Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiungo anche Suikoden V, che offre un po' di tutto, una buona dose di esplorazione, trama, tanti (tantissimi) personaggi da utilizzare, sottotrame, sidequest e varietà

Se sta iniziando più o meno ora col genere non consiglierei subito nocturne :kep88:
Per me a normal può giocarlo benissimo anche un neofita.

Grazie a tutti veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine ho preso bravely default!

Ho scelto questo perchè il gameplay mi convince di piu e sono curioso di vedere come le idee moderne siano state implementate in un classico sistemi a turni...

E poi le ambientazioni mi ricordano il fantastico FF IX!

Lo inizierò a brevissimo, tempo di finire di bestemmiare su Donkey Kong Tropical Freeze!

Amazon.uk butta dentro 3 milioni di sterline per la spedizione, giusto?

Un FFXIII a 16£ quanto mi viene a costare effettivamente?

Amazon.uk butta dentro 3 milioni di sterline per la spedizione, giusto?
Un FFXIII a 16£ quanto mi viene a costare effettivamente?
Il prezzo finale lo puoi vedere

Sia prima che dopo

se vuoi vederlo prima basta che metti la roba nel carrello, e poi schiacci sulla freccina che c'è vicino a "Estimate VAT, Postage and Packaging" :kep88:

Sia prima che dopose vuoi vederlo prima basta che metti la roba nel carrello, e poi schiacci sulla freccina che c'è vicino a "Estimate VAT, Postage and Packaging" :kep88:
Grazie. Non avevo mai notato quella funzione. È che cambio spesso negozio online, non essendo fidelizzato a nessuno di essi, e ne dimentico le peculiarità.

Comunque dice che non può spedirmi il prodotto e non calcola un bel niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Provo con altro.

marò! botta de **** nucleare, la mega limited di Symphonia a 39 euro, la pago pure meno dell'edizione liscia:ivan:

Condividi con noi, no?!
Deidà,non sono l'unico. io, Haseo e altri che abbiamo prenotato la limited mesi fa, la pagheremo 39, grazie ad un errore di Amazon. ne ho avuto la conferma ufficiale pochi minuti fa

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio mostrarvi la botta di **** che ho avuto nel trovare 'sti 2 giochi nuovi e sigillati... anche se l'idea di fare la foto m'è venuta DOPO averli scartati.

2ut2040.jpg

Unchained Blades c'è solo sullo store usa?

quanto può valere Shadow Heart Covenant per PS2?
Dai 50 euro in su. Alcuni lo vendono anche a cifre più alte (80-100 euro), ma se sei fortunato puoi trovarlo ad un prezzo inferiore.

Unchained Blades c'è solo sullo store usa?
Si, se non l'hanno abbassato dovrebbe stare sui trenta dollari o poco meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro