Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso Final Fantasy IV per DS alla fiera del Cartoon Comics. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma infatti è un jrpg carino, non brilla, ma riesce di difendersi piuttosto bene
Non l'ho ancora giocato(anche perché sono ben lontano dal finire Symphonia) ma suppongo che se non fosse stato il seguito di Symphonia sarebbe stato decisamente meno criticato.

aggiudicato un'asta con il primo Grandia a 35 euro. alla faccia di quelli che vendono la versione platinum (o ubisoft qualcosa) 50 e più euro:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
se si potesse evitare l'X però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

no, non mi interessa la copia jap

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sbaglio o ci sono un sacco di detrattori dell'X?

sono io o a me ai tempi è piaciuto da morire? Prima o poi prenderò anche la collection per rigiocarmelo, eppure da quello che ricordo era stupendo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sbaglio o ci sono un sacco di detrattori dell'X?
sono io o a me ai tempi è piaciuto da morire? Prima o poi prenderò anche la collection per rigiocarmelo, eppure da quello che ricordo era stupendo.
i detrattori mi sa che sono tutti qua dentro

c'è un fottio di gente che ancora si esalta per quello schifo di gioco

Comprate FINAL FANTASY X - X-2 REMASTER HD non lasciatevelo sfuggire.
certo

per x-2

Giocati Grandia II, e poi ne riparliamo.

è unammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ai tempi sì. L'ho giocato di recente, secondo me non c'è ragione di odiarlo, è un gioco più che discreto con alcuni difetti evidenti ed altri che possono dare o meno fastidio, come il battle system troppo meccanico e guidato per 3/4 di gioco. Oltre ad una trama abbastanza scadente!

FF X-2... be', di quello io sono un detrattore proprio perché avendo apprezzato Yuna del X mi ha dato fastidio vederla nel X-2 con un carattere che non è il suo.

Ultima modifica:
al massimo è in X che non ha il suo vero carattere yuna
Troiona inside! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al massimo è in X che non ha il suo vero carattere yuna
Concordo pienamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GII, FFX... alla fine è tutto scopiazzato dalla storia di Gueld la strega bianca (LOHIII/V)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro