Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me a normal può giocarlo benissimo anche un neofita.Se sta iniziando più o meno ora col genere non consiglierei subito nocturne :kep88:
Ok grazie per il benvenuto
Ho postato dal cellulare, e il correttore automatico ha messo "è" invece di "e".Non sapevo fossero la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il prezzo finale lo puoi vedereAmazon.uk butta dentro 3 milioni di sterline per la spedizione, giusto?
Un FFXIII a 16£ quanto mi viene a costare effettivamente?
Prima o dopo aver premuto "proceed to checkout"?Il prezzo finale lo puoi vedere
Grazie. Non avevo mai notato quella funzione. È che cambio spesso negozio online, non essendo fidelizzato a nessuno di essi, e ne dimentico le peculiarità.Sia prima che dopose vuoi vederlo prima basta che metti la roba nel carrello, e poi schiacci sulla freccina che c'è vicino a "Estimate VAT, Postage and Packaging" :kep88:
Condividi con noi, no?!marò! botta de **** nucleare, la mega limited di Symphonia a 39 euro, la pago pure meno dell'edizione liscia![]()
Deidà,non sono l'unico. io, Haseo e altri che abbiamo prenotato la limited mesi fa, la pagheremo 39, grazie ad un errore di Amazon. ne ho avuto la conferma ufficiale pochi minuti faCondividi con noi, no?!
Credo di sì,ma non ne sono sicurissimo.Unchained Blades c'è solo sullo store usa?
Dai 50 euro in su. Alcuni lo vendono anche a cifre più alte (80-100 euro), ma se sei fortunato puoi trovarlo ad un prezzo inferiore.quanto può valere Shadow Heart Covenant per PS2?
Si, se non l'hanno abbassato dovrebbe stare sui trenta dollari o poco meno.Unchained Blades c'è solo sullo store usa?