Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se stasera li trovo, prendo untold + Demon Gaze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
demon gaze merita..... l'ho comprato e provato per curiosità, per ora però devo finire un paio di giochi e poi mi dedico solo a quello.

Li ho trovati ***** :ivan:

Erano le ultime copie :ivan:

Quali inizi per primo? :ivan:
Demon Gaze lo inizio appena finisco Celceta, mi ispira tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Untold lo gioco insieme a Celceta: quando mi si scarica Vita prendo il 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Di conseguenza FFX-2 può andare a farsi fottere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè non ci vuole tanto. Di Untold ne hanno 1 copia per negozio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da me almeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Demon Gaze lo inizio appena finisco Celceta, mi ispira tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifUntold lo gioco insieme a Celceta: quando mi si scarica Vita prendo il 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Di conseguenza FFX-2 può andare a farsi fottere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Un piano ben congeniato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pareri su SMT Devil Summoner: Soul Hackers?L'ho trovato ad un buon prezzo...
puzza di vecchiume sotto ogni punto di vista: prendilo e godi

edit.

non c'è nessun doppio senso

Ultima modifica da un moderatore:
Pareri su SMT Devil Summoner: Soul Hackers?L'ho trovato ad un buon prezzo...
Il gioco è bello.

Il port fa cacare.

Si sa niente di Suikoden II sul PSN?

Niente. Di recente era uscita una news legata ad un suo possibile approdo, quanto meno sullo store statunitense, ma da allora non se ne è saputo nulla

-speaking from my personal holocron. May the force be with you

Ogni tot mettono qualcosa di nuovo, questo di più nello store americano, ma è già qualcosa,

poi c'è stato lo "strano caso" in cui lo store tramite web e ps3 dei giochi psx sono "spariti", quindi non so se è per questioni di manutenzione oppure perchè hanno intenzione di togliere i giochi meno gettonati per fare "spazio" a quelli migliori e quindi a quelli che avranno intenzione di mettere in futuro,

non si sa mai, non resta che sperare.

per chi ha già comprato da VGP, quanto ci mettono per ritirare i soldi dalla carta?

in sezione PS3 ad alcuni Drakengard 3 è stato già spedito, a me da ancora ''preoreder processing''. come carta ho usato postepay

C'è The Banner Saga in offerta su Steam a 14€, 9€ se cercate su qualche store.

Io lo consiglio a chiunque sia appassionato di rpg tattici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non avevi detto di non aver finito nemmeno Golden Sun 1? :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ero a poche ore dalla fine:asd:

ricordo solo l'inzio e qualche altra parte, ma per il resto tabula rasa

ero a poche ore dalla fine:asd:ricordo solo l'inzio e qualche altra parte, ma per il resto tabula rasa
Vabbè, non è che ci sia molto altro da ricordare di GS1 eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro