretese e gli basta onigiri the fuck out of someone
"Pcista", dicevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aggiudicato Suikoden IV a 25 (spedizione inclusa) in un'asta di cui avevo dimenticato l'esistenza :ivan:

ho tutti i Suikoden usciti in occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

per PC c'è Naruto shipuuden ultimate ninja storm 3 full burst. su DB e OP non so che dirti
infatti credo naruto storm sia l'unico gioco disponibile su pc di quelli che cerca

aggiudicato Suikoden IV a 25 (spedizione inclusa) in un'asta di cui avevo dimenticato l'esistenza :ivan:
ho tutti i Suikoden usciti in occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Oramai sei sulla strada verso l'illuminazione, figliolo :mah:

C'è sempre la mod di Quake 3 Bid for Power //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oppure Mugen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Folklore è consigliato? Ne sento parlare pochissimo essendo uno gioco early gen di quando ancora la ps3 non se la cagava nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro mi sembra anche difficile da trovare. Mi intriga lo stile, ma non so altro, effettivamente non so manco se si tratta di un jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Folklore è consigliato? Ne sento parlare pochissimo essendo uno gioco early gen di quando ancora la ps3 non se la cagava nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro mi sembra anche difficile da trovare. Mi intriga lo stile, ma non so altro, effettivamente non so manco se si tratta di un jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un action rpg

è un bel gioco alla fine, la trama è carina e il setting è abbastanza originale

il backtracking è tantissimo ed è molto ripetitivo visto che il gioco ha due storie parallele però in sostanza sei sempre negli stessi posti

A conti fatti è un action rpg ...consigliato? Se puoi recuperarlo, decisamente si, non è un titolo perfetto ma ha una bella atmosfera e delle belle ambientazioni, il cast è buono seppur non tutti i caratteri ricevano la stessa attenzione ed alcuni temi meritassero maggior sviluppo, a livello di gameplay il tutto ruota attorno alla cattura e all'uso dei folk, ci sono buone idee ma si ha sempre la sensazione che si potesse fare di più mentre potrebbe dare problemi il backtracking, che è costante per tutto il gioco. Sul psn ci sono anche dei folk aggiuntivi, alcuni, se non tutti, dovrebbero essere gratuiti.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro