Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'ho ancora giocato(anche perché sono ben lontano dal finire Symphonia) ma suppongo che se non fosse stato il seguito di Symphonia sarebbe stato decisamente meno criticato.ma infatti è un jrpg carino, non brilla, ma riesce di difendersi piuttosto bene
3...2...1...Comprate FINAL FANTASY X - X-2 REMASTER HD non lasciatevelo sfuggire.
i detrattori mi sa che sono tutti qua dentro//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sbaglio o ci sono un sacco di detrattori dell'X?
sono io o a me ai tempi è piaciuto da morire? Prima o poi prenderò anche la collection per rigiocarmelo, eppure da quello che ricordo era stupendo.
certoComprate FINAL FANTASY X - X-2 REMASTER HD non lasciatevelo sfuggire.
Giocati Grandia II, e poi ne riparliamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sbaglio o ci sono un sacco di detrattori dell'X?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sbaglio o ci sono un sacco di detrattori dell'X?
This.Giocati Grandia II, e poi ne riparliamo.
è unammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sbaglio o ci sono un sacco di detrattori dell'X?
sono io o a me ai tempi è piaciuto da morire? Prima o poi prenderò anche la collection per rigiocarmelo, eppure da quello che ricordo era stupendo.
Ai tempi sì. L'ho giocato di recente, secondo me non c'è ragione di odiarlo, è un gioco più che discreto con alcuni difetti evidenti ed altri che possono dare o meno fastidio, come il battle system troppo meccanico e guidato per 3/4 di gioco. Oltre ad una trama abbastanza scadente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sbaglio o ci sono un sacco di detrattori dell'X?
Troiona inside! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifal massimo è in X che non ha il suo vero carattere yuna
Concordo pienamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifal massimo è in X che non ha il suo vero carattere yuna