Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
E' un gioco che punta molto sui personaggi, se gli piacciono il gioco credo proprio che lo terrà incollato allo schermo sino all'ultimo, altrimenti no. Io li ho amati quasi tutti e devo dire che mi sono divertito tantissimo.
Per quanto riguarda le side quest la maggior parte sono lunghe e veramente belle, è uno di quei giochi che si fa finire all'80 o 90% senza mai un attimo di noia.
Io l'ho finito al 100% non tanto perché volevo i 1000 punti, ma proprio perché ero davvero preso. Purtroppo non sono riuscito a completare il boss del contenuto scaricabile, che è veramente qualcosa di pazzesco.

Beh Rosen! su ibs ti regalano DDS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se fossi in te che sei ricco un pensierino ce lo farei... come trama non ha eguali davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh Rosen! su ibs ti regalano DDS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se fossi in te che sei ricco un pensierino ce lo farei... come trama non ha eguali davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io l'ho preso lì, è praticamente regalato a 9€ ed è un gioco Atlus, quindi davvero bello e dall'atmosfera oscura.

L'unico problema è che sul sito continuo ad attendere Digital Devil Saga 2 che non è mai disponibile (guardo tutti i giorni dal lunedì al venerdì da più di un mese). C'è la connettività fra i due giochi (appena inserisci il secondo, va a controllare quali quest hai completato nel primo e ti dà dei bonus, alcuni molto importanti a livello di gameplay).

il 2 ti consiglio di prenderlo da play.com , purtroppo x alcuni giochi di ibs ti tocca mettere giu pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho Digital Devil Saga 2, è un po' che cercavo il primo... Grazie dell'info!! Corro a controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie, me lo salvo e forse domani l'acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

edit: non fregatemelo voi del forum, ci sono solo due copie. :whawha:

Grazie, me lo salvo e forse domani l'acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
edit: non fregatemelo voi del forum, ci sono solo due copie. :whawha:
prego :icebad:

meglio prenderlo adesso e pagarlo domani o lunedì altrimenti te lo fregano davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prego :icebad:meglio prenderlo adesso e pagarlo domani o lunedì altrimenti te lo fregano davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comprato e pagato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho Digital Devil Saga 2, è un po' che cercavo il primo... Grazie dell'info!! Corro a controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
allora mi devi un favore :pffs::pffs:

raga! un aiuto! tra valkyria chronicles e disgaea 3 quale compro? quale mi consigliate voi?

raga! un aiuto! tra valkyria chronicles e disgaea 3 quale compro? quale mi consigliate voi?
Ti consiglio Valkyria Chronicles; ha un'ottima trama e un design dei personaggi molto curato. E' molto bello anche a livello grafico dove presenta un effetto ombre tratteggiate davvero particolare.

Cross Edge o White Knight Chronicles^^
mmm ma se ho chiesto tra valkyria chronicles e disgaea perchè mi consigli sti due? ._.

Ti consiglio Valkyria Chronicles; ha un'ottima trama e un design dei personaggi molto curato. E' molto bello anche a livello grafico dove presenta un effetto ombre tratteggiate davvero particolare.
ooooooook denghiu : )

Entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho finito al 100% non tanto perché volevo i 1000 punti, ma proprio perché ero davvero preso. Purtroppo non sono riuscito a completare il boss del contenuto scaricabile, che è veramente qualcosa di pazzesco.
LO?Se ti va ancora di completarlo potrei provare a suggerirti una strategia per Killalon, almeno per la soddisfazione di macellarlo e terminare questo fantastico gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

IYO, meglio ToV (x360) o Ar Tonelico 2?

LO?Se ti va ancora di completarlo potrei provare a suggerirti una strategia per Killalon, almeno per la soddisfazione di macellarlo e terminare questo fantastico gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

IYO, meglio ToV (x360) o Ar Tonelico 2?
Sì, se è una strategia che non comprende di trovare le abilità segrete del dungeon che si ottengono tramite oggetti raramente droppati da un apposito nemico mi va bene. Perché non ho la pazienza di continuare ad affrontare un nemico che lascia l'oggetto lo 0.4% delle volte. :kep88

Però davvero vorrei batterlo, mi dispiace perché è davvero l'unica cosa che mi manca, ma quel boss è pazzesco.

Per la cronaca ho quattro personaggi a livello 99 (ti lascio immaginare chi possono essere) ed uno sopra l'80.

Sed
Possiedo tutte le abilità che si ottengono nel gioco, tranne quelle lasciate dai nemici nel DLC.

Eh, serve uno dei due oggetti droppati, ma non quello droppato più difficile; l'altro, che nel giro di mezz'oretta di farming dovresti proprio riuscire a prendere; massimo un'ora, toh.

Il problema è che essendo uno scontro "a tempo" bisogna cercare di rendere più efficace possibile ogni turno, organizzandolo in modo che qualsiasi cosa faccia alla fine le prenda comunque, ma per fare ciò occorre necessariamente il riduttore di tempo di lancio 3 (100 AP per apprenderlo), droppato da un mostro al livello 19.

Altrimenti ogni altra strategia si deve basare sulla fortuna, e spesso si fallisce perché il boss va un po' a random. Up to you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro