Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lunedì ho scoperto che un GS del casertano sta per chiudere e che sta svendendo tutto al 70% (le console no...)siamo andati in 2 e abbiamo ripulito il negozio, peccato che ieri c'è stato l'assalto e le cose più prelibate erano già sparite. comunque:

- Parasite Eve The Third Birthday limited 2,99

- Fragile Dreams 10,49

- Dragon's Crown per Vita 12,29

- Fire Emblem Awekening 13,49

- la guida eidzione limitata di FFXIII-2

- Odine Sphere 1,49

- Army Corps of Hell 8,89

Kid Icarus, la Legacy di Metal Gear Solid più altre limited, edizioni speciali e non jrpg praticamente regalati :sardjack:

Sei scandaloso Ianu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa non ti vergogni a postare ste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non aggiungo nulla... Ha gia' detto tutto Lion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

lunedì ho scoperto che un GS del casertano sta per chiudere e che sta svendendo tutto al 70% (le console no...)siamo andati in 2 e abbiamo ripulito il negozio, peccato che ieri c'è stato l'assalto e le cose più prelibate erano già sparite. comunque:

- Fragile Dreams 10,49

- Odine Sphere 1,49

Kid Icarus, la Legacy di Metal Gear Solid più altre limited, edizioni speciali e non jrpg praticamente regalati :sardjack:
Che fortuna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E un capitolo minore da quattro soldi e pure brutto e la trama sta impiedi benissimo senza di lui.
Anche Peace Walker era MGS5 per Kojima, si è visto... pur di far vendere il gioco si dicono tante cavolate.
Portable OPS non è male, anzi lo trovo piuttosto interessante per la trama. Peace Walker, invece, è quello che mi è piaciuto di meno.

- Fragile Dreams 10,49

- Odine Sphere 1,49

Senza parole :morris82:

Portable OPS non è male, anzi lo trovo piuttosto interessante per la trama. Peace Walker, invece, è quello che mi è piaciuto di meno.
Peace Walker non l'ho giocato ma a quanto ho sentito rovina la trama di MGS.

per me non rovina niente, la trama di pw è accettabile, niente di che alla fine ma i fanboy di mgs come al solito esagerano

anzi cosiderando che il 5 parte dopo pw è diventato pure importante da giocare

Ultima modifica da un moderatore:
Non rovina un bel niente, ma non se ne sentiva il bisogno, così come non se ne sente di Ground Zeroes perché la saga al 4 è più che conclusa. Lascia stare che poi le robe nuove le compro lo stesso perché son stronzo, il brand si trascina avanti con fatica e senza una ragione che non siano soldi facili e progetti "sicuri" per un Kojima spaventato dall'idea di proporre qualcosa di fresco (o ZoE 3).

vabbè ma i tizi alla konami dovranno pur campare

mgs è l'unica ip che porta soldi che hanno continueranno a farne finchè campano appunto

kojima magari vorrebbe pure fare altro ma siccome non hanno gente capace di gestire mgs continuano a richiamarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che Kojima secondo me è Konami il problema e ZOE non vende abbastanza per fare un seguito.

konami è quasi morta non ha praticamente un cazz di ip forti ormai

i mercury steam hanno resuscitato castelvania, ma chissà che fine fa la serie ora visto che faranno altro ora

pes è morto distrutto da fifa ogni anno

silent hill morto e sepolto

le altre ip sono scomparse

ormai hanno solo msg

Il fatto che Konami debba campare non salva né Peace Walker né altri inutili sequel da critiche eh, quindi da questo punto di vista vuol dire poco.

Per il fatto in sé non saprei, Kojima Productions sembrerebbe molto indipendente giunti a questo punto e Hideo ha abbastanza prestigio da potersi permettere una buona libertà di iniziativa senza dipendere necessariamente da Konami. In caso contrario, fossi in Konami sarei ben contenta di far fare qualcosa di nuovo al tizio che li tiene in vita da solo, soprattutto considerando che le nuove ip tendono a vendere parecchio e con Kojima si pubblicizzerebbe da sola.

vabbè ma io dico un'altra cosa

i fan di mgs erano convinti che msg4 sarebbe stato l'ultimo

erano degli ingenui a pensarlo visto che msg è l'ip che tiene a galla konami e chiudere la serie sarebbe stato un suicidio

io voglio che la serie continui però devono smettere di fare prequel

io voglio un msg post 4, magari rischiando un pò con pg nuovi, non è che devi usare per forza bb e solid, ti inventi un nuovo "snake" e riparti da li

2 items in your Cart have changed price.

Items in your Shopping Cart will always reflect the most recent price displayed on their product detail pages.

•Mario & Luigi: Partners In Time has increased from $13.99 to $100.00

WUT??!

konami è quasi morta non ha praticamente un cazz di ip forti ormai
i mercury steam hanno resuscitato castelvania, ma chissà che fine fa la serie ora visto che faranno altro ora

pes è morto distrutto da fifa ogni anno

silent hill morto e sepolto

le altre ip sono scomparse

ormai hanno solo msg
Che tristezza e pensare che ha tante belle IP.

Il fatto che Konami debba campare non salva né Peace Walker né altri inutili sequel da critiche eh, quindi da questo punto di vista vuol dire poco.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il fatto in sé non saprei, Kojima Productions sembrerebbe molto indipendente giunti a questo punto e Hideo ha abbastanza prestigio da potersi permettere una buona libertà di iniziativa senza dipendere necessariamente da Konami. In caso contrario, fossi in Konami sarei ben contenta di far fare qualcosa di nuovo al tizio che li tiene in vita da solo, soprattutto considerando che le nuove ip tendono a vendere parecchio e con Kojima si pubblicizzerebbe da sola.
A me non da quest'impressione, anzi mi sembra che Kojima voglia fare altro ma è Konami a obbligarlo a fare MGS.

io voglio che la serie continui però devono smettere di fare prequel io voglio un msg post 4, magari rischiando un pò con pg nuovi, non è che devi usare per forza bb e solid, ti inventi un nuovo "snake" e riparti da li
Si certo senza BB o Solid... Raiden ti dice nulla?

raiden è il mio protagonista preferito vedi tu :pffs:
Anch'io adoro Raiden, però siamo io, te e altri quattro gatti. Purtroppo se non c'è BB o Solid la vedo brutta che un MGS venda.

La tentazione sarebbe avere un capitolo sul periodo di inframezzo tra il 2 e il 4 con Raiden al salvataggio di Sunny, ma la paura che si facciano casini è tanta.

Più che altro trovo interessante che ci sia gente interessata a Sunny. A me metteva i brividi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco gli unici prequel che vorrei sono o uno tra 2/4 come dici tu (che era la trama originale di rising) oppure un gioco su the boss

per il resto ormai è stato detto tutto, lo stesso msg5 non ho idea di dove andrà a parare (forse ci sarà gray fox boh)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro